Nooooooo, uffi, é lentissimo, non c'è il tasto per rimuovere tutte le app recenti... Non me piasa!vabbe per una ROM così buona lascerò perdere questo dettaglio! Grazie dell'aiuto!
![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Sono indeciso tra la RR e la cm11. Secondo voi quale dovrei mettere considerando anche il fatto che la RR non sarà più sviluppata?
Io vengo da cm11 ed ho installato la RR.
Quest'ultima è migliore e chi se ne frega se non verrà più sviluppata, tanto non ha bug evidenti che rovinano la rom.
E poi scusami: appena esce la final dell'AOSP non la mettiamo perché è terminato lo sviluppo e magari la tastiera ancora crasha?
Valuta e decidi, spero che accetti il mio consiglio.
kalinifta89 (31-05-14)
Ciao a tutti,
sul mio galaxy ho installato al momento ho una maclaw con kitkat. Ho provato anche la RRemix. Entrambe ottime rom ma non abbastanza stabili e anche con frequenti lag.
Vorrei fare un passo in indietro e installare una 4.2 stabile per l'utilizzo giornaliero e su cui funziona il fake gps come root.
Qualcuno puo' consigliarmi quale scaricare?
Grazie e ciao.
Ciao a tutti,
sul mio galaxy ho installato al momento ho una maclaw con kitkat. Ho provato anche la RRemix. Entrambe ottime rom ma non abbastanza stabili e anche con frequenti lag.
Vorrei fare un passo in indietro e installare una 4.2 stabile per l'utilizzo giornaliero e su cui funziona il fake gps come root.
Qualcuno puo' consigliarmi quale scaricare?
Grazie e ciao.
gpegasus77 (01-06-14)
Secondo me la miglior rom in assoluto per stabilità e fluidità è la CM 10.2 del TeamCanjica, veramente performante! (Android 4.3)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
gpegasus77 (01-06-14)
gpegasus77 (01-06-14)