CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 316 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    effettivamente ho provato anche io ad aggiungere i tiles ma non sono riuscito con gravity box, mi sono ricordato di un altro modulo si chiama xquicksett ings toogle ora lo provo, però la rom va veramente bene tu come ti trovi?
    Come dicevi tu ci vuole un deep clean, infatti si riavvia ogni cinque minuti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Come dicevi tu ci vuole un deep clean, infatti si riavvia ogni cinque minuti.
    Ti assicuro che va molto bene, prova con un deep clean.

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
    Raccomando a chi vuole provarla di fare una pulizia con un deep clean specie se provenite da rom come cyano rr carbon ecc. ne varrà la pena.

link: t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers

5. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

tommi77 (05-06-14)

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

[quote name="pablonik79" post=5713857]ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
    Raccomando a chi vuole provarla di fare una pulizia con un deep clean specie se provenite da rom come cyano rr carbon ecc. ne varrà la pena.

Credi che sia superiore alla AOSP del j-team? Perché quest'ultima non ha riavvi o lag e ha un'ottima gestione generale anche dell'autonomia.

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    [quote name="pablonik79" post=5713857]ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .

Credi che sia superiore alla AOSP del j-team? Perché quest'ultima non ha riavvi o lag e ha un'ottima gestione generale anche dell'autonomia.
    sono due rom diverse , l'AOSP del j-team è un ottima rom e se aspettate l'ultimo aggiornamento è una roccia, l'AOSPA+ di tano è più personalizzabile anche se su base AOSP ha delle chicche in più ed è molto stabile e veloce anche questa , in parole povere le devi provare entrambi per farti un idea, e comunque per me sono le uniche due rom che vanno veramente bene sul nostro telefono.

ps. se non vuoi aspettare l'ultima aosp prova l'aospa+ che è funzionante in tutto.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .

link: t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
    Non e che qualcuno può mettermi il link della discussione di questa ROM??grazie

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

ancora non esiste un thread , ho chiesto a tano l'autorizzazione a crearlo , vediamo cosa risponde.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

marcopen21 (05-06-14)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Scusa se rompo...Ma e basata su aosp del jteam??

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopen21 Visualizza il messaggio
    Scusa se rompo...Ma e basata su aosp del jteam??
    Credo che sia basata su sorgenti AOSP, non su Rom

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Sono proprio curiosos di provare sta ROM...ma se parto da aosp del jteam posso riscontrare problemi??

Pagina 67 di 316 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio