Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
Bastava cancellare la relativa cartella di greenify in /data/data
Ho preferito indicare come resettare il framework.
Ma non escludo che possa essere sufficiente come hai indicato tu.
-
Ciao. Io devo aver per sbaglio attivato una qualche opzione, nel menù Impostazioni ho lo schermo in split-screen. Come faccio a sistemare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao. Io devo aver per sbaglio attivato una qualche opzione, nel menù Impostazioni ho lo schermo in split-screen. Come faccio a sistemare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Cosa intendi per split-screen?
(Magari posta uno screen shot)
-
Avevo attivato il dual panel per errore. Risolto.
-
Quote:
gianpassa
Cosa intendi per split-screen?
(Magari posta uno screen shot)
Gian, siccome quelli della vanir non aggiornano da un bel po' questa rom (a mio parere fantastica) ho compilato una mia versione, posso postare qui i link di nuove versioni con relativi changelog o ti passo tutto in privato e modifichi tu l'op?
EDIT:
Per chi volesse usufruire ecco il link della rom da me compilata con i sorgenti aggiornati a due giorni fa
vanir_kk_21012015
CHANGELOG:
Android compilato con 4.8 linaro e kernel con 4.8
MKernel utilizzato di default (Ottime prestazioni) crediti a Marcin Kaluza (aka mkaluza) per questo fantastico kernel
BUGS:
Nessuno che io sappia..
-
Quote:
hasta
Gian, siccome quelli della vanir non aggiornano da un bel po' questa rom (a mio parere fantastica) ho compilato una mia versione, posso postare qui i link di nuove versioni con relativi changelog o ti passo tutto in privato e modifichi tu l'op?
Wow
Fantastico!
Posta pure qui di seguito tutto quello che vuoi.
Poi ci penso io a inserire link (e crediti) al primo post.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
gianpassa
Wow
Fantastico!
Posta pure qui di seguito tutto quello che vuoi.
Poi ci penso io a inserire link (e crediti) al primo post.
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Ho appena modificato il post che hai quotato:)
-
Quote:
hasta
EDIT:
Per chi volesse usufruire ecco il link della rom da me compilata con i sorgenti aggiornati a due giorni fa
vanir_kk_21012015
CHANGELOG:
MKernel utilizzato di default (Ottime prestazioni) crediti a Marcin Kaluza (aka mkaluza) per questo fantastico kernel
BUGS:
Nessuno che io sappia..
Lo consideriamo come aggiornamento della precedente vanir e ci limitiamo a wipe di cache e dalvik o ritieni di avere fatto modifiche tali da necessitare un wipe data?
-
Quote:
glpiana
Lo consideriamo come aggiornamento della precedente vanir e ci limitiamo a wipe di cache e dalvik o ritieni di avere fatto modifiche tali da necessitare un wipe data?
Si un wipe cache dovrebbe bastare ma un wipe data è sempre raccomandato per non incorrere in problematiche:)
-
Quote:
hasta
EDIT:
vanir_kk_21012015
CHANGELOG:
BUGS:
Nessuno che io sappia..
Aggiornato l'OP con i link alla nuova release
-
Quote:
gianpassa
Aggiornato l'OP con i link alla nuova release
Poi mi dite come gira :)
Edit: gianpassa la noverca è stata venduta alla Tim e tra non molto sarà solo un bel (o brutto) ricordo. Puoi eliminare i miei screen dall elenco apn ;)
-
questa nuova versione monta il kernel mk do default, ma quale versione del kernel? grazie
-
Quote:
frazz
questa nuova versione monta il kernel mk do default, ma quale versione del kernel? grazie
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8258c2b854.jpg
Il kernel è l'MK 5.4 no swap.
L'ho installata stamattina senza il wipe data.
Qualche problemino è uscito:
Inizialmente non mi chiedeva neanche il pin della SIM, poi la traduzione di alcuni menù appariva in arabo, ed infine il blocco dello schermo non funzionava più.
Dopo un po si è sistemato tutto da solo e la ROM ora gira pulita, veloce e mi pare anche buona di batteria (nonostante il kernel 5.4 che giorni fa mi sembrava un po assetato....)
In conclusione sicuramente è meglio fare un'installazione anche col wipe data, come se fosse una nuova ROM. Come consigliato da Hasta.
Io non l'ho fatto solo per mancanza di tempo (l'ho aggiornata stamattina mentre facevo colazione).
Grazie Hasta!
-
Ciao giampassa:D scusa ma che migliorie hai riscontrato in questa nuova versione?
Apparte il kernel che comunque era flesciabile anche prima:)
Consigli di installare questa "nuova versione" o si può rimanere anche con l'ultima buil?
Grazie buon pomeriggio
-
Quote:
gianpassa
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8258c2b854.jpg
Il kernel è l'MK 5.4 no swap.
L'ho installata stamattina senza il wipe data.
Qualche problemino è uscito:
Inizialmente non mi chiedeva neanche il pin della SIM, poi la traduzione di alcuni menù appariva in arabo, ed infine il blocco dello schermo non funzionava più.
Dopo un po si è sistemato tutto da solo e la ROM ora gira pulita, veloce e mi pare anche buona di batteria (nonostante il kernel 5.4 che giorni fa mi sembrava un po assetato....)
In conclusione sicuramente è meglio fare un'installazione anche col wipe data, come se fosse una nuova ROM. Come consigliato da Hasta.
Io non l'ho fatto solo per mancanza di tempo (l'ho aggiornata stamattina mentre facevo colazione).
Grazie Hasta!
Di niente, ho riscontrato anch'io il bug della lockscreen appena mi è arrivato un messaggio, per risolvere (almeno nel mio caso se si ha il blocco con sequenza) disattivare l'opzione accendi schermo e sblocca nell'app messaggi
Per il resto mi sto trovando bene..ditemi voi se trovate altri problemi e cercherò di risolverli
-
Quote:
si80
Ciao giampassa:D scusa ma che migliorie hai riscontrato in questa nuova versione?
Apparte il kernel che comunque era flesciabile anche prima:)
Consigli di installare questa "nuova versione" o si può rimanere anche con l'ultima buil?
Grazie buon pomeriggio
La ROM è sempre quella, non è cambiato nulla.
Sono stati aggiornati i sorgenti.
Quindi sicuramente c'è un miglioramento generale.
La rom gira bene, meglio o peggio faccio fatica a dirtelo, magari tra qualche giorno.
Se vuoi provarla ti consiglio anche il wipe data.
-
2 allegato(i)
Salve a tutti mi accingo a flashare questa rom sul cell della mia ragazza...ho solo un dubbio, dal momento che lei ha la versione con NFC, nell'aprire il file updater-script da modificare mi trovo una situazione diversa da quella descritta nella guida su come modificarlo... ci sono altre cose e non so esattamente cosa cancellare... vi posto uno screenshot del file come è e poi di come l'ho modificato, qualche anima buona mi direbbe se è corretto??Allegato 133864Allegato 133865
Edit: mi ha messo prima la mia modifica e poi il file originale
-
-
Quote:
Gargaros
È corretto.
Ok grazie! ovviamente il file l'ho modificato in windows con notepad++ come ho letto in piu forum, qui ho fatto lo screenshot da ubuntu perché stavo scrivendo da lì
-
@hasta
C'è un motivo tecnico per cui hai tolto l'app novathor settings?
-
Quote:
gianpassa
@
hasta
C'è un motivo tecnico per cui hai tolto l'app novathor settings?
Si il mkernel per cpu e gpu utilizza dei parametri diversi, per non creare instabilità l'ho levata.
Modificherò l'app e la rinserirò nella prossima release:)
-
Quote:
hasta
Si il mkernel per cpu e gpu utilizza dei parametri diversi, per non creare instabilità l'ho levata.
Modificherò l'app e la rinserirò nella prossima release:)
Quindi consigli di togliere l'app anche per chi Usa altre ROM e Mk kernel?
-
Quote:
h4ck3r00
Quindi consigli di togliere l'app anche per chi Usa altre ROM e Mk kernel?
Si perchè interferisce con i voltaggi della cpu e gpu, in realtà l'app novathor andrebbe aggiornata anche per il kernel di default perchè da quanto ho visto è impostata per un kernel ancora più vecchio.
L'aggiornerò io tranquilli
PS sto scaricando i sorgenti per Vanir 5.0.2 (si avete capito bene Lollipop), vorrei darle una possibilità, ci sarebbe qualcuno disposto per provare l'eventuale build?
-
Quote:
hasta
Si perchè interferisce con i voltaggi della cpu e gpu, in realtà l'app novathor andrebbe aggiornata anche per il kernel di default perchè da quanto ho visto è impostata per un kernel ancora più vecchio.
PS sto scaricando i sorgenti per Vanir 5.0.2 (si avete capito bene Lollipop), vorrei darle una possibilità, ci sarebbe qualcuno disposto per provare l'eventuale build?
[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Sai come trovarmi
-
Quote:
hasta
Non esitare a chiedere :)
-
come elimino novathor? ho usato titanium backup ma anche se da disinstallazione completata non la elimina.
-
Quote:
frazz
come elimino novathor? ho usato titanium backup ma anche se da disinstallazione completata non la elimina.
Androidiani App
Cancella novathorsettings.apk da /system/app.
-
Quote:
hasta
Se vuoi io posso 👍
Quote:
Ghost20
Poi mi dite come gira :)
Edit: gianpassa la noverca è stata venduta alla Tim e tra non molto sarà solo un bel (o brutto) ricordo. Puoi eliminare i miei screen dall elenco apn ;)
@gianpassa mi autoquoto ;)
-
Quote:
Ghost20
[emoji85] [emoji86] [emoji87] [emoji55]
-
Non avendo più il Novathor, esiste una app per la gestione del carica batterie?
-
Quote:
Cyberdog78
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5598909
Se hai bisogno chiedi.
-
Quote:
Cyberdog78
Ti consiglio di non modificare quelle impostazioni, abbassando o alzando la tensione di carica rischi sempre di danneggiare la batteria...te lo dico per esperienza personale:P
-
Ma sulla rom di hasta consigliate di cambiare governor e scheduler, oppure li lascio così come sono?
-
-
Di default come sono impostati?
-
Quote:
Cyberdog78
Di default come sono impostati?
Io mi trovo bene con dynamic e noop.
Freq 100/1000
-
Quote:
gianpassa
Io mi trovo bene con dynamic e noop.
Freq 100/1000
Allora possiamo fare coppia [emoji6]
-
Comunque mi è stato appena notificato un aggiornamento 😁 non ci hanno abbandonati allora
-
Strano, sul sito ufficiale non c'è alcun aggiornamento...
Che nome avrebbe questo aggiornamento che ti è stato notificato?
-
1 allegato(i)
Quote:
Gargaros
Strano, sul sito ufficiale non c'è alcun aggiornamento...
Che nome avrebbe questo aggiornamento che ti è stato notificato?
Questa è la notifica