CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 316 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    QUESTA e la ROM migliore che abbiamo al momento (a parer mio).... QUESTA è la guida.... QUESTO è il thread dove dovresti chiedere....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    NeroCaesar (10-03-14)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di mapism


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung G900F

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    QUESTO è il thread dove dovresti chiedere....
    Ho letto alcune cose interessanti su quel thread, e pensavo di postare anch'io una richiesta simile a quella dell'OP, ma c'è scritto chiarmente che è vietato chiedere qual'è la rom migliore...?!?
    Non so bene se sia più opportuno farlo in questo thread, ma già che ci siamo: a me piacerebbe avere kitkat sul mio S Advance (ora ho la 4.1.2 stock) perché l'ho visto su un altro terminale e mi è piaciuta l'interfaccia, ma sono un po' in dubbio perché non vorrei avere prestazioni peggiori (sono già appena decenti con la stock) o bugs evidenti.
    D'altro canto, non ne faccio un uso molto sofisticato: zero giochi, telefono/contatti/agenda/whatsapp, un po' di browsing occasionale, tethering col notebook, Waze per la navigazione, Torque per interfacciarsi via BT alla diagnostica dell'auto, e un po' di altre app che definirei "normali".
    Che mi dite, val la pena provare la rom J-team? O la Maclaw?
    O meglio lasciar proprio perdere, e iniziare a metter da parte qualche eurino per un Nexus 5....?
    Grazie in anticipo.

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Come detto sopra questo non è il thread dove chiedere, e il fatto che sia vietato chiedere la ROM migliore, è semplicemente perché è una cosa puramente soggettiva, comunque abbiamo già risposto all'utente sopra...

    I 5 eurini li puoi mettere da parte anche se monti una ROM...
    Ultima modifica di tommi77; 28-03-14 alle 02:34

  6. #34
    Androidiano L'avatar di mapism


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung G900F

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    I 5 eurini li puoi mettere da parte anche se monti una ROM...
    Hehe, chiaro, ma a parte che parlavo del Nexus 5, non di 5 eurini, in realtà il dubbio è se valga la pena o no "investire", foss'anche solo tempo, sull'i9070 oppure no....

    Poi in merito a dove sia appropriato chiedere, se non qui e nemmeno nel thread che tu stesso avevi linkato, allora dove... ??

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Si, ne vale la pena investire tempo...come ti o già detto sono cose soggettive..

    Per il fatto su dove chiedere, se qualcuno avesse letto il regolamento di sezione, saprebbe che la domanda non è nemmeno da porre....sempre perché è soggettivo....io ti rispondo in un modo, poi ne puoi trovare altri 100 che potrebbero dire il contrario...tu dovresti andare nel thread da me linkato e leggere un po la discussione, quindi trarre le tue conclusioni....

    Edit: "non credo" esista sezione dove la domanda "quale è secondo voi la ROM migliore?" sia lecita....

    Edit 2: e invece esiste è il "caffè express"....scatenatevi
    Ultima modifica di tommi77; 11-03-14 alle 00:23

  8. #36
    Androidiano L'avatar di mapism


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung G900F

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Certo, so bene che si tratta di opinioni, e come tali non oggettive/assolute.
    Ma se tu (e/o altri utenti che volessero contribuire, naturalmente) conosci sia la rom stock sia la AOSP, e ritieni che valga la pena upgradare, per chi come me conosce solo la stock è interessante saperlo.
    Intanto grazie, poi appena ho un po' di tempo per dedicarmici con calma mi ci butto, e appena potrò dire anche la mia posterò nel relativo thread.
    Ammesso che nel frattempo non sia riuscito a brikkare l'oggetto!

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Abbiamo tutte le guide del caso in sezione, le trovi in una raccolta in rilievo...c'è anche quella per installare una ROM custom....buon divertimento

  10. #38
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    Salve,
    So che forse è già stato chiesto ma vi chiedo di avere un pò di pazienza, ho un s4 mini moddato e partecipo attivamente già alla mia sezione del forum, tuttavia la mia ragazza ha un s advance con firmware stock aggiornato all'ultima versione che ultimamente dopo mesi di utilizzo inizia ad impallarsi, spesso riavviarsi e con lag imbarazzanti...vorrei moddarlo ma non tempo di leggere tutti i post su tutte le rom che ci sono a supporto di questo terminale per capire quale sia la migliore in termini di fluidità e stabilità. Non chiedo link o guide, a quello ci penso da solo, solo un consiglio su quale rom installare per avere fluidità e stabilità migliorata rispetto alla stock tenendo presente l'utilizzo che ne fa una ragazza poco smanettona, vado bene con la cyano 10.2, puo fare al caso mio?oppure mi conviene un downgrade sulla stock?

    grazie della pazienza
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Un consiglio sulle ROM potresti chiederlo qui

