Ciao @isaak,
sicuramente andrebbero fatti dei test tra le varie versioni, anzi se proprio devo essere sincero ho messo quella versione perchè chi aveva provato anche le successive aveva riportato un consumo eccessivo (a parità di Governor/Scheduer? Boh...). Avevo chiesto ulteriori info, ma non ricevendo risposta e trovandomi cmq bene lato reattività, non ho investigato ulteriormente.
Considera che al momento il poco tempo che sono riuscito a ritagliarmi l'ho dedicato ad aggiustamenti fini:
- rimozione di APKs/funzionalità/lingue/fonts/media files non usati;
- sostituzione (con rimozione dell'apk e delle librerie) della tastiera AOSP con la Swype Samsung STOCK XXLQL;
- sostituzione (con rimozione dell'apk, delle librerie e dei file audio) di PicoTTS con LoquendoTTS;
- integrazione dell'ultima versione gratuita di Vlingo.
Adesso vorrei invece modificare ogni singolo APKs:
- migliorandoli a livello grafico (sfondi neri per utilizzare al meglio il display AMOLED, trasparenze);
- alleggerendoli a livello di supporto DPI (rimuovendo le risoluzioni non usate sul nostro terminale).
Solo in seguito potrei passare a test approfonditi sui kernel, anche perchè non è detto che nel frattempo non ci siano ulteriori sviluppi in quel senso...
Ciao,
M.