Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO IMPOSTAZIONI "NOVA THOR"
È stato rilasciato un nuovo aggiornamento:
Impostazioni NovaThor 1.2.
Flashabile via recovery (CWM).
I vecchi dati verranno cancellati, quindi dopo dovrete reimpostare le vostre modifiche.
Changelog: https://github.com/TeamCanjica/andro...commits/master
DOWNLOAD
Buon proseguimento....:cool:
-
Dovrebbero pubblicarla su Google Play, sarebbe più comodo e sicuro…
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzz
Secondo me invece va fatto perche ho notato un aumento della durata della batteria e poi ci mette al massimo 20 secondi nemmeno odin non ci mette 10 minuti
Quote:
davidepl
Oltre a miglioramenti vari di fluidità,batteria e soprattutto assenza di lag il nuovo kernel mi ha fatto ottenere un bel punteggio
Allegato 108989
Quote:
alessio89g
Io ho riscontrato che flashando il kernel rifinito, il problemino del giroscopio di quest'ultima build della ROM è sparito.
Inoltre avevo notato che prima di aggiornare il kernel, quando chiudevo una chiamata, sempre con quest'ultima build della ROM, lo smartphone laggava abbondantemente per decine di secondi, ma dopo il flash il problema sembra essere sparito.
Quindi io lo consiglio, in attesa di una nuova versione della ROM. ;-)
Molto bene ragazzi, mi fa piacere che vi state trovando bene col nuovo kernel, a questo punto lo metto al primo post, così che tutti possano usufruirne, almeno fino alla prossima build.....;)
-
L'applicazione (NovaThor Settings 1.2) si blocca in modo anomalo se si prova a fare l'undervolt alla GPU.
-
Quote:
MarcoDeVita
L'applicazione (NovaThor Settings 1.2) si blocca in modo anomalo se si prova a fare l'undervolt alla GPU.
Non ho la RR al momento...però... Quando flashi le nuove Nova Thor, le vecchie rimangono in sistem app?.....dovrebbero essere sostituite, però non si sa mai, nel caso rimangano vanno cancellate...
Poi bisognerebbe provare a fare una pulizia della cache delle nuove impostazioni dopo il flash....
-
Quote:
tommi77
Non ho la RR al momento...però... Quando flashi le nuove Nova Thor, le vecchie rimangono in sistem app?.....dovrebbero essere sostituite, però non si sa mai, nel caso rimangano vanno cancellate...
Poi bisognerebbe provare a fare una pulizia della cache delle nuove impostazioni dopo il flash....
Delle vecchie non sembra essere rimasta traccia. Prima di flashare le nuove ho fatto wipe cache e wipe dalvik. Ho eseguito la pulizia della cache di NovaThor Settings tramite Titanium perché da gestione applicazioni tappavo su elimina cache ma sembrava non fare nulla, c'erano sempre gli stessi 12 kb di cache (che per la verità ci sono anche dopo la pulizia con Titanium). Tu un fix permission lo proveresti?
-
Un fix permission non fa certo male, serve appunto per ridurre i FC delle app.....non sono però sicuro che in recovery ci sia...dai un'occhiata...;)
-
Quote:
tommi77
Un fix permission non fa certo male, serve appunto per ridurre i FC delle app.....non sono però sicuro che in recovery ci sia...dai un'occhiata...;)
In recovery non c'è, usate ROM Control! ;)
-
Quote:
tommi77
Tramite recovery temporanea al limite?
Edit: provato da recovery temporanea, niente da fare... Mi sa che è un bug, aspettiamo altri riscontri.
-
Quote:
h4ck3r00
In recovery non c'è, usate ROM Control! ;)
Su ROM control non lo vedo però...forse io ho una vecchia versione?...mi sa che ho ancora la prima di quando era appena uscita....:(
Quote:
MarcoDeVita
Se nella temporanea c'è....vai di temporanea....;)
Edit: OK ho letto ora sopra....la provo sulla ROM che ho ora poi faccio sapere qualcosa pure io...:D
-
qualcuno può dirmi quali sono le impostazioni standard della calibrazione colore? li ho toccati ma non riesco più a ritornare ai valori predefiniti, l'opzione si trova su impostazioni -dispositivo-altro-calibrazione colore.
