Visualizzazione stampabile
-
Ma nuovi aggiornamenti niente più 😖😖😖😖😖
-
Menomale non ha niente che non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwiccio
Ma nuovi aggiornamenti niente più 😖😖😖😖😖
aggiornamenti per risolvere cosa?
fanatici degli aggiornamenti ovunque XD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
aggiornamenti per risolvere cosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Un semplice aggiornamento contiene aggiornamenti dei sources e del device sources, può contenere miglioramenti, bugfix ecc...
Di conseguenza non mi sembra una cosa tanto poco importante... ;)
-
Mi sa tanto che aggiornamenti di kitkat non ce ne saranno più. Sul sito della vanir sembra che attualmente escano soltanto versioni Lollipop.
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="frazz" post=6487201]aggiornamenti per risolvere cosa?
Androidiani App
Un semplice aggiornamento contiene aggiornamenti dei sources e del device sources, può contenere miglioramenti, bugfix ecc...
Di conseguenza non mi sembra una cosa tanto poco importante... ;)[/QUOTE]
ma se la ROM va alla perfezione perché pretendere continui aggiornamenti? e poi c'è il kernel Mk che è costantemente aggiornato e migliora di molto le prestazioni :)
-
Il problema dello sblocco lockscreen con il tasto menu lo avevo sul lockscreen aosp sbloccabile tramite questo tutorial di xda su touchwiz 4.1.2.
Nel mio caso per disattivare il tasto menu su lockscreen avevo risolto decompilando il file framework-res.apk e modificando in \res\values\bools.xml il parametro "config_disableMenuKeyInLockScreen" su true.
Lo stesso parametro dovrebbe essere presente pure in questa aosp kitkat, ma andrebbe verificato.
-
Anche a voi se si clicca su una notifica in hover essa non si apre in floatong mode? Con la ROM appena flashata la floating funzionava ed adesso improvvisamente no
-
Quote:
Ghost20
Anche a voi se si clicca su una notifica in hover essa non si apre in floatong mode? Con la ROM appena flashata la floating funzionava ed adesso improvvisamente no
Ciao ghost. Se per floating mode intendi :
Quando arriva una notifica, abbassò la tendina e clicco sulla notifica a me mele apre a pieno schermo.
Se intendi questo.... A me funzionano.
Perdonami ma da come potrai capire non sono un esperto... In materia. Quindi se non uso i termini appropriati o se non ti riferivi a questo scusa...[emoji4]
-
Quote:
si80
Ciao ghost. Se per floating mode intendi :
Quando arriva una notifica, abbassò la tendina e clicco sulla notifica a me mele apre a pieno schermo.
Se intendi questo.... A me funzionano.
Perdonami ma da come potrai capire non sono un esperto... In materia. Quindi se non uso i termini appropriati o se non ti riferivi a questo scusa...[emoji4]
Per intenderci appena ti arriva una notifica apri la barra delle notifiche tieni premuto sulla notifica e clicca su floating mode. Ecco. Dovrebbe aprirsi in quel modo quando clicco sulla notofica hover
-
Quote:
Ghost20
Per intenderci appena ti arriva una notifica apri la barra delle notifiche tieni premuto sulla notifica e clicca su floating mode. Ecco. Dovrebbe aprirsi in quel modo quando clicco sulla notofica hover
Grazie per la dritta e la spiegazione [emoji4] ho appena provato un paio di volte e a me funziona[emoji3] e spero che continui a funzionare ....
-
Quote:
si80
Grazie per la dritta e la spiegazione [emoji4] ho appena provato un paio di volte e a me funziona[emoji3] e spero che continui a funzionare ....
Quella dalla tendina delle notifiche funziona. È se premo questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...27fec64970.jpg
che non funziona.. Se clicchi quella notifica la in alto dovrebbe aprirsi in floating..
-
Quote:
Ghost20
Se ho capito bene è la notifica delle screenshot. Si mi si apre in floating...
-
Quote:
Ghost20
Forse ho capito...
Vai in "Impostazioni-->Interface-->Menu Notifiche--> Hover" vedi se dentro le impostazioni hover é abilitata l'opzione: Floating Mode ;)
Fammi sapere :D
-
Quote:
CrixFul92
Forse ho capito...
Vai in "Impostazioni-->Interface-->Menu Notifiche--> Hover" vedi se dentro le impostazioni hover é abilitata l'opzione: Floating Mode ;)
Fammi sapere :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...27b49e0fff.jpg
-
Quote:
Ghost20
BAH... A me funziona, prova con wipe cache, wipe dalvik, format system e poi flash ROM e gapps ;)
(OT: nome del tema?)
-
Quote:
CrixFul92
BAH... A me funziona, prova con wipe cache, wipe dalvik, format system e poi flash ROM e gapps ;)
(OT: nome del tema?)
OneL+ Grey. È fatta davvero bene. Proverò a riflashare la ROM anche se temo di dover fare un wipe data
-
Ragazzi buongiorno :-) scusate una domanda....dato che sto valutando un'altra rom, non mi ricordo come si chiama il tema della Vanir......potete gentilmente dirmi il nome? Grazie mille
-
Quote:
cwiccio
Ragazzi buongiorno :-) scusate una domanda....dato che sto valutando un'altra rom, non mi ricordo come si chiama il tema della Vanir......potete gentilmente dirmi il nome? Grazie mille
Il tema della Vanir è Volo.
