CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 316 primaprima ... 207257297305306307308309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano L'avatar di Goodlife


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Apple iPhone 6S 64Gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 14 Posts
    Question

    Consiglio ROM (preferibilmente Cyanogenmod)

    Salve a tutti. Ieri ho cambiato ROM al mio vecchio S4 (che ora utilizza mia madre) utilizzando l'ultima Cyanogenmod 12.1 ufficiale. Il telefono è semplicemente una bomba per quanto concerne la velocità. L'applicazione temi presente su Cyanogen mi ha inoltre permesso di installare un tema basato sulla grafica del nuovo S7 e quindi di mantenere una interfaccia "samsung style" ma molto più alleggerita rispetto alla touchwiz originale.

    Premesso che ormai posseggo un iPhone 6s e che utilizzerei il mio ancora più vecchio S Advance come secondo telefono\muletto volevo fare esattamente la stessa cosa che ho fatto con l'S4: riportarlo alla vita con una ROM cyanogen (dalla 12.x in poi) e dare una rinfrescata alla interfaccia utilizzando lo stesso tema di S7 che ho usato sull'S4.

    Quello che voglio è prima di tutto velocità e leggerezza della rom (anche se so di non potere pretendere tantissimo da un vecchio i9070 voglio provare ) ...attualmente suol'S Advance è installata la vecchia versione 2.3.6.

    Quale rom installare? Ditemi con quale vi siete trovati meglio in termini prestazionali
    Ultima modifica di Goodlife; 23-04-16 alle 11:21

  2.  
  3. #3062
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri ho cambiato ROM al mio vecchio S4 (che ora utilizza mia madre) utilizzando l'ultima Cyanogenmod 12.1 ufficiale. Il telefono è semplicemente una bomba per quanto concerne la velocità. L'applicazione temi presente su Cyanogen mi ha inoltre permesso di installare un tema basato sulla grafica del nuovo S7 e quindi di mantenere una interfaccia "samsung style" ma molto più alleggerita rispetto alla touchwiz originale.

    Premesso che ormai posseggo un iPhone 6s e che utilizzerei il mio ancora più vecchio S Advance come secondo telefono\muletto volevo fare esattamente la stessa cosa che ho fatto con l'S4: riportarlo alla vita con una ROM cyanogen (dalla 12.x in poi) e dare una rinfrescata alla interfaccia utilizzando lo stesso tema di S7 che ho usato sull'S4.

    Quello che voglio è prima di tutto velocità e leggerezza della rom (anche se so di non potere pretendere tantissimo da un vecchio i9070 voglio provare ) ...attualmente suol'S Advance è installata la vecchia versione 2.3.6.

    Quale rom installare? Ditemi con quale vi siete trovati meglio in termini prestazionali
    Ti ho spostato qui al caffè che è la discussione giusta per scegliere la ROM.

    Premetto che su GB non c'è modding.
    Dovrai per forza fare prima l'aggiornamento a JB 4.1.2 mediante odin.
    Cerca la guida nell'elenco guide in rilievo.
    Chiuso OT.

    Come ROM mi sa che le più stabili e complete sono le cm11 base, tipo la vanir by Gargaros. (KitKat)

    Man mano che si sale di versione android ho visto aumentare i bug....

    Abbiamo comunque le cm12.1 ed anche la cm13.
    Ma lascio la parola a chi le ha provate queste recenti....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3063
    Androidiano L'avatar di Squaglius97


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri ho cambiato ROM al mio vecchio S4 (che ora utilizza mia madre) utilizzando l'ultima Cyanogenmod 12.1 ufficiale. Il telefono è semplicemente una bomba per quanto concerne la velocità. L'applicazione temi presente su Cyanogen mi ha inoltre permesso di installare un tema basato sulla grafica del nuovo S7 e quindi di mantenere una interfaccia "samsung style" ma molto più alleggerita rispetto alla touchwiz originale.

    Premesso che ormai posseggo un iPhone 6s e che utilizzerei il mio ancora più vecchio S Advance come secondo telefono\muletto volevo fare esattamente la stessa cosa che ho fatto con l'S4: riportarlo alla vita con una ROM cyanogen (dalla 12.x in poi) e dare una rinfrescata alla interfaccia utilizzando lo stesso tema di S7 che ho usato sull'S4.

