A dire il vero, da qualche giorno sono stato molto preso dai temi windowsphone7 reperibili sullo store... Mi piace la grafica della home. Esiste un'ambiente full windows per il S advance? Se si, è stabile?
Ciao a tutti... nonostante la discreta fruibilità raggiunta con Rom Stock grazie ai vostri consigli vorrei passare anch'io a kit kat, dopo aver letto 8.745.000 post ho un po' di confusione sulla scelta della rom.
Preciso che di S-advance ne ho 2 identici (l'altro è di mia moglie),
Mi sembra di aver capito che più o meno tutte le Custom hanno qualche problema; non pretendo la perfezione assoluta ma vi chiedo gentilmente di consigliarmene una che ne ha pochi o di poco conto..... quella che al momento mi ispira di più è la CM 11.0 by Maclaw, che ne dite?
Preciso che non uso giochi, mi interessa soprattutto la fluidità, il consumo batteria la navigazione col browser e non disdegno una bella grafica.
P.S.: è vero che tutte le Custom Kit kat non hanno la radio?
Grazie.
Ultima modifica di androviasubito; 23-06-15 alle 19:56
LG G3 D855 16GB
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
androviasubito (24-06-15),Siriodroid (24-06-15)
Perché incorporano dei fix che invece sono assenti sulle altre KitKat.
Per la radio c'è la sola alternativa di SpiritFM ma a me ha sempre causato problemi con le telefonate...questo è uno dei motivi per cui non uso rom Kitkat ma bensì la mia rom Leggera.
Ultima modifica di Gargaros; 24-06-15 alle 09:57
androviasubito (24-06-15)
androviasubito (24-06-15)