Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naxar
Ragazzi ho installato la rom e al primo avvio mi dava un errore che tornava ogni volta fino a quando non ho finito l'inizializzazione (l'errore riguardava il processo miui o qualcosa del genere). Non so se è un problema solamente mio ma il browser crasha spesso e come ultima cosa: prima mi si è spento tutto d'un tratto e ora appare la scritta "modalità provvisoria" in basso a sinistra. Come risolvo?
Io proverei con un wipe cache e dalvik da recovery...poi se potresti postare uno screenshot ti quella modalità provvisoria, magari capisco meglio e ti dico.....o chi per me....c'è "pablonik79" che la monta da un sacco e ormai la conosce a memoria....;)
Edit: do per scontato che tu abbia seguito alla lettera la guida in op...
-
2 allegato(i)
Risolto con wipe (posto comunque lo screen di come appariva), comunque il problema del processo miui e i crash in alcune applicazioni sono solo problemi miei??Allegato 110466
-
Ragazzi la mia batteria ci mette troppo a caricarsi con questa ROM che sia un problema di caricabatterie o batteria ?
A volte invece di caricarsi si scarica,cosa può essere ?
-
Quote:
naxar
Risolto con wipe (posto comunque lo screen di come appariva), comunque il problema del processo miui e i crash in alcune applicazioni sono solo problemi miei??
Allegato 110466
Ma anche ora che hai fatto i wipe ti vanno in FC le app...
Quote:
KIDD
Ragazzi la mia batteria ci mette troppo a caricarsi con questa ROM che sia un problema di caricabatterie o batteria ?
A volte invece di caricarsi si scarica,cosa può essere ?
I tempi di ricarica di preciso non li so...l'importante è che carichi e non scarichi...è capitato pure a me che si scaricasse invece di caricare, a volte (molto rare) e solo da PC...
-
Quote:
faleba
È successo anche a me, ne parlo qualche post indietro.
Penso di aver capito il problema, il problema è l'attacco del caricabatterie del telefono che dopo poche cariche diventa più lasco.
Con il passare del tempo la situazione peggiora e il polo positivo del caricabatterie inizia a scaricare sull'attacco tanto che si forma l'ossido di rame e probabilmente succede sta cosa.
Può essere ma perché solo con questa ROM?....
Io cambio ROM spesso e il problema di scarica l'ho avuto solo con questa....
-
Ora che ci guardo il caricabatterie originale della confezione che non uso più per questo motivo e molto ossidato
-
Sì, mi si chiude il browser e mi esce "il processo com.android.systemui si è interrotto" quando archivio le mail dal blocco schermo
-
Quote:
faleba
A me è capitato con cm10.1 e .2, con questa e anche con la cm11 del tc. Controlla bene anche con le altre rom perché molte volte funziona e non te ne accorgi.
Ma.....credo che se mettessi il tel in carica, e si scaricasse me ne accorgerei, se non altro perché si spiegherebbe....comunque, buono a sapersi....
Edit: non ricordo post in altri thread di ROM con la citazione di questo problema.....un perché ci sarà...
-
NUOVA BUILD
Vi lascio il chancelog e il resto come su xda....vado di corsa...poi più tardi sistemo tutto...
RR 5.1.1 is out!Changelog:
- NovathorSettings: aggiornato alla v1.3.5
- Notifica Peek (da Paranoid Android)
- Display attivo: Molti aggiornamenti e correzioni da OmniROM (grazie a t4n017 @ XDA)
- Aggiornata l'interfaccia app Torcia
- Accelerata l'interfaccia utente generale
- Fix per l'attivazione del dispositivo con il tasto home
- Permette la configurazione dello schermo-off stile di animazione di default
- Modalità Fix Airplane edizione on / off
- Fix sui campi mancanti dal menu Impostazioni di archiviazione
- Audioservice: Fix volume assoluto per AVRCP
- Ritardo Fix del volume popup quando toccando 'Volumi' a 'Impostazioni> Suono'
- Notifica Potenza Suoni per il wireless
- Aggiornamenti Camera2
- Contatti: QuickContact: onLongClick salvare i dati degli elementi nella clipboard
**Traduzione aggiunta AOSP RU:
- SystemUI
- Bluetooth: player musicale di pausa sul servizio A2DP
- Bluetooth: Aggiungi numero totale traccia.
- Base: Molti altri aggiornamenti di Bluetooth
- Aggiornamenti sorgenti incluso CyanogenMod
Controllare [URL = "https://gist.github.com/westcripp/8874051"] qui [/ URL] per changelog completo.
DOWNLOAD:
* AndroidFileHost
* Dev-Host
Buon proseguimento.....:cool:
-
edit: doppio post. Scusate
-
Grazie cmq della segnalazione.
Approfitto per postare le mie impressioni su RR: ottima, stabile, fluida. Un difetto (se così possiamo dire) è il consumo della batteria, che mi sembra un pò superiore alla configurazione che avevo prima (JB+cocore; JB+Cocore+HarshJ). Comunque dura abbondantemente per tutta la giornata con wifi accesp e traffico dati.
Stabile, veloce e fluida. Con la precedente configurazione, pur avendo aumentato la frequenza di clock, avevo sempre la sensazione che il mio GSA faticasse un pò. Ora tutto sembra molto naturale e veloce.
Un unico problema: ho ricevuto la notifica dell'ultima versione RR, la scarico ma non si installa....... Provvederò manualmente. Vi saluto.
-
Qualcuno ha provato la nuova versione ?
-
Io... Ma non a fondo, ce l'ho da qualche ora. Andava bene prima, va bene anche adesso.
-
Quote:
KIDD
Qualcuno ha provato la nuova versione ?
io, da stamattina.
-
io ho avuto seri problemi nell installazione della nuova versione alla fine ho dovuto fare un wipe factory, installare altre gapps light e poi sono riusciuto ad installarla...adesso vediamo un attimo come va...
-
Scaricato e aggiornato all'ultima versione... fatto clean cache e dalvin cache... come mai adesso mi dice che le mini sono troppo grandi per la partizione? Ho sempre installato queste. E se non le installo e ripristino da titanium?
-
E' vero che i test Antutu contano relativamente, ma i giorni scorsi avevo ottimi risultati intorno ai 10.000- 11.000.
Stamane invece ho notato performance nettamente inferiori (6-7.000). Nell'istallazione dell'ultima realese ho fatto, come da guida, i vari wipe. Ho cmq l'impressione che si sia leggermente rallentato. Bho, non vorrei rifare la procedura dall'inizio ripartendo da JB....... non foss'altro per non ricaricare tutte le applicazioni.
Avete opinioni o esperienze in merito?
massimo
-
Quote:
gpegasus77
Scaricato e aggiornato all'ultima versione... fatto clean cache e dalvin cache... come mai adesso mi dice che le mini sono troppo grandi per la partizione? Ho sempre installato queste. E se non le installo e ripristino da titanium?
Forse questa build occupa più spazio nella partizione system e di conseguenza non c'è abbastanza spazio per flashare app di sistema. Ti consiglio di installare PA 4.4 micro.
Quote:
mchiorri
E' vero che i test Antutu contano relativamente, ma i giorni scorsi avevo ottimi risultati intorno ai 10.000- 11.000.
Stamane invece ho notato performance nettamente inferiori (6-7.000). Nell'istallazione dell'ultima realese ho fatto, come da guida, i vari wipe. Ho cmq l'impressione che si sia leggermente rallentato. Bho, non vorrei rifare la procedura dall'inizio ripartendo da JB....... non foss'altro per non ricaricare tutte le applicazioni.
Avete opinioni o esperienze in merito?
massimo
Il changelog dice che è stata velocizzata la UI in generale…
Comunque credo di aver trovato un bug, nulla di che, ma pure sempre tale: se si attiva la ricerca di Display Wireless il Wi-Fi non funziona.
-
installa le micro gapps o le light che si trovano nella sezione su xda developers
-
Sulla storia della batteria si ieri,prima per curiosità ho provato a caricare la batteria a telefono spento ed essa ci mette meno ma credo sia ovvio perché non ci sono progressi aperti quando e spento.Arrivato al 26% lo riaccendo perche mi serviva e quando lo accendo l indicatore segna 43% che si sia buggato ?
-
Prova a ricalibrare la batteria
-
Quote:
alessio89g
Prova a ricalibrare la batteria
Con un app o con nova ?
-
Non intendo l'eliminazione delle statistiche della batteria… è una particolare sequenza di ricarica. Cerca nel forum oppure leggi nel OP del thread della AOKP che c'è linkata la guida…
-
Quote:
KIDD
Con un app o con nova ?
La batteria la puoi calibrare seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347233
-
Quote:
tommi77
Ciao ragazzi, io anche ho questo problema, credete che con quella guida potrei risolvere?
-
Quote:
Andry997
Ciao ragazzi, io anche ho questo problema, credete che con quella guida potrei risolvere?
Prova...male non gli fa...;)
-
Quote:
alessio89g
[quote name="gpegasus77" post=5618035]Scaricato e aggiornato all'ultima versione... fatto clean cache e dalvin cache... come mai adesso mi dice che le mini sono troppo grandi per la partizione? Ho sempre installato queste. E se non le installo e ripristino da titanium?
.[/QUOTE]
Invece un po male gli ha fatto. Vari crash, vari problemi etc...
Cmq...
Fatto factory reset
Formattato d.cache e cache
Formattato /sdcard0
Installata ROM
Installate gapps AROMA [OT] ma sono uno sballo! Si installano le gapps e varie tool e apps utilissime. Se si possono customizzare ne faccio una versione mia che terrò aggiornata. [/OT]
Formattato d.cache e cache (again...)
Fatto ripristino da titanium ma da oggi ci lavoro e cose tipo Apollo non si re installano... E varie icone sul desktop mancano perche per ogni app non ricordo se erano su mem interna o SD esterna.
O dopo un giorno che ci lavoro riavvio e.... "Nuova versione disponibile"?!?! Aaaaaarghh
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
ragazzi a me l'opzione per vedere la velocità internet si blocca come posso risolvere???
-
Quote:
gpegasus77
.
Cmq...
Fatto factory reset
Formattato d.cache e cache
Formattato /sdcard0
Installata ROM
Installate gapps AROMA [OT] ma sono uno sballo! Si installano le gapps e varie tool e apps utilissime. Se si possono customizzare ne faccio una versione mia che terrò aggiornata. [/OT]
Formattato d.cache e cache (again...)
Fatto ripristino da titanium ma da oggi ci lavoro e cose tipo Apollo non si re installano... E varie icone sul desktop mancano perche per ogni app non ricordo se erano su mem interna o SD esterna.
O dopo un giorno che ci lavoro riavvio e.... "Nuova versione disponibile"?!?! Aaaaaarghh
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Hahahaha...che te lo dico a fare....:):)...lo sviluppatore ne tira fuori di ogni...
Quote:
lullo96
ragazzi a me l'opzione per vedere la velocità internet si blocca come posso risolvere???
.....scusami...ma non ci arrivo...di che opzione parli?
-
Quote:
tommi77
Hahahaha...che te lo dico a fare....:):)...lo sviluppatore ne tira fuori di ogni...
Quella che segna la velocità in Dl e Ul, suppongo! ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Dai h4ck3r00...parla come mangi.....che sono quei codici....:D:D:D:D
-
-
Quote:
pablonik79
Cavoli....è stato di parola ...l'aveva promesso oggi pomeriggio...:D
-
Poi chi la prova dica come si comporta la nuova nightly! Buona notte!
-
NUOVA NIGHTLY.....abbiamo piacere che stiate svegli...
NIGHTLY Changelog:
- Applicata la patch che dovrebbe ridurre le perdite di memoria (che causano fc al systemui che causa i riavvii)
- Display: ricostruite le librerie dalle sorgenti
- Probabilmente fixata la batteria che si scaricava invece di caricarsi..
- Aggiunto nuovo tema
- Fix per il suono telefonata
DOWNLOAD:
-- AndroidFileHost
-- Dev-Host
ATTENZIONE...SORPRESINA...
KERNEL
Lo sviluppatore ha deciso di utilizzare il kernel del TeamCanjica come kernel predefinito perché si interfaccia bene con la versione 'stabile'.
Il kernel di "zwliew" è più una versione 'prova' che potrebbe funzionare meglio, ma potrebbe anche funzionare peggio.
Così, a partire da oggi, ad ogni nuova release sarà disponibile un kernel TC di default e uno zip flashable con kernel zwliew per chi lo preferisce.
Ecco il primo: testKernel-20140509-janice.zip
Condivido in pieno il parere dello sviluppatore.....nel senso:
Che te lo dico a fare.....siamo nella sezione modding...ebbene proviamo e sperimentiamo...
Tommi pensiero:
Ringrazio i soliti ignoti ....vedi "pablonik79" ..."alessio89g"....e tutto il resto della cricca....che non tirano il c..o indietro.......
Op aggiornato.....
Buon proseguimento....:cool:
-
Poteva pure metterlo qualche governor in più...
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="tommi77" post=5622407]Hahahaha...che te lo dico a fare....:):)...lo sviluppatore ne tira fuori di ogni...
Quella che segna la velocità in Dl e Ul, suppongo! ;)[/QUOTE]
si quello li non so come risolvere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
lullo96
si quello li non so come risolvere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché non provi semplicemente a toglierlo e rimetterlo? A me funzionava!
-
C'è un nuovo kernel da flashare per risolvere il problema dei wakelocks relativi al bln, che impediscono al telefono di andare in deep sleep.
-
Quote:
gpegasus77
Quote:
alessio89g
Non intendo l'eliminazione delle statistiche della batteria… è una particolare sequenza di ricarica. Cerca nel forum oppure leggi nel OP del thread della AOKP che c'è linkata la guida…
Questa è la guida che intendevo; prima ero con Tapatalk ed era un po' difficoltoso linkarla!
Quote:
morrigan91
Allora, iniziamo col dire che le app che trovate sul Play Store sono inutili, queste fanno il wipe battery stats, cioè cancellano il file batterystats.bin, che non ha niente a che fare con la durata della batteria o la percentuale indicata. Un ingegnere Google ha spiegato che questo file contiene solo i dati che vediamo in impostazioni -> batteria, cioè le informazioni sul consumo da parte dei vari processi/componenti.
Inoltre il batterystats.bin viene cancellato automaticamente ogni volta che stacchiamo il caricabatterie ed abbiamo una percentuale di carica >90% ed anche quando flashamo una nuova rom con installazione pulita (il wipe data/factory reset cancella il suddetto file)
--- --- ---
Quote:
gpegasus77
Le app di sistema, non devi ripristinarle, Apollo, per esempio, è già presente di default nella Resurrection Remix.
--- --- ---
Quote:
gpegasus77
Meglio, la penultima build aveva un battery drain pauroso e per fortuna il changelog dell'ultima riporta che probabilmente è stato risolto! :-)