Eccolo: http://forum.xda-developers.com/gala...5-5-4-t3190104
Visualizzazione stampabile
@celestino98 mi dispiace, ma mi tiro indietro, perchè bisogna flashare prima la 4.1.2 Samsung, ed ho la MicroUSB che fa contatto, anche mantenendo il telefono fermo, e sto aspettando ancora quella di ricambio... quindi non me la sento di usare Odin, specie dopo aver ucciso un S2plus rotfl ... Alla prossima :)
La stessa cosa del modem è scritta nella omniROM, credo si riferisca alla differenza modem tra GB e JB
Io questa settimana non posso provarla (non sono a casa) ma, se entro la prossima non la prova nessuno, la provo io ;-)
Stefa99
Io ho la omniROM e l'ho flashata da KitKat senza nessun problema nonostante ci fosse scritta la stessa cosa
monto attualmente la final di epirex full f2fs e vorrei sapere da voi se fosse il caso di cambiarla con la vanir by gargaros....non so se questa è la sezione giusta per chiederlo rotfl scusate in anticipo :bd:
Concordo pienamente.
Qualcuno ha provato la ResurrectionRemix di polish?
Stefa99
Sembra che nessuno l'abbia provata 😁
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ok, allora appena ho tempo la provo per un paio di giorni. Non la terrò molto perchè Polishvodka non aggiorna le sue millemila roms...e la F-AOSP mi aspetta XD
Stefa99
Ciao stefa99 tu te la sentiresti di aprire il trend dellf-aosp di hasta?
Edit:stefan99 non ce ne più bisogno lo stanno già aprendo..
Ho visto ;-)
Ho appena flashato la Resurrection Remix, l'avvio è lungo,come ogni LP. Inizio a scrivere il thread. Volevo sapere: per quanto tempo posso modificarlo? consigliate di prendere anche il secondo post?
grazie,
Stefa99
Cos'è meglio la cm12 di hasta o la f-aosp 5.1.1 sempre di hasta?
[quote name="Stefa99" post=7082506]Ho visto ;-)
Ho appena flashato la Resurrection Remix, l'avvio è lungo,come ogni LP. Inizio a scrivere il thread. Volevo sapere: per quanto tempo posso modificarlo? consigliate di prendere anche il secondo post?
grazie,
Stefa99[/QUOTE]
Si .. Magari il secondo post lo usi per il canchelog ;-) 👍
Edit:quanto tempo per modificarlo non so dirti.. Ma comunque penso che potrai modificarlo quando vuoi .. Magari gli metti scritto trend in allestimento..
La CyanogenMod è super testata, la F-AOSP sembra mooolto buona, ma non l'ho provata.
La Resurrection Remix mi ha sorpreso parecchio: molto fluida e veloce...nonostante sia la sua prima (ed unica per ora) release :-)
Grazie redbulayir, per ora mancano solo gli screenshots, che metterò a breve ;-)
Stefa99
Invece qualcuno ha provato la Omni? Tra poco testo la f-aosp, sperando che qualcuna di queste rom mi faccia abbandonare la leggera!!
Io, tempo fa. Non funzionava l'account google e laggava parecchio.
La migliore lollipop è la Cyanogen di @hasta, secondo me ;-)
Stefa99
Ciao stefa99 ma hai tastato la omni ROM ? Ma quanto tempo fa? Perché se vai a vedere ha fatto un'altra aggiornamento.. Correggendo alcuni bug.. E se non sbaglio la aggiornata qualche giorno dopo della sua cm12.1.. Hai provato quel l'aggiornamento?
Il root funziona sulla f-aosp di hasta?
Non credo fosse aggiornata...comunque è stato a luglio:-[
Poi ho sempre tenuto fedelmente la cyano di Hasta XD
Stefa99
Bè .. e fai bene perché mi sa che anche per me quella di hasta è la migliore ;-) 👍
Ma tu la resurection remix l'hai installata dalla cm12.1 di hasta?
Si, dalla build del 2/9
Ora mi sta dando problemi con il processo com.android.phone...che si arresta e rende il telefono inutilizzabile...
Stefa99
[quote name="Stefa99" post=7082722]Si, dalla build del 2/9
Ora mi sta dando problemi con il processo com.android.phone...che si arresta e rende il telefono inutilizzabile...
Stefa99[/QUOTE]
Con recovery cwm ? Comunque ogni bug che trovi segnalarlo sul trend ;-)
Edit:mi sono sbagliato volevo dire twrp.. 😁
Ha la philz touch...magari avesse la TWRP...tra l'altro...esiste una TWRP flashabile per il nostro telefono?
Per ora cerco di risolverlo...perchè mi sa che ho fatto paciocco con titanium backup :-[ ,se poi continua allora lo segno nei bug.
Stefa99
Si evidenziano due new entry:
[ROM][GT-I9070][5.1.1] F-AOSP 5.1.1 di Hasta[S Advance]
[ROM][GT-19070/P][LP 5.1.1]Resurrection Remix V5.5.4 by PolishVodka [S Advance]
BUON MODDING!
[emoji41]
Ragazzi, ho provato quasi tutte le rom lollipop tranne la Omini, e mi sto trovando benissimo con la Resurrection! vi consiglio di provarla!
Concordo: non l'ho usata molto ma, per ora, è molto fluida e veloce. Ho risolto il problema del processo com.android.phone facendo wipe /data. Probabilmente avevo sbagliato a ripristinare qualcosa con titanium backup :rolleyes:
Stefa99
Ciao su xda ho trovato la omni rom 5.1.1 volevo chiedervi se posso aprire io il thread su questa rom?
Ci siamo già sentiti in PM.
Più che altro dovevi avvisare che avresti aperto il thread.... Per vedere che qualcuno altro non lo stia già facendo...
Ti ripeto anche qui che chi apre thread per nuove ROM deve innanzi tutto provarla, tenere aggiornato il primo post e dare assistenza soprattutto i primi tempi...
Saltando da una ROM all'altra con un BACKUP puoi farcela...
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Per cui con queste condizioni per me va bene !
Ragazzi, ma mai nessuno ha avuto in mente di modificare una stock tipo la Leggera, e renderla una stock lollipop?
Non credo sia fattibile, l'unica sarebbe compilare una ROM dai sorgenti dell'S6 o altri samsung con LP alleggerito...ma sarebbe comunque più pesante di una basata su AOSP.
Stefa99
Buon giorno e ben ritrovati a tutti...
AGGIORNAMENTO
4° Post modificato per una consultazione più efficace e rapida...
Buon proseguimento....[emoji41] [emoji41] [emoji41]
Ragazzi secondo voi è meglio la aosp di hasta o la cm12.1 sempre di hasta?