Si ma con un battery drain impressionante!
Non direi... Almeno io no, dipende poi da come si usa il cell
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
ieri sera sempre più incuriosito dell' AOSPA4+ di tano ho deciso di provarla, dopo un attimo di perplessità perchè quando installi una rom vanno più o meno bene, ho installato le oltre 40 app che uso quotidianamente, risultato? una bomba!!!! veloce fluida nessun micro lag una delle tre rom che per me si aggiudicano il titolo di migliore rom per il nostro advance, inizio col dire di non aspettarsi la personalizzazione della ressurection remix , più che altro è un ibrida tra AOSP e qualcosa della cyano, comunque non manca il menù performance ( appare attivando opzione sviluppatore, e consiglio pegasusq al posto di performance di default) che permette il settaggio della cpu min a 100 mhz con benefici per la batteria e non compromette ritardi accendendo il display, il ritardo che si aveva con la rr rispondendo alle chiamate con questa è completamente risolto.
Manca il theme chooser ma chi se ne frega esiste xposed per tutto il resto.
Alcuni screenshot :
Screenshot_2014-06-01-11-30-45.jpg
Screenshot_2014-06-01-11-31-17.jpg
Screenshot_2014-06-01-11-42-38.jpg
e qui il link :http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14991
installatela dopo un deep clean ne varrà la pena.
Ultima modifica di pablonik79; 01-06-14 alle 12:07
CrixFul92 (01-06-14),gianfrinico (01-06-14),gianpassa (01-06-14),tommi77 (01-06-14)
Mi hai convinto. Adesso la provo, però non faccio deep clean perchè prima di ripulire attendo ti testare anche la final dell'AOSP.
L ultima AOSP ha ancora problemi col GPS??
effettivamente ho provato anche io ad aggiungere i tiles ma non sono riuscito con gravity box, mi sono ricordato di un altro modulo si chiama xquicksett ings toogle ora lo provo, però la rom va veramente bene tu come ti trovi?
attendi la rc7 ormai .
Ultima modifica di startrek; 01-06-14 alle 21:23
maxfabregas (01-06-14)