credo di no, vi informo che l'ultima versione quella del 3 giugno mi sta dando problemi col bluetooth, scaricate quella prima, intanto stasera faccio un deep clean per verificare se è un problema di installazione o di rom.
credo di no, vi informo che l'ultima versione quella del 3 giugno mi sta dando problemi col bluetooth, scaricate quella prima, intanto stasera faccio un deep clean per verificare se è un problema di installazione o di rom.
monto anche io l'ultima release ma noto che le icone di Google play sono stranissime
pablonik79 (06-06-14)
La rom e' uno spettacolo.. un unico problema anche se abbastanza grave... ogni tanto si blocca, resetto il cellulare e il touch screen non funziona. devo togliere la batteria e riavviarlo anche 2-3 volte... che peccato... magari la nuova rom di cui parlate.... ma non ora mi serve stabilità
quindi penso sia meglio la 4.3 per velocità e stabilitá![]()
Ultima modifica di danny210497; 06-06-14 alle 15:30
Inviato dal mio GT-I9070
io l' ho installata dopo un deep clean e non funziona il bluetooth , se vuoi provare fai pure e dicci se funziona il bluetooth , se vuoi andare al sicuro scarica la penultima , giusto per informazione ho notato che l'ultima rom ha l'ultimo kernel forse è quello il problema .
ps. overclock a 1.2ghz ed ho avuto solo un riavvio da stamattina , confronto ad altri kernel questo va molto meglio almeno non si inchioda subito come gli altri kernel.
Ultima modifica di pablonik79; 06-06-14 alle 15:35
CrixFul92 (06-06-14),pablonik79 (06-06-14)