se riesci a scaricare le app scarica link2sd e poi lo apri,nel menu dell'app trovi riavvia tra le varie voci cè anche recovery,lo clicchi ed il gioco e fatto.(serve il tel root)senno non fungono le opzioni avanzate di link2sd)
un solo consiglio per le istruzioni iniziali:
io al punto 8
(8) Collegare il terminale al PC e attendere che venga riconosciuto, si accenderà la scritta "0: [COM...] su sfondo giallo. )
ho dovuto schiacciare volume su x far riconoscere il cellulare
è vero che c'è scritto nei vari warning ma uno magari pensa ad altro
non so se sia capitato solo a me ma per un attimo ho sudato freddo.
grazie per le istruzioni dettagliate che mi hanno portato a un semplice deep clean
Hahaha....
In realtà noi mettiamo appositamente qualche piccolo trabocchetto per far aumentare l'attenzione degli utenti!
![]()
![]()
![]()
Evochiamo il buon @tommi77 e vediamo cosa dice
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Scusate non ho capito....al punto 2 viene descritto chiaramente come entrare in download mode...io una volta entrato in download mode l'ho sempre collegato al PC senza bisogno di fare altro.....e il PC lo ha sempre letto senza problemi.....
Ma se devo modificare qualcosa non c'è problema...solo mi fa strano che con tutti quelli che hanno usato la guida nessuno abbia mai detto niente
si entri in download mode, poi colleghi il cellulare e poi per farlo riconoscere devi premere volume su (come scritto sulla videata del cellulare che è un download mode).
io che ero al secondo giro di odin ed ero concentrato sul pc non ho premuto volume su e ci ho messo un pò a capirlo nel frattempo sudavo freddo
suggerivo solo una aggiunta come per il punto 2 che hai scritto "Poi premete Volume su ed entrerete in Download Mode"
avrei aggiunto al punto 7 la stessa frase
è solo per i "tonti" come me
per il resto è super perfetta la procedura
ciao
Luca
è possibile fare un deep clean senza pc visto che il mio i9070 non viene più riconosciuto dal computer?
se ti sono stato utile clicca "thanks"
Non è possibile.
allora sono fregato,il mio device non viene più riconosciuto dal pc....
se ti sono stato utile clicca "thanks"
Non esce nessuna scritta in Odin quando colleghi il telefono in Download Mode?