    Quello che voglio è prima di tutto velocità e leggerezza della rom (anche se so di non potere pretendere tantissimo da un vecchio i9070 voglio provare ) ...attualmente suol'S Advance è installata la vecchia versione 2.3.6.

    Quale rom installare? Ditemi con quale vi siete trovati meglio in termini prestazionali
    Un ottima rom che ti consiglio è la maxi cm di epirex se ti va di provare lollipop, la considero tra le migliori, se invece vuoi provare sul sicuro mi preme consigliarti la vanir di gargaros o la cm 11 sempre di epirex.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 25-04-16 alle 15:31

  5. #3064
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri ho cambiato ROM al mio vecchio S4 (che ora utilizza mia madre) utilizzando l'ultima Cyanogenmod 12.1 ufficiale. Il telefono è semplicemente una bomba per quanto concerne la velocità. L'applicazione temi presente su Cyanogen mi ha inoltre permesso di installare un tema basato sulla grafica del nuovo S7 e quindi di mantenere una interfaccia "samsung style" ma molto più alleggerita rispetto alla touchwiz originale.

    Premesso che ormai posseggo un iPhone 6s e che utilizzerei il mio ancora più vecchio S Advance come secondo telefono\muletto volevo fare esattamente la stessa cosa che ho fatto con l'S4: riportarlo alla vita con una ROM cyanogen (dalla 12.x in poi) e dare una rinfrescata alla interfaccia utilizzando lo stesso tema di S7 che ho usato sull'S4.

    Quello che voglio è prima di tutto velocità e leggerezza della rom (anche se so di non potere pretendere tantissimo da un vecchio i9070 voglio provare ) ...attualmente suol'S Advance è installata la vecchia versione 2.3.6.

    Quale rom installare? Ditemi con quale vi siete trovati meglio in termini prestazionali
    Se puoi rinunciare ai temi della CM12.1 allora ti consiglio di installare la CyanogenMod 11 di Epirex (e dato che cerchi leggerezza ti segnalo la versione alleggerita che trovi qui).
    Come ti hanno già detto, passa prima a Jelly Bean tramite Odin.

  6. #3065
    Androidiano L'avatar di Squaglius97


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, new rom by epirex!!
    Link al thread : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3366235

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Squaglius97 per il post:

    Gargaros (26-04-16),gianpassa (26-04-16),Triboo (26-04-16)

  8. #3066
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Epirex inarrestabile: ha da poco mostrato uno screenshot di una nuova versione della CyanogenMod 13!
    Incrociamo le dita e speriamo sia meno buggata della versione di PolishVodka.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Triboo (03-05-16)

  10. #3067
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi non ha ancora provato l'ultima build della MaxiCm di Epirex, consiglio di provarla.. La sto usando da sta mattina senza greenify e non si è mai bloccata, molto veloce e (per ora) senza bug

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  11. #3068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi non ha ancora provato l'ultima build della MaxiCm di Epirex, consiglio di provarla.. La sto usando da sta mattina senza greenify e non si è mai bloccata, molto veloce e (per ora) senza bug

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Confermo anch'io. Ce l'ho da un paio di giorni e per adesso sta tenendo botta. Naturalmente come detto da te bisogna togliere Novathor

  12. #3069
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io. Ce l'ho da un paio di giorni e per adesso sta tenendo botta. Naturalmente come detto da te bisogna togliere Novathor
    Sto riscontrando degli errori alla fotocamera.. Tu ne hai?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  13. #3070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando degli errori alla fotocamera.. Tu ne hai?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Sinceramente non la uso quasi mai quindi non saprei. Provo a fare qualche test
    Edit: confermo gli errori presenti nella fotocamera. Sai se è un problema software o se è risolvibile con app di terze parti?
    Ultima modifica di Triboo; 03-05-16 alle 21:27

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Triboo per il post:

    robbyestark95 (03-05-16)

Pagina 307 di 316 primaprima ... 207257297305306307308309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy