Stai usando una custom recovery?
Stai usando una custom recovery?
No l' ho provata su un s advance stock (era di mi sorella)
Allora è tutto ok.
Ti ho fatto creare uno zip installabile solo tramite custom recovery, ecco perché non va con la recovery stock di Samsung.
Ma non c'è problema poichè ti basta prima avviare la recovery temporanea e poi installare lo zip che hai creato.
La recovery temporanea la puoi trovare nella discussione dedicata alla Leggera, è il file update.zip.
Quindi ricapitolando:
1) metti su microSD il tuo zip e update.zip
2) vai in recovery
3) accedi alla recovery temporanea selezionando update.zip
4) installi il tuo zip
Ultima modifica di Gargaros; 16-08-15 alle 12:54
celestino98 (16-08-15)
OK allora tutto apposto!
Ma come mai non va su recovery Samsung?
Ci vuole una firma speciale per avviare uno zip tramite la recovery di Samsung... gli unici zip capaci di questo sono update.zip e root.zip...
Invece tutti gli altri zip (i vari kernel, rom, e lo zip che hai creato) non hanno la firma adatta...
Allora funziona?
Ultima modifica di Gargaros; 16-08-15 alle 12:59
OK
Grazie ancora
okay
allora, @Gargaros (o chiunque legga), sto cercando una ROM che unisca prestazioni e fluidità, ho provato la CM11 Team Canjica, Leggera, CM12.1 di Hasta (e di PolishVodka), MIUI v5 (dove stranamente avevo oltre 700 mb di RAM). Pensavo di unire la CM11 a un Custom Kernel, ma sono indeciso (per non dire che conosco solo MK Kernel e qualche suo derivato), posso avere un tuo consiglio? Ricordo che ho i9070P, meglio ricordarlo quando si gioca coi Kernel
![]()
Secondo me le migliori sono Vanir di mkaluza e CyanogenMod 11 di Epirex...
Per i kernel non c'è molta scelta... :P
Apk (16-08-15)
@Apk
per gli aiuti chiedi nelle discussioni di supporto SOS Modding o nel thread della ROM
OT cancellati
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve gente..tra ginger, jeally bean, kitkat..lollipop..quale firmware secondo voi consuma meno ram,cpu e quindi scalda meno?a volte il mio anziano s advance diventa bollente..thankssss![]()