    Comunque considera che la stock flashata pulita con odin e implementata con il kernel cocore (8.2 consiglio) va molto bene e si rimane nell'ambiente familiare Samsung

    questa la guida

    Se vuoi una ROM io ti posso consigliare la 4.4 AOSP del j-team.
    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    QUESTA e la ROM migliore che abbiamo al momento (a parer mio).... QUESTA è la guida.... QUESTO è il thread dove dovresti chiedere....
    Quote Originariamente inviato da mapism Visualizza il messaggio
    Ho letto alcune cose interessanti su quel thread, e pensavo di postare anch'io una richiesta simile a quella dell'OP, ma c'è scritto chiarmente che è vietato chiedere qual'è la rom migliore...?!?
    Non so bene se sia più opportuno farlo in questo thread, ma già che ci siamo: a me piacerebbe avere kitkat sul mio S Advance (ora ho la 4.1.2 stock) perché l'ho visto su un altro terminale e mi è piaciuta l'interfaccia, ma sono un po' in dubbio perché non vorrei avere prestazioni peggiori (sono già appena decenti con la stock) o bugs evidenti.
    D'altro canto, non ne faccio un uso molto sofisticato: zero giochi, telefono/contatti/agenda/whatsapp, un po' di browsing occasionale, tethering col notebook, Waze per la navigazione, Torque per interfacciarsi via BT alla diagnostica dell'auto, e un po' di altre app che definirei "normali".
    Che mi dite, val la pena provare la rom J-team? O la Maclaw?
    O meglio lasciar proprio perdere, e iniziare a metter da parte qualche eurino per un Nexus 5....?
    Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Come detto sopra questo non è il thread dove chiedere, e il fatto che sia vietato chiedere la ROM migliore, è semplicemente perché è una cosa puramente soggettiva, comunque abbiamo già risposto all'utente sopra...

    I 5 eurini li puoi mettere da parte anche se monti una ROM...
    Quote Originariamente inviato da mapism Visualizza il messaggio
    Hehe, chiaro, ma a parte che parlavo del Nexus 5, non di 5 eurini, in realtà il dubbio è se valga la pena o no "investire", foss'anche solo tempo, sull'i9070 oppure no....

    Poi in merito a dove sia appropriato chiedere, se non qui e nemmeno nel thread che tu stesso avevi linkato, allora dove... ??
    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Si, ne vale la pena investire tempo...come ti o già detto sono cose soggettive..

    Per il fatto su dove chiedere, se qualcuno avesse letto il regolamento di sezione, saprebbe che la domanda non è nemmeno da porre....sempre perché è soggettivo....io ti rispondo in un modo, poi ne puoi trovare altri 100 che potrebbero dire il contrario...tu dovresti andare nel thread da me linkato e leggere un po la discussione, quindi trarre le tue conclusioni....

    Edit: "non credo" esista sezione dove la domanda "quale è secondo voi la ROM migliore?" sia lecita....
    Quote Originariamente inviato da mapism Visualizza il messaggio
    Certo, so bene che si tratta di opinioni, e come tali non oggettive/assolute.
    Ma se tu (e/o altri utenti che volessero contribuire, naturalmente) conosci sia la rom stock sia la AOSP, e ritieni che valga la pena upgradare, per chi come me conosce solo la stock è interessante saperlo.
    Intanto grazie, poi appena ho un po' di tempo per dedicarmici con calma mi ci butto, e appena potrò dire anche la mia posterò nel relativo thread.
    Ammesso che nel frattempo non sia riuscito a brikkare l'oggetto!
    Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Abbiamo tutte le guide del caso in sezione, le trovi in una raccolta in rilievo...c'è anche quella per installare una ROM custom....buon divertimento
    L'argomento andava trattato in cafè express
    Comunque, per non tagliarvi la discussione, ho Unito il thread a quello corretto

    E ricordatevi, che qui non è assolutamente vietato chiedere consiglio su quale scegliere, anzi

    Buon proseguimento

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Wow si vede che qua qualcosa è cambiato....ora si può anche chiedere quale è la rom migliore?
    E io che pensavo fosse vietato....bene.. meglio, così si chiacchiera di più....

    In effetti a pensarci bene siamo in un forum, se non si condividono esperienze che si fa?
    Il centro assistenza?
    Frase prontamente copiata dal buon "dieguccio", non avrete mica pensato fosse farina del mio sacco....
    Ultima modifica di tommi77; 11-03-14 alle 00:25

  12. #40
    Androidiano L'avatar di mapism


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung G900F

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    L'argomento andava trattato in cafè express
    Comunque, per non tagliarvi la discussione, ho Unito il thread a quello corretto
    Grazie 1000 x il chiarimento, e per aver riordinato i post precedenti.
    Ne approfitto per riproporre il mo quesito, giusto per vedere se il parere di tommi77 (che comunque ringrazio) è condiviso o meno....

    ...ovvero, che mi consigliate?
    J-team? Maclaw? O altro ancora? O mi tengo la 4.1.2 stock e x il momento sto alla finestra?

    Edit: per completezza, aggiungo che nel frattempo sul thread della rom J-team ci sono stati:
    - gianfrinico, che consiglia di aspettare ulteriori evoluzioni;
    - CrixFul92, che come tommi77 raccomanda già l'attuale versione della rom J-team.
    Ultima modifica di mapism; 11-03-14 alle 00:25

Pagina 4 di 316 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy