L'S Advance così come l'S7 😜😜 pazzesco!!
Visualizzazione stampabile
L'S Advance così come l'S7 😜😜 pazzesco!!
ragazzi polisch ha chiuso il thread,ma fortunatamente ancora è disponibile il link per scaricare la rom CyanogenMod13.0_I9070_0402
vi consiglio di scaricarla al più presto perchè l ho installata e funziona molto ma molto bene, non sembra neanche una rom di test, non ho avuto un riavvio ed è molto fluida, soltanto che non funzionano le gapps,ho scaricato open gapps, ora vedo di trovare un modo di installare il play store.
non l ho installa da aptoide, un bug è la twrp3.0 che ha la cm13, infatti dopo aver installato le gapps per la cm13 non funzionava niente, quindi vado in recovery e non riuscivo a riflashare la rom, l aroma installere compariva minuscola e non potevi andare avanti, ho rimesso la cm12.1 di hasta che ha la twrp 2.8.0 e sono riuscito a flashare la rom senza problemi,poi ho pensato fi flashare le gapps con le recovery temporane, ma ancora non ho provato.
Ragazzi io, dopo un po' di complicazioni, sono riuscito a farla partire assieme alle gapps e devo dire che è davvero fenomenale per essere la prima build. Come scritto su xda la vibrazione e la videocamera non funzionano (la fotocamera si invece) e non sono riuscito a sincronizzare i miei contatti Google (per fortuna avevo un backup in formato .vcf). Adesso continuerò a testarla, se avete domande fate pure.
PS: per installarla ho flashato prima la rom senza gapps, ho installato una tastiera alternativa (quella Google, avevo l'apk nella SD) e l'ho impostata come predefinita, abilitato i permessi di root e aperto il gestore dei file di cyanogen (è di fondamentale importanza NON chiuderlo poi tramite le app recenti). Ho spento poi il telefono e ho flashato le gapps. All'accensione la Configurazione Guidata comincerà a crashare in continuazione non permettendovi di accedere alla schermata home. Con molta pazienza ho aperto tramite le app recenti il gestore file e, sempre con molta pazienza, ho eliminato la cartella relativa alla configurazione guidata in system/priv-app. Infine ho riavviato e ora ho il telefono perfettamente funzionante :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66179591
Intanto è uscita una mini guida per far funzionare le gapps.. Credo sia il metodo di triboo più o meno
Edit ho detto una cacciata, è più facile del metodo di triboo xD
lo provo subito,dato che ho rimesso di nuovo la rom da zero
@robbyestark95 ma il fix della tastiera a te la installa? a me da errore zip
Trattandosi probabilmente di un port della rom di Sergeyl per Ace2, queste gapps modificate potrebbero risolvere il problema della tastiera senza usare fix:
https://yadi.sk/d/HX0CiHNnoGiC5
Aggiungo un altro leggero bug della ROM: in modo casuale ogni tanto il WiFi si disconnette mentre è attivo. Per riattivarlo comunque sono questioni di pochissimi secondi attraverso la tendina delle notifiche
Edit: allego qua alcuni screenshot della rom
Spoiler:
Provo a tenere d'occhio per un po' la situazione del WiFi perché dopo aver scritto il messaggio precedente non mi si è più disconnesso.
Edit: essendo la rom un porting di quella di SergeyL per l'ace2, credo che i bug siano quasi gli stessi. Il WiFi in pratica quando si disconnette dalla rete non riesce a riconnettersi automaticamente
Bene e viva!!! Finalmente.. 👍😁 la cm13 ragazzi che aspettiamo ad aprire un threand??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
https://drive.google.com/file/d/0B4r...ew?usp=sharing
Ragazzi potete testare queste gapps con la cm13?sembra che risolvono il problema !! Per saperlo 😉 bé bisogna solo testarle.. Chi se la sente?
Edit:nello scaricarle sembra che il download non parte ma lasciatelo lavorare sta scaricando anche se non si vede il progresso..
ciao a tutti, volevo segnalare solo che ho trovato la nuova rom Cyanogenmod 13 di Polishvodka su XDA!
purtroppo è stata da poco tolta dal forum, probabilmente sta per uscire una seconda versione, cmq è possibile reperirla su altri siti.
