Ragazzi il developer si sta seriamente dando da fare, e questo vuol anche dire che avremo tutti i sorgenti su github, fantastico.
Ragazzi il developer si sta seriamente dando da fare, e questo vuol anche dire che avremo tutti i sorgenti su github, fantastico.
Si, davvero una bella notizia.
Facciamo un punto della situazione:
Lollipop per il nostro janice ha già tutte le patch che gli occorrono per fixare fotocamera e tutto il resto (le ho adattate io stesso e confermo che funzionano perchè almeno la fotocamera e video funzionavano) e quindi funzionare correttamente.
Il problema è il kernel, dove a parte per selinux bisogna apportare qualche altra modifica che ovviamente non so.
Infine i file proprietari, io con un po di smanettamento sono riuscito a far avviare il dispositivo, ma secondo me manca ancora qualcosa visto che avevo uno strano bug che non mi renderizzava le pagine web e in piú non potevo installare alcuna applicazione, l'unico modo era quello di spostare l app direttamente in /data e riavviare (ah il reboot o spegnimento non funzionavano neanche e ogni volta ricreava i file art per le app), sicuramente mi mancava qualcosa.
Spero che questo sviluppatore riesca risolvere questi problemi, poi potremo avere tutte le rom di questo mondo![]()
celestino98 (20-04-15),gianpassa (20-04-15),h4ck3r00 (20-04-15),Triboo (20-04-15)
Speriamo beneee !!!
@hastaQuesto quindi vuol dire che avevi già provato a buildare lollipop... Come mai non ci hai detto niente?Lollipop per il nostro janice ha già tutte le patch che gli occorrono per fixare fotocamera e tutto il resto (le ho adattate io stesso e confermo che funzionano perchè almeno la fotocamera e video funzionavano) e quindi funzionare correttamente.
Il problema è il kernel, dove a parte per selinux bisogna apportare qualche altra modifica che ovviamente non so.
Infine i file proprietari, io con un po di smanettamento sono riuscito a far avviare il dispositivo, ma secondo me manca ancora qualcosa visto che avevo uno strano bug che non mi renderizzava le pagine web e in piú non potevo installare alcuna applicazione, l'unico modo era quello di spostare l app direttamente in /data e riavviare (ah il reboot o spegnimento non funzionavano neanche e ogni volta ricreava i file art per le app), sicuramente mi mancava qualcosa.
Ultima modifica di Momofil31; 20-04-15 alle 19:19
Momofil31 (20-04-15)
Lo seguo ormai da un mese, e posso dirvi che è veramente difficile trovare developer disponibili ad aiutare gli altri.
Quando sarà il momento, invito a fornire (in questo o nell'altro forum) quanti più logcat possibili per facilitare il compito di individuare bug e correzioni. Se necessario includendo i vari step in italiano in prima pagina.
Un esempio è la mancata compatibilità con Skype, forse l'unico vero difetto di Vanir a causa della generale penuria di log, ma con il vostro supporto possiamo dare una mano importante non solo a lui ma a tutta la comunità Vanir, fino a questo momento quasi sempre relegata ai dispositivi di fascia alta per quanto riguarda lollipop.
Ultima modifica di isaak; 20-04-15 alle 22:10
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
gianpassa (20-04-15)
[quote name="bitterbean" post=6782227][quote name="celestino98" post=6781133]Esistono ROM KitKat basate sulla touchwiz per il nostro telefono ??[/QUOTE]
Che io sappia no ma sarebbe qualcosa di agghiacciante xD[/QUOTE]
C'è sempre la revplution rom ux. È jelly bean ma ha il design touchiwz 4.4
Scusate, oggi non ho seguito il discorso. Lollipop sta arrivando?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
celestino98 (21-04-15)
andron00b (20-04-15)