Mi ero scordato una cosa... si può spostare il pulsante per chiudere tutte le app recenti? Io sono mancino ed ero abituato ad avercelo in basso a sinistra D:
Mi ero scordato una cosa... si può spostare il pulsante per chiudere tutte le app recenti? Io sono mancino ed ero abituato ad avercelo in basso a sinistra D:
TheSteve (28-01-15)
Wow grazie tommi!!! Allora io ho fatto tutto quello che mi hai detto, l'unico problema è che per quanto riguarda l'android ID c'è bisogno della versione PRO ed ora non ho soldi per acquistarla. Ma questo non è il problema principale, perché dopo aver disinstallato supersu la situazione è la seguente, e titanium non non va lo stesso.
Spoiler:
Come non va....mi viene il dubbio che tu non conosca affatto l'app.....quella è la pagina principale di titanium....dipende cosa devo fare......
Dunque l'app funziona perciò se tu non sai usarla ti consiglio di postare nell'apposito thread nella sezione app per android, perche qui sei già oltre l'ot....
Grazie...
Ultima modifica di tommi77; 29-01-15 alle 08:35
Salve a tutti,
ho installato questa ROM, ma il terminale si blocca spesso come con la JB.
avete suggerimenti?
grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ciao ragazzi, nella recovery (stock) del mio telefono non è presente il nandroid backup..come faccio??![]()
Se sono stato utile ringrazia, non costa tanto
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App