-
Quote:
pablonik79
qualcuno può dirmi quali sono le impostazioni standard della calibrazione colore? li ho toccati ma non riesco più a ritornare ai valori predefiniti, l'opzione si trova su impostazioni -dispositivo-altro-calibrazione colore.
Nell'ordine 9%, 3% e 14%.
-
Quote:
MarcoDeVita
Edit: provato da recovery temporanea, niente da fare... Mi sa che è un bug, aspettiamo altri riscontri.
Se usi questa, può darsi che non vada perché, come dice il titolo del thread, è "JB Compatible", quindi magari con KitKat non funziona come dovrebbe…
-
Quote:
alessio89g
Se usi
questa, può darsi che non vada perché, come dice il titolo del thread, è "JB Compatible", quindi magari con KitKat non funziona come dovrebbe…
In effetti è la 6.0.2.8, comunque sarebbe interessante sapere se questo capita anche ad altri o è solo un mio caso isolato.
-
Qualcuno ha provato a far partire i giochi quelli "seri" con la grafica alta? Sono gia due che provo e crashano all'inizio non si aprono
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mi chiedo perchè non venga mantenuta una frequenza minima diversa dai 200MHz originari. Scompare sia al riavvio sia poco dopo, questione di minuti se non secondi..
-
Il giroscopio funziona male. Secondo me è un problema di calibrazione perche giocando a need for speed quando inclinavo il cellulare a destra sterzava a sinistra. Come faccio a calibrare il giroscopio?
-
Flasha il kernel rifinito, supponendo che usi la build 5.0.9, e fai Wipe Cache e Dalvik prima e dopo.
Poi nell'app Impostazioni NovaThor, ti sposti in Advanced e flagghi Use calibration data
poi poggi il telefono su una superficie perfettamente piana e orizzontale e tappi su Calibrate.
-
Quote:
alessio89g
Flasha il kernel rifinito, supponendo che usi la build 5.0.9, e fai Wipe Cache e Dalvik prima e dopo.
Poi nell'app Impostazioni NovaThor, ti sposti in Advanced e flagghi Use calibration data
poi poggi il telefono su una superficie perfettamente piana e orizzontale e tappi su Calibrate.
Ho già provato a flashare il kernel facendo wipe cache e dalvik cache ma mi ha fatto un hard reset
-
Hai scelto per sbaglio Wipe Data allora.
-
Mi unisco anchio che sono nuovo nel forum :)
Ho l'ultima versione della RR e ho in continuazione il problema del sistemui interrotto...
Leggevo nei commenti che è stato fixato però non capisco bene come, c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare?
Grazie :)
-
Quote:
alessio89g
Hai scelto per sbaglio Wipe Data allora.
OK grazie mille, ora il giroscopio funziona
-
Quote:
KIDD
Mi unisco anchio che sono nuovo nel forum :)
Ho l'ultima versione della RR e ho in continuazione il problema del sistemui interrotto...
Leggevo nei commenti che è stato fixato però non capisco bene come, c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare?
Grazie :)
Con la nuova build in teoria non dovrebbero presentarsi, senza alcuna procedura aggiuntiva…
Puoi provare a de-flaggare e ri-flaggare la voce relativa ai FC (se non sbaglio è l'ultima) nelle Opzioni sviluppatore.
Se non va prova a fare wipe cache e dalvik, ma dubito che funzionino se li hai già fatti prima e dopo il flash della ROM.
Se continua, fai un Deep Clean e riparti da un'installazione pulita.
-
ciao ragazzi ho fatto un deep clean per il mio gt i9070p perche stavo avendo diversi problemi con fotocamera e fluidità(effettivamente il tel era un attimo pienotto)! tramite ho odin ho flashato il firmware 4.1.2 tedesco poi ho effettuato i due passaggi root e kernel...adesso volevo rimettere la mia cara resurrection ma ogni volta che vado a cambiare le 4 p mi da sempre l'errore...come posso risolvere grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
theblackboyz
ciao ragazzi ho fatto un deep clean per il mio gt i9070p perche stavo avendo diversi problemi con fotocamera e fluidità(effettivamente il tel era un attimo pienotto)! tramite ho odin ho flashato il firmware 4.1.2 tedesco poi ho effettuato i due passaggi root e kernel...adesso volevo rimettere la mia cara resurrection ma ogni volta che vado a cambiare le 4 p mi da sempre l'errore...come posso risolvere grazie in anticipo a tutti!
Prova a cancellare le stringhe...guarda nella guida al primo post...nello spoiler ....
-
Sembra che il problema con il GPU undervolt sia stato risolto...
https://github.com/TeamCanjica/andro...commits/master
-
Con questa rom mi capita più volte al giorno che si freeza tutto in maniera completamente casuale e son costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione.
Mi capita sia con OC che senza e pure col nuovo kernel.
Sto testando varie combinazioni di governor e scheduler per capire se il problema può essere lì.
Capitano pure a voi questi problemi?
-
Quote:
SpaceCowboy
Con questa rom mi capita più volte al giorno che si freeza tutto in maniera completamente casuale e son costretto a riavviare tenendo premuto il tasto di accensione.
Mi capita sia con OC che senza e pure col nuovo kernel.
Sto testando varie combinazioni di governor e scheduler per capire se il problema può essere lì.
Capitano pure a voi questi problemi?
Confermo. Stessa cosa anche a me.
-
Possibili soluzioni o ipotesi per risolvere?
Io l'ho installata da stock e cocore con twrp facendo full wipe e format.
Ho ripristinato tutto con Titanium, ci sono analogie tra il mio e il tuo caso?
-
Quote:
tommi77
Prova a cancellare le stringhe...guarda nella guida al primo post...nello spoiler ....
Nada..nn va ...
-
1 allegato(i)
Da cosa può essere causato? Allegato 109129
-
Quote:
theblackboyz
Nada..nn va ...
Nada non va..OK...ma che errore ti da?
-
Quote:
CrixFul92
A me una volta è capitato perché era rimasta impostata una suoneria per la sveglia che avevo eliminato. Ho risolto cancellando dati e cache dell'app dalle impostazioni.
-
Quote:
SpaceCowboy
Possibili soluzioni o ipotesi per risolvere?
Io l'ho installata da stock e cocore con twrp facendo full wipe e format.
Ho ripristinato tutto con Titanium, ci sono analogie tra il mio e il tuo caso?
Se non sbaglio e ripeto... Se non sbaglio sul primo post stava scritto che bisogna partire da una ROM non da stock
-
Qui è scritto che è sufficiente avere JB con root e recovery custom.
--INSTALLAZIONE--
- Essere almeno su JB o superiori, con " root " e " recovery custom" (meglio se CWM )
- Scaricare l'ultima build
- Scaricare le Gapps
- Wipe data/factory reset
- Wipe Cache Partition
- Wipe Dalvik Cache
- Format System
- Flash ROM
- Flash Gapps
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Reboot System Now
- Booom....Booom...Booom...
-
Quote:
tommi77
Nada non va..OK...ma che errore ti da?
tommi ho risolto scaricando nuovamente la rom e cancellando le stringhe!!! tutto ok... grazie
-
Mi è appena arrivata la notifica do una nuova versione della rom. Se faccio l'aggiornamento tutti i dato andranno persi?
-
Anche a me e appena arrivata :) se segui la procedura per gli aggiornamenti nella prima pagina del thread non dovresti perdete dati
-
Anche a me è arrivata, ma non so come scaricarla 😐
-
[ROM] [OFFICIAL] Resurrection Remix® KitKat v5.1.0 [20140424] - xda-developers
questo è il link della versione del 24-04-2014 preso da XDA.
Non ho capito quali siano le migliorie o cambiamenti, tra poco la flasho cmq.