-
Quote:
glpiana
Il tema della Vanir è Volo.
Androidiani App
Holo semmai (il correttore lo ha corretto anche a me)
Ma è quello di default di tutte le ROM KK...
-
Quote:
gianpassa
[quote name="glpiana" post=6491707]Il tema della Vanir è Volo.
Androidiani App
Holo semmai (il correttore lo ha corretto anche a me)
Ma è quello di default di tutte le ROM KK...[/QUOTE]
Maledetto correttore automatico :)
-
La floating mode su hover ha iniziato a funzionare improvvisamente...
-
Ragazzi buona sera.... Una domanda... Tempo fa acquistati un'app e non ho mai avuto problemi..... Però funziona bene su Rom stok e su tutte le custom ROM che ho provato,ma tranne su questa..... Esiste un modo per risolvere questa incompatibilità?
-
Quote:
cwiccio
Ragazzi buona sera.... Una domanda... Tempo fa acquistati un'app e non ho mai avuto problemi..... Però funziona bene su Rom stok e su tutte le custom ROM che ho provato,ma tranne su questa..... Esiste un modo per risolvere questa incompatibilità?
Che app è?
Perché dici che non è compatibile, non te la fa scaricare oppure non gira proprio?
-
Gira però nell'app è presente un grafico che non si vede.....l'app è " applicazione fishing Calendar" praticamente si vede un diagramma in funzione dell'orario con dei simboli (fasi lunari ) però solo su questa ROM spariscono i grafici e i simboli della luna...... L'ho testata fino a ieri con la bitterbean e funzionava
-
-
Quote:
cwiccio
Gira però nell'app è presente un grafico che non si vede.....l'app è " applicazione fishing Calendar" praticamente si vede un diagramma in funzione dell'orario con dei simboli (fasi lunari ) però solo su questa ROM spariscono i grafici e i simboli della luna...... L'ho testata fino a ieri con la bitterbean e funzionava
Non ti so aiutare, l'app è solo a pagamento... Io poi non pesco, preferisco dormire [emoji13]
Hai provato a cambiare densità allo schermo?
240 DPI è di default
Prova 210....
Prova anche a cambiare kernel ....
-
Niente provate varie risoluzioni e kernel 😭
-
Assurdo come errore... immagino serva internet per quell'app quindi sei sicuro che funzioni? Riesci ad accedere al play store? Controlla che il tuo file /etc/hosts contenga solo la riga "127.0.0.1 localhosts"
-
Quote:
cwiccio
Niente provate varie risoluzioni e kernel
Hai trovato un bug davvero... "particolare", temo che tu abbia scoperto un errore di rendering della rom... :(
-
Controlla con quali sensori si interfaccia l'applicazione. Magari il problema sta lì.
-
Quote:
cwiccio
Niente provate varie risoluzioni e kernel 😭
Quote:
Gargaros
Hai trovato un bug davvero... "particolare", temo che tu abbia scoperto un errore di rendering della rom... :(
Proseguendo l'ipotesi di Gargaros prova a verificare le opzioni sviluppatore/rendering
Io ho tutto disattivato. E tu?
-
Niente da fare anche io tutto disattivato 😖 ho provato anche ad attivarle....... Che bug stranissimo
-
Quote:
cwiccio
Niente da fare anche io tutto disattivato ho provato anche ad attivarle....... Che bug stranissimo
il gps funziona bene? Non conosco l'app ma penso che tu possa impostare da qualche parte nelle impostazioni una posizione fissa al posto di quella automatica.
-
Si si funziona bene..... Ho provato sia con GPS che posizione manuale 😭😭😭😭😭le ho provate tutte........ Funziona solo cambiando ROM.....
-
Ciao a tutti, sta riscontrando un problema con questa ROM...
Appena apro qualche gioco e un app che va in Immersive mode (scompare la barra delle notifiche) se provo a fare uno swipe verso il basso per aprire la status bar questa non appare...
Non ho disattivato niente e ho controllato nelle impostazioni -> interface -> Barra di stato ma non c'è niente che non va...
Suggerimenti?
-
Buona sera a me non funziona più l app greenify, appena apro mi dice che si è bloccata in modo anomalo ho provato a reinstallarla ma niente volevo sapere se è un problema mio o dell'app stessa. Grazie
-
Quote:
fabix87
Buona sera a me non funziona più l app greenify, appena apro mi dice che si è bloccata in modo anomalo ho provato a reinstallarla ma niente volevo sapere se è un problema mio o dell'app stessa. Grazie
È un problema tuo.
Disinstalla greenify
Riflasha ROM e gapps (solo wipe cache, wipe dalvik, format system)
Attiva xposed e poi riavvia (col flash il framework si è resettato).
Installa greenify, attivalo da xposed e riavvia.
-
Quote:
fabix87
Quote:
gianpassa
È un problema tuo.
Disinstalla greenify
Riflasha ROM e gapps (solo wipe cache, wipe dalvik, format system)
Attiva xposed e poi riavvia (col flash il framework si è resettato).
Installa greenify, attivalo da xposed e riavvia.
Bastava cancellare la relativa cartella di greenify in /data/data
-
Quote:
fabix87
Prima di disinstallare un'applicazione è conveniente cancellare i dati della stessa cliccando nell'apposito tasto.