P.S. personalmente non l'ho ancora provata
Bladan prima di creare una discussione dovresti passare sempre e prima dal caffè expres per verificare se la discussione in atto si sa gia o l'abbia creato qualcun'altro qui.. Cerchiamo di non aprire threand cosi senza una logica.. Comunque non ha senso parlane qui .. Quindi chi ha già testato la ROM e la conosce o che sia ancora inutilizzabile per uso giornaliero o funziona correttamente dovrebbe aprire subito un threand per evitare tali pasticci nella sezione , e no provarla e sparire senza dare nessuna notizia il giorno dopo.. Comunque non e un rimprovero per nessuno ma e solo per far capire a tenere la sezione ordinata.. Grazie
Il thread si apre SOLO se l'autore della rom è daccordo.
Mi state dicendo che il thread su xda è chiuso quindi, sempre se non ho capito male, va da sé che non lo sia.
I link alternativi al download devono essere anch'essi autorizzati.
Attendiamo pertanto che il thread su xda sia aperto e abbia link funzionanti oppure reperiamo il consenso a pubblicare qui la sua rom.
[emoji6]
Buongiorno,
Devo resettare un s-advance per poi essere utilizzato solo per facebook, whatsapp e youtube.
Una premessa fondmentale è che non dia problemi sia abbastanza fluida quindi mi ero orientato verso:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
o al limite
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
ma anche molto indeciso se mettere l'ultima versione di android.
Sapete darmi qualche suggerimento? Esiste una classifica di valutazione delle rom?
Grazie.
Mi sento di consigliarti questa, che è quella che utilizzo.
Purtroppo non esiste una classifica.
Dai bug che vedo (a parte la bussola che non mi interessa) che significa WI-Fi Direct?
L'importante è che tiene bene la connessione wireless (non si smemorizzino le reti registrate) e non devo riconnettermi ogni volta con user e password.
Il Wi Fi Direct serve a scambiare file velocemente tra due dispositivi tramite connessione Wi Fi.
La connessione wireless funziona senza problemi.
Per altre informazioni sulla rom scrivi pure nella discussione dedicata. :)
salve a tutti, volevo sapere che rischi si possono correre a utilizzare una rom custom (intendo a livello di sicurezza/privacy)
attualmente uso la rom vanir (by gargaros) con cui mi torvo benissimo
Sono abbastanza ignorante in materia ma quel che so è che rispetto alla stock (ormai non più aggiornata da Samsung) le ulime custom rom includono patch di sicurezza contro le vulnerabilità più recenti (ad edempio stagefright).
Teoricamente le più sicure sono la Cyanogenmod 11 di Epirex, la Cyanogenmod 13 e la MaxiCM (poiché sono state rilasciate da poco).
Detto questo, lascio che ti risponda qualcuno più preparato sull'argomento.
Ragazzi c'è qualcuno che sta usando la cm 13 di polish?
Vorrei chiedervi una cosa ma quali scheduler e governor utilizzate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Alla fine ho installato https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html perché la roma consigliata da Gargaros (https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html) non sono riuscito ad installarla mi dava errore nella verifica del pacchetto...
Comunque ora provo questa. Grazie a tutti.
Polishvodka ha pubblicato uno zip per risolvere il bug della vibrazione
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66273121
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315207 ragazzi che qualcuno inizi a creare il threand della cm13!! 😁sembra che queste gapps risolvono i problema della configurazione google e della tastiera all'avvio del devis!! Provate da me sul mio modello gt-i9070 ho tutto funzionante!! Resta solo il problema della vibrazione.. Testate anche voi.. E fate sapere..😉
A si scusami dimenticavo anche i video.. Hai provato le gapps Lincatate da me? Quelle gapps sono le stesse che ho sul mio galaxy tab 2 con la cm13 ho voluto provarle per curiosità.. E funzionano anche sul mio s advance.. Mi fai sapere se funzionano anche a te se hai tempo? Grazie😉
L'ho messa adesso, la tastiera aosp non funziona e da errore, serve sempre la tastiera Google.. Per il resto funziona bene, la vibrazione è stata risolta con il fix.. Adesso manca solo il bug della registrazione video e qualche altro problema minore
Edit: è presente il multiwindow? Come si attiva?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Il fix per il gps manda in bootloop il telefono, leggendo su xda.
Sent from my Moto G 2015 (ROM Resurrection Remix 5.6.6)
Per robbyestark85: Non sto capendo.. Mi stai dicendo che a te la tastiera aosp e crascata durante la configurazione? Come mai a me no?ma tu che modello hai i9070?io ho aggiornato solo le gapps su quelle che avevo già montato da xda .. Facendo: flash gapps ,wipe data ,wipe dalvik cache e ribot sistem e quando si e avviato mi ha fatto configurare il devis senza crash di tastiera..