qual'e' la sua pagina facebook?
qual'e' la sua pagina facebook?
gpegasus77 (22-12-14)
Ragazzi io nel frattempo faccio il gufo. Testimoni se Mclaw fa una cm12 che va meglio o va al pari della cm11 pago una cena a tutti voi ahah ci sarebbe da fargli una statua in oro 18 c.
Mai dire mai mio caro, se guardi un po di mesi fa pensavamo che nemmeno KK potesse girare sul nostro device ed invece ci sbagliavamo di grosso
Sicuramente ma prima build non sarà free-bug ma è già un iniziò[/QUOTE]
Il problema che mi affligge e che ai tempi kk era un so studiato per hw poco performante ed è stato sviluppato con l'intento di funzionare ovunque e appena uscito si parlava di prestazioni migliori e consumi ridotti rispetto a jb. Qua lollipop sembra l'esatto contrario.
Il problema che mi affligge e che ai tempi kk era un so studiato per hw poco performante ed è stato sviluppato con l'intento di funzionare ovunque e appena uscito si parlava di prestazioni migliori e consumi ridotti rispetto a jb. Qua lollipop sembra l'esatto contrario.[/QUOTE]
Comunque è uscita anche una ROM lollipop per s plus quindi uscirà sicuramente anche per noi
Poi valuteremo la velocità e tutto il resto ma sicuramente anche noi avremo l'ultima relase sul nostro terminale![]()
Inviato dal mio GT-I9070
bitterbean (24-12-14)
Comunque è uscita anche una ROM lollipop per s plus quindi uscirà sicuramente anche per noi
Poi valuteremo la velocità e tutto il resto ma sicuramente anche noi avremo l'ultima relase sul nostro terminale[/QUOTE]
E come dicevo anche su htc explorer, quindi penso anche io che l'uscita sarà sicura al 100%.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
[quote name="h4ck3r00" post=6436901][quote name="danny210497" post=6436310]Il problema che mi affligge e che ai tempi kk era un so studiato per hw poco performante ed è stato sviluppato con l'intento di funzionare ovunque e appena uscito si parlava di prestazioni migliori e consumi ridotti rispetto a jb. Qua lollipop sembra l'esatto contrario.[/QUOTE]
Poi valuteremo la velocità e tutto il resto ma sicuramente anche noi avremo l'ultima relase sul nostro terminale[/QUOTE]
E come dicevo anche su htc explorer, quindi penso anche io che l'uscita sarà sicura al 100%.[/QUOTE]
Evvaiii, quindi è sicuro al 100%? *-*
E come dicevo anche su htc explorer, quindi penso anche io che l'uscita sarà sicura al 100%.[/QUOTE]
Evvaiii, quindi è sicuro al 100%? *-*[/QUOTE]
Se maclaw non fa qualche sorpresina penso proprio di si, anche perché ha detto che stava già compilando.
Vi ricordo che esattamente un anno fa uscì la cm11 "ibrida".. Bei ricordi![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Apk (24-12-14),danny210497 (24-12-14)
Buon Natale a tutti !
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein