CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 316 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    http://android-marshmallow60.net/tut...axy-s-advance/
    Secondo voi e vero?? L'ho trovato cercando su google..

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

    http://android-marshmallow60.net/tut...axy-s-advance/
    Secondo voi e vero?.. L'ho trovato facendo ricerche su google..

    Edit: chiedo scusa per il doppio post..
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 17-03-16 alle 15:33 - Motivo: Uniti post consecutivi

  2.  
  3. #2972
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Non è di xda, anche se sul link dice di si...quindi non mi fiderei...

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  4. #2973
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Non è di xda, anche se sul link dice di si...quindi non mi fiderei...

    Stefa99
    Capisco...😔ma come mai siamo fermi a lollipop? Possibile che nessun bravo programmatore può farci avere marshmallow per il nostro devis? Spero in epirex.. Che ci possa far avere almeno la cm13.. In quanto già si parla in giro di android N

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #2974
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Capisco...😔ma come mai siamo fermi a lollipop? Possibile che nessun bravo programmatore può farci avere marshmallow per il nostro devis? Spero in epirex.. Che ci possa far avere almeno la cm13.. In quanto già si parla in giro di android N

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Il nostro terminale ha un hardware vecchio, con vecchi drivers...che probabilmente son difficilissimi da integrare con le nuove distribuzioni di Android.
    Epirex so che aveva abbandonato AOSP dopo vari insuccessi e credo stia lavorando ad una CM13.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  6. #2975
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Capisco...😔ma come mai siamo fermi a lollipop? Possibile che nessun bravo programmatore può farci avere marshmallow per il nostro devis? Spero in epirex.. Che ci possa far avere almeno la cm13.. In quanto già si parla in giro di android N

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Il nostro terminale ha un hardware vecchio, con vecchi drivers...che probabilmente son difficilissimi da integrare con le nuove distribuzioni di Android.
    Epirex so che aveva abbandonato AOSP dopo vari insuccessi e credo stia lavorando ad una CM13.

    Stefa99
    😀 bè allora non è proprio del tutto perso.. Spero che ci faccia una grossa sorpresa con una versione stabile della cm13.. Sai quanti guadagni potremmo avere su questo devis? La prima cosa e l'inversione della memoria (che penso sia il problema principale di questo devis e la scarsa memoria interna ) pensa un po io marshmallow ce l'ho montato sul mio galaxy tab 2 ho fatto crescere la memoria interna da 4 giga a 16 giga..!! Pensa sul nostro devis come rinascerebbe

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #2976
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    �� bè allora non è proprio del tutto perso.. Spero che ci faccia una grossa sorpresa con una versione stabile della cm13.. Sai quanti guadagni potremmo avere su questo devis? La prima cosa e l'inversione della memoria (che penso sia il problema principale di questo devis e la scarsa memoria interna ) pensa un po io marshmallow ce l'ho montato sul mio galaxy tab 2 ho fatto crescere la memoria interna da 4 giga a 16 giga..!! Pensa sul nostro devis come rinascerebbe

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    io credo invece che il problema principale sia la ram, il telefono non è mai fluidio o se lo è dopo pochi mesi diventa lentissimo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    redbulAyir (16-03-16)

  9. #2977
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Marshmallow occupa parecchia RAM: sul moto g 2015 ne ho sempre circa 400-500 occupati...giá usando un kernel modificato.
    L'S Advance fatica già con LP ed i suoi memory leaks...
    Per la memoria sarebbe fantastico sí, ma, vista la scarsa RAM, non potresti comunque farci girare chissá che app...giá chrome, sulla vanir di Gargaros (che è la piú leggera) e con ro.config.low_ram=true nel build.prop, gira a fatica... @robbyestark95 per risovere la lentezza dopo qualche tempo, prova L-speed (un'app che trovi su xda), al cui interno c'è l'opzione per il trim delle partizioni (FSTrim), che fa ritornare tutto rapido.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    redbulAyir (16-03-16)

  11. #2978
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Marshmallow occupa parecchia RAM: sul moto g 2015 ne ho sempre circa 400-500 occupati...giá usando un kernel modificato.
    L'S Advance fatica già con LP ed i suoi memory leaks...
    Per la memoria sarebbe fantastico sí, ma, vista la scarsa RAM, non potresti comunque farci girare chissá che app...giá chrome, sulla vanir di Gargaros (che è la piú leggera) e con ro.config.low_ram=true nel build.prop, gira a fatica... @robbyestark95 per risovere la lentezza dopo qualche tempo, prova L-speed (un'app che trovi su xda), al cui interno c'è l'opzione per il trim delle partizioni (FSTrim), che fa ritornare tutto rapido.

    Stefa99
    si avevo letto il tuo commento di qualche post fa, avevo su la omnirom modificata ma il device andava comunque lento... proprio in questo momento ho flashato la maxi CM, vedrò come mi ci trovo e se le mie impressioni sono positive vedo se apro il thread xD

  12. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    redbulAyir (16-03-16)

  13. #2979
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Marshmallow occupa parecchia RAM: sul moto g 2015 ne ho sempre circa 400-500 occupati...giá usando un kernel modificato.
    L'S Advance fatica già con LP ed i suoi memory leaks...
    Per la memoria sarebbe fantastico sí, ma, vista la scarsa RAM, non potresti comunque farci girare chissá che app...giá chrome, sulla vanir di Gargaros (che è la piú leggera) e con ro.config.low_ram=true nel build.prop, gira a fatica... @robbyestark95 per risovere la lentezza dopo qualche tempo, prova L-speed (un'app che trovi su xda), al cui interno c'è l'opzione per il trim delle partizioni (FSTrim), che fa ritornare tutto rapido.

    Stefa99
    si avevo letto il tuo commento di qualche post fa, avevo su la omnirom modificata ma il device andava comunque lento... proprio in questo momento ho flashato la maxi CM, vedrò come mi ci trovo e se le mie impressioni sono positive vedo se apro il thread xD
    Ottima idea 😉 visto che ci sei già puoi dirmi se il pulsante dell'hotspot funziona o ti da problemi?grazie in aticipo

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  14. #2980
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ottima idea 😉 visto che ci sei già puoi dirmi se il pulsante dell'hotspot funziona o ti da problemi?grazie in aticipo

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    No non si attiva l'hotspot a quanto pare, il WiFi invece si attiva facendo 3 "clik" ripetuti sulla tendina

  15. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    redbulAyir (16-03-16)

Pagina 298 di 316 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy