Mi sembra identica alla versione precedente, purtroppo non noto nessun miglioramento.
Non che sia una rom buggosa, ma se non ti ha conquistato prima non lo farà nemmeno ora.
Mi sembra identica alla versione precedente, purtroppo non noto nessun miglioramento.
Non che sia una rom buggosa, ma se non ti ha conquistato prima non lo farà nemmeno ora.
Buone notizie!
Maclaw sta lavorando alla Cyanogenmod 12 per S Advance!
Speriamo bene![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
CrixFul92 (21-12-14)
CrixFul92 (21-12-14)
CrixFul92 (21-12-14)
Secondo me non funzioneranno la rete mobile e la fotocamera... Ovviamente spero funzionino, ma come in quasi tutte le prime ROM di nuova versione (es. Prima cm11) questi due non ce la fanno XD
Using Tapatalk
Ragazzi non capisco come fate a essere così ottimisti. Io non ci riesco proprio visto che lollipop é assodato che sia piú pesante di kk. E allo stesso tempo apprezzo il coraggio di mclaw anche se ho il dubbio che sia più un esercizio di ego che altro.
Se l' HTC Explorer riesce a far girare la cm 12 non vedo perché il nostro advance non ci possa riuscire.[/QUOTE]
Tutto puó girare con tutto solo che sará molto difficile visto che la stessa google ha avuto problemi con il nexus 5 sia di stabilitá che autonomia. Io sono pessimista per non avere delusioni xD.