CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 316 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma vorrete mica tenerlo a vita il nostro caro galaxy i9070?!
    secondo me il salto a kitkat è già stato un passo da gigante per il nostro dispositivo
    E non hai visto nulla, pensa che esiste una versione lollipop (non ufficiale) per galaxy S.
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  2.  
  3. #2142
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Per sbaglio ho cancellato tutto dalla sd, e mentre recuperavo un po di file con diskdigger mi sono accorto che ci sono molti file delle ROM precedenti come la resurection remix che ho messo parecchi mesi fa. Intanto avrò fatto 30 deep clean....tutti questi residui appesantiscono il sistema?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    No non influiscono. Per farti capire su windows i file vengono "spezzettati" e memorizzati in varie partizioni dell disco rigido. Nella directory di sistema vengono memorizzate le posizioni dei vari file e quindi il sistema ripercorrerà le varie parti per eseguire l intero file. Quando vai a cancellare un file in realtà non cancelli il file ma cancelli le posizioni del file memorizzate nella directory. Perciò il sistema leggerà quelle posizioni come vuote e nell occorrenza sovrascriverà altri file su quelle posizioni. Spero di essere stato chiaro. Bene questo è quello che accade su dischi rigidi ma credo che con la memoria flash accada la stessa cosa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

    andron00b (17-04-15)

  5. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    E non hai visto nulla, pensa che esiste una versione lollipop (non ufficiale) per galaxy S.
    Soprattutto per questo mi rode non avere lollipop... Possibile che riuscire a riscrivere i file proprietari apposta per lollipop sia così difficile che neanche i dev più blasonati e bravi (Team Canjica, Maclaw ecc..) ci provano? (parlo da ignorante in materia di building, dato che non conosco ne c++ ne java)
    Ultima modifica di Momofil31; 16-04-15 alle 22:05

  6. #2144
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    ma quale lollipop, a me basterebbe una rom kitkat stabile e ben fatta

    ogni volta che ne trovo una che funziona bene succede che allo sviluppatore appare sant'antonio in sogno che gli dice di darsi all'ippica e non mi resta che tenermi una build buggata... perdonate lo sfogo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  7. #2145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    ma quale lollipop, a me basterebbe una rom kitkat stabile e ben fatta

    ogni volta che ne trovo una che funziona bene succede che allo sviluppatore appare sant'antonio in sogno che gli dice di darsi all'ippica e non mi resta che tenermi una build buggata... perdonate lo sfogo
    Adesso piano piano gli sviluppatori che seguono s advance spariscono... Bisogna cambiare cellulare

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @androcosmico @ciacciu @Gargaros @Ghost20 @gianpassa @Motopippo13 @MMARC @Volpe96 @rena71rai73 @tommi77 @allmaster @h4ck3r00

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    ma quale lollipop, a me basterebbe una rom kitkat stabile e ben fatta

    ogni volta che ne trovo una che funziona bene succede che allo sviluppatore appare sant'antonio in sogno che gli dice di darsi all'ippica e non mi resta che tenermi una build buggata... perdonate lo sfogo
    Hai centrato il punto, alla fine diventa una questione di pubbliche relazioni. Mi sto occupando di questo fronte su XDA e G+.

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Adesso piano piano gli sviluppatori che seguono s advance spariscono... Bisogna cambiare cellulare

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Questo potrebbe essere un buon motivo per trovare qualcuno che si renda disponibile a donare il dispositivo a uno del team Vanir per esempio (se trovate qualcuno, informatemi please)... attualmente non ci sono molte custom rom vanir supportate, per cui problemi non ce ne dovrebbero essere. Al momento sono indeciso fra 2 dev, la strada che sto provando a spianare è questa.
    Se riesco a trovare valide conferme ci sarà bisogno di tutti voi, rimanete sintonizzati grazie.
    Ultima modifica di isaak; 17-04-15 alle 17:53
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato isaak per il post:

    andron00b (20-04-15),Gargaros (17-04-15),Ghost20 (18-04-15),gianpassa (17-04-15),Momofil31 (17-04-15)

  10. #2147
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io il mio S advance non lo mollo fino a che regge
    col passaggio a KK per me è come avere un cell nuovo
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato allmaster per il post:

    Max1234ita (20-04-15)

  12. #2148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070p

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Questo potrebbe essere un buon motivo per trovare qualcuno che si renda disponibile a donare il dispositivo a uno del team Vanir per esempio (se trovate qualcuno, informatemi please)... attualmente non ci sono molte custom rom vanir supportate, per cui problemi non ce ne dovrebbero essere. Al momento sono indeciso fra 2 dev, la strada che sto provando a spianare è questa.
    Se riesco a trovare valide conferme ci sarà bisogno di tutti voi, rimanete sintonizzati grazie.
    io il mio S advance non lo mollo fino a che regge
    col passaggio a KK per me è come avere un cell nuovo
    A breve io passero a S6 (non appena scende sotto i 500€) e per questo sarò libero di fare tutti i "potaci" che voglio, sarò potrò fare da tester per il progetto di isaak
    Ultima modifica di Momofil31; 17-04-15 alle 20:44

  13. #2149
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi....quale rom kitkat permette di spostare le app su sd esterna?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  14. #2150
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi....quale rom kitkat permette di spostare le app su sd esterna?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La mia lo fa, scambiando le partizioni, ma non è questa la discussione dove chiederlo qui si rilasciano pareri non si chiedono consigli...
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  15. Il seguente Utente ha ringraziato allmaster per il post:

    Max1234ita (20-04-15)

Pagina 215 di 316 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy