CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 316 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    Io sto provando l'ultima stock brasiliana (VJLPE) senza CoCore, e con le dovute accortezze suggerite da @gianfrinico. si comporta abbastanza bene, qualche impuntamento su Chorme e un paio di notifiche arrivate in ritardo. La batteria nella norma, anche se non ho avuto ancora occasione di spremerla per bene.
    Se ti riferisci a Greenify il ritardo delle notifiche lo puoi risolvere sbloccando google service.

2.  
    Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Va meglio della LQL?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Per ora si, ma è un po' presto per trarre conclusioni, la monto solo da 3 giorni.
    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a Greenify il ritardo delle notifiche lo puoi risolvere sbloccando google service.
    Non è greenifizzato, ma mi è capitato solo ieri pomeriggio con tapatalk, sennò ho sempre ricevuto tutto regolarmente.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Per ora si, ma è un po' presto per trarre conclusioni, la monto solo da 3 giorni.

Non è greenifizzato, ma mi è capitato solo ieri pomeriggio con tapatalk, sennò ho sempre ricevuto tutto regolarmente.
    Il ritardo può dipendere dalla baseband straniera...
    Provala un po', poi fatti il backup e installa la baseband italiano.

Ecco la guida di tommi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

sononico (17-08-14)

Androidiano L'avatar di luca874

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io ho provato la sokp versione precedente e mi è sembrata valida, completa e molto personalizzabile, pur rimanendo fluida e snella nell'uso.
    Ma non avendo provato la carbon non posso paragonarle.

Potresti fare prima un bel backup da recovery e poi ti installi la sokp.
    La provi 3 giorni e tiri le conclusioni che mi auguro vorrai condividere qui.

Se non ti dovesse piacere la sokp ripristini il backup con la carbon da recovery e cosi torni come prima in 5 minuti.

Ciao
    Poi proverò e vi farò sapere ora sto testando la bulid 19 della carbon kk e sembra che funzioni tutto veramente bene poi non sò per quanto rigurda la batteria sembra migliorata dalle 2 ore e 30 min siamo passati a 3 ore e credo che migliorerà ancora...la fluidità e velocità non ce nulla da dire molto migliorata ed ho notato che rispetto alle altre rom questa sia a mio parere con meno problemi in tutti i sensi

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca874 Visualizza il messaggio
    Poi proverò e vi farò sapere ora sto testando la bulid 19 della carbon kk e sembra che funzioni tutto veramente bene poi non sò per quanto rigurda la batteria sembra migliorata dalle 2 ore e 30 min siamo passati a 3 ore e credo che migliorerà ancora...la fluidità e velocità non ce nulla da dire molto migliorata ed ho notato che rispetto alle altre rom questa sia a mio parere con meno problemi in tutti i sensi
    2,30 / 3 ore... di schermo acceso?
    Con l'AOSPA ne facevo 4,30.

8. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

luca874 (17-08-14)

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

2,30 / 3 ore... di schermo acceso?
    Con l'AOSPA ne facevo 4,30.
    Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente[/QUOTE]

L'aospa non ha nessun problema. Meglio di cosí è veramente difficile.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

luca874 (18-08-14)

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente
    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    L'aospa non ha nessun problema. Meglio di cosí è veramente difficile.
    L'unico problema che ho avuto con l'AOSPA 4.42 era che non ricevevo le notifiche delle app greenifizzate. Per il resto andava veramente bene.
    Ultima modifica di sononico; 18-08-14 alle 00:31

13. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

luca874 (18-08-14)

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

L'unico problema che ho avuto con l'AOSPA 4.42 era che non ricevevo le notifiche delle app greenifizzate. Per il resto andava veramente bene.
    Io oggi con la carbon aggiornata da 2 giorni oggi ho superato le 3 ore non mi sembra poi cosí male uploadfromtaptalk1408328808937.jpguploadfromtaptalk1408328834746.jpg

15. Il seguente Utente ha ringraziato luca874 per il post:

sononico (18-08-14)

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Io oggi con la carbon aggiornata da 2 giorni oggi ho superato le 3 ore non mi sembra poi cosí male uploadfromtaptalk1408328808937.jpguploadfromtaptalk1408328834746.jpg
    Dipende da cosa ci si fa. Per me ad esempio che non lo uso per giocare e soprattutto la sera ci navigo e guardo video (e non ho una presa vicino al divano) è fondamentale che faccia almeno 3 ore e mezza. Se per le tue esigenze 3 ore sono sufficienti e sei soddisfatto della Carbon... Buon per te

17. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

luca874 (18-08-14)

Pagina 110 di 316 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio