Se ti riferisci a Greenify il ritardo delle notifiche lo puoi risolvere sbloccando google service.
Il ritardo può dipendere dalla baseband straniera...
Provala un po', poi fatti il backup e installa la baseband italiano.
Ecco la guida di tommi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
sononico (17-08-14)
Poi proverò e vi farò sapere ora sto testando la bulid 19 della carbon kk e sembra che funzioni tutto veramente bene poi non sò per quanto rigurda la batteria sembra migliorata dalle 2 ore e 30 min siamo passati a 3 ore e credo che migliorerà ancora...la fluidità e velocità non ce nulla da dire molto migliorata ed ho notato che rispetto alle altre rom questa sia a mio parere con meno problemi in tutti i sensi
luca874 (17-08-14)
Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente
Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente[/QUOTE]
L'aospa non ha nessun problema. Meglio di cosí è veramente difficile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
luca874 (18-08-14)
luca874 (18-08-14)
Io oggi con la carbon aggiornata da 2 giorni oggi ho superato le 3 ore non mi sembra poi cosí male uploadfromtaptalk1408328808937.jpguploadfromtaptalk1408328834746.jpg
sononico (18-08-14)
Dipende da cosa ci si fa. Per me ad esempio che non lo uso per giocare e soprattutto la sera ci navigo e guardo video (e non ho una presa vicino al divano) è fondamentale che faccia almeno 3 ore e mezza. Se per le tue esigenze 3 ore sono sufficienti e sei soddisfatto della Carbon... Buon per te![]()
luca874 (18-08-14)