Come dicevi tu ci vuole un deep clean, infatti si riavvia ogni cinque minuti.
ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
Raccomando a chi vuole provarla di fare una pulizia con un deep clean specie se provenite da rom come cyano rr carbon ecc. ne varrà la pena.
link: t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
tommi77 (05-06-14)
[quote name="pablonik79" post=5713857]ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
Raccomando a chi vuole provarla di fare una pulizia con un deep clean specie se provenite da rom come cyano rr carbon ecc. ne varrà la pena.
Credi che sia superiore alla AOSP del j-team? Perché quest'ultima non ha riavvi o lag e ha un'ottima gestione generale anche dell'autonomia.
sono due rom diverse , l'AOSP del j-team è un ottima rom e se aspettate l'ultimo aggiornamento è una roccia, l'AOSPA+ di tano è più personalizzabile anche se su base AOSP ha delle chicche in più ed è molto stabile e veloce anche questa , in parole povere le devi provare entrambi per farti un idea, e comunque per me sono le uniche due rom che vanno veramente bene sul nostro telefono.
ps. se non vuoi aspettare l'ultima aosp prova l'aospa+ che è funzionante in tutto.
ancora non esiste un thread , ho chiesto a tano l'autorizzazione a crearlo , vediamo cosa risponde.
marcopen21 (05-06-14)
Scusa se rompo...Ma e basata su aosp del jteam??
Sono proprio curiosos di provare sta ROM...ma se parto da aosp del jteam posso riscontrare problemi??