CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

[ROM][4.4.2]Android Open Kang Project [AOKP] Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andr0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

mi sa che ho trovato altri bug...
    1)Il vivavoce non funziona correttamente: si sente più forte senza. neanche aumentando il volume durante la chiamata funziona correttamente
    2)non si riescono a modificare (o non so farlo io) i pulsanti nel menù a tendina: riesco ad eliminarli nella sezione "rom control" ma non ad aggiungerli
    3)il volume durante la digitazione dei numeri telefonici è veramente troppo forte
    4) non è presente il lettore musicale: ho risolto scaricandone uno dal play store, ma sarei felice se metteste quello stock samsung
    5)la ram disponibile nelle app recenti (tenendo premuto il tasto home) non corrisponde alla ram indicata in IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI-IN ESECUZIONE
    Per ora ho notato questi, per il resto la rom è veramente ottima, fluidità eccezionale e grafica veramente piacevole
    EDIT: ho capito come si modificano i pulsanti del menu a tendina, bastava fare "aggiungi pulsanti". Per il vivavoce basta premere 2 volte volume down durante la chiamata e si sistema.
    Ultima modifica di Andr0; 04-03-14 alle 13:50

Senior Droid L'avatar di alessio89g

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

Io ho provato la prima build solo per qualche ora e poi sono tornato alla CyanogenMod 10.2
    ma riuscivo ad aggiungere, spostare ed eliminare i Toggles del pannello delle Impostazioni rapide;
    il suono dei tasti troppo forte non credo possa definirsi un bug;
    stessa cosa per il lettore musicale, la ROM Stock ha il suo, la CyanogenMod ha Apollo, ma se non c'è non è mica un bug, se non funzionasse si potrebbe definire tale. Inoltre gli sviluppatori non sono del nostro forum, sono del forum di xda (ho postato il link di riferimento nel primo post), quindi dovresti chiedere a loro, se vuoi che venga aggiunto il player;
    gli indicatori della RAM che non combaciano, credo che sia dovuto al fatto che la quantità di memoria disponibile varia in base all'app che c'è in primo piano, infatti se un'app passa in secondo piano, a questa viene settato un livello di priorità inferiore, rispetto a quando era in primo piano;
    per il vivavoce non saprei dirti perché non ho avuto modo di testarlo, ma questo è plausibile, su xda leggo spesso di bug simili.
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Io ho provato la prima build solo per qualche ora e poi sono tornato alla CyanogenMod 10.2
    ma riuscivo ad aggiungere, spostare ed eliminare i Toggles del pannello delle Impostazioni rapide;
    il suono dei tasti troppo forte non credo possa definirsi un bug;
    stessa cosa per il lettore musicale, la ROM Stock ha il suo, la CyanogenMod ha Apollo, ma se non c'è non è mica un bug, se non funzionasse si potrebbe definire tale. Inoltre gli sviluppatori non sono del nostro forum, sono del forum di xda (ho postato il link di riferimento nel primo post), quindi dovresti chiedere a loro, se vuoi che venga aggiunto il player;
    gli indicatori della RAM che non combaciano, credo che sia dovuto al fatto che la quantità di memoria disponibile varia in base all'app che c'è in primo piano, infatti se un'app passa in secondo piano, a questa viene settato un livello di priorità inferiore, rispetto a quando era in primo piano;
    per il vivavoce non saprei dirti perché non ho avuto modo di testarlo, ma questo è plausibile, su xda leggo spesso di bug simili.
    Quoto tutto!!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Aggiornato link per la build 2014-03-05
    Il nome del file da flashare riporta come numerazione 2014-03-04 ma sul canale Goo.im dello sviluppatore il file risulta modificato in data 2014-03-05 alle ore 0:15:57, quindi probabilmente la ROM è stata compilata in data 2014-03-04, ma sarà stato caricato nel sito per sbaglio un file errato e poi corretto dopo la mezzanotte; non è un errore mio! ;-)
    Nel changelog viene riportato un fix in via sperimentale per il bug del Wi-Fi, fate sapere se va!

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Aggiornato link alla build 2014-03-10

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

A quanto pare con l'ultima build sarebbero stati Fixati wifi e gps.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

pablonik79 (11-03-14),tommi77 (10-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    A quanto pare con l'ultima build sarebbero stati Fixati wifi e gps.
    Cavoli "gianfri", ma sei sempre stra aggiornato, potresti benissimo fare il gazzettino della sezione....non ci hai mai pensato...:sly::sly:

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Cavoli "gianfri", ma sei sempre stra aggiornato, potresti benissimo fare il gazzettino della sezione....non ci hai mai pensato...:sly::sly:
    No! Anche perché modero su un altro forum (nulla a che vedere con android) ed ho volutamente evitato di prendere troppi impegni (tipo aprire discussioni su nuove rom). E poi sono un padre di famiglia, dunque il tempo da dedicare al forum varia in base a come si sviluppa la giornata.
    Comunque, finché posso il Gazzettino lo faccio con molto piacere.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

alessio89g (11-03-14),gmax91 (11-03-14),tommi77 (11-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Avevo già flashato la nuova versione ieri sera La Aokp è stata credo la prima ROM ad aver raggiunto il tanto sudato fix del wifi. In effetti il toggle wifi adesso funziona, ora proverò tutto il resto.
    A quanto pare la soluzione è stata implementata direttamente in questo kernel: https://github.com/TeamCanjica/Samsung_STE_Kernel/

Complimentoni al team !!!!

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cuanito per il post:

alessio89g (11-03-14),gmax91 (11-03-14)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio