Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prezza
Non saprei ma mi sembra difficile, vengo da rom stock e ancora prima dalla Aosp del J-Team e non mi era mai successo.
Fagli fare in backup e disinstallala poi reinstallala
-
Ragazzi nel menu legacy parts ci sono le impostazioni di memory management e 16bittrasparency, a cosa servono ed utile attivarle?
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi nel menu legacy parts ci sono le impostazioni di memory management e 16bittrasparency, a cosa servono ed utile attivarle?
Ma come fai ad avere il legacy parts?
Questa ROM non ce l'ha
-
Quote:
tommi77
[quote name="bitterbean" post=6186606]Ragazzi nel menu legacy parts ci sono le impostazioni di memory management e 16bittrasparency, a cosa servono ed utile attivarle?
Ma come fai ad avere il legacy parts?
Questa ROM non ce l'ha[/QUOTE]
Sorry ho sbagliato discussione :s provvedo a cancellare.
-
Ciao non so voi ma non trovo piu la cartella della foto ho da 3 giorni questa rom oggi ho collegato il cell al pc vado in memoria interna come ho sempre fatto poi in DCIM ma c'è solo la cartella .thumbnails la cartella camera non c'è ma le foto sul telefono ci sono!
-
Quote:
drakarius
Ciao non so voi ma non trovo piu la cartella della foto ho da 3 giorni questa rom oggi ho collegato il cell al pc vado in memoria interna come ho sempre fatto poi in DCIM ma c'è solo la cartella .thumbnails la cartella camera non c'è ma le foto sul telefono ci sono!
Selezioni una foto dalla galleria del telefono, poi opzioni, dettagli e vedi il percorso di salvataggio.
Se dal PC non riesci a trovare/vedere la cartella vuol dire che c'è qualche problema di lettura.
-
Quote:
bitterbean
Tienila premuta e poi swipala verlo l'alto come se la dovessi lanciare.
Allora svelato l'arcano..........se si va nelle impostazioni del launcher3 e si toglie la spunta da "mostra barra di ricerca" quando si tiene premito su un'app e la si swipa verso l'alto per eliminarla....non esce la scritta "elimina"
-
Quote:
sononico
Selezioni una foto dalla galleria del telefono, poi opzioni, dettagli e vedi il percorso di salvataggio.
Se dal PC non riesci a trovare/vedere la cartella vuol dire che c'è qualche problema di lettura.
il percorso è quello giusto sdcard0/DCIM/Camera ma non la trovo; poco fa ho fatto l'aggiornamento dalla beta 3 alla beta4 sperando di risolvere ma non è cambiato niente, mi tocca rifare l'aggiornamento ed aggiungo anche il wipe data però poi devo reinstallare tutte le app
-
Ciao raga se qualcuno volesse fare in modo che la fotocamera salvi le foto nella memoria esterna io ho estratto la fotocamera della darkcyano dal pacchetto janice e la ho istallata come un apk normale (non mettendola nel system). Mi ha contato l istallazione come un aggiornamento della fotocamera di default. Ho testato questo "metodo" su questa rom per questo lo pubblico qui ma penso che funzioni su tutte le rom
-
Quote:
Prezza
Ho provato la beta 4.
Fluidità mai vista su questo terminale, veramente buona.
Devo segnalare però problemi con Whatsapp:
-mi è capitato più volte di cliccare sulla notifica di un messaggio senza che quest'azione mi conduca alla chat. Praticamente non fa nulla, in questo caso per aprire la discussione con il mittente devo evitare la scorciatoia ,cliccare sull'icona di whatsapp e selezionare la chat.
-Mi è anche successo, una sola volta, che cliccando sullo spazio per scrivere mi apparisse la tastiera ma al tap sulle lettere non accade nulla, il testo non viene scritto. Ho fatto svariati tentativi, per risolvere ho dovuto chiudere whatsapp e rientrare.
I problemi di Whatsapp per ora non si sono più presentati, in compenso stamane se n'è manifestato un altro: Ho caricato il telefono da spento, non ha completato la carica perchè l'ho staccato. Poi ho avviato lo smartphone ma dopo la scritta "S Advance" è apparsa una schermata pixellata di mille colori e si è bloccato. Ho dovuto rimuovere la batteria e riavviare, poi tutto è proceduto regolarmente.
-
1 allegato(i)
Quote:
Prezza
I problemi di Whatsapp per ora non si sono più presentati, in compenso stamane se n'è manifestato un altro: Ho caricato il telefono da spento, non ha completato la carica perchè l'ho staccato. Poi ho avviato lo smartphone ma dopo la scritta "S Advance" è apparsa una schermata pixellata di mille colori e si è bloccato. Ho dovuto rimuovere la batteria e riavviare, poi tutto è proceduto regolarmente.
Per caso una schermata come questa?
-
a me il problema delle notifiche di whatsapp si verifica da un mese circa e con tutte le ROM che ho provato, sarà un problema dell'app.
-
Quote:
johnnycage
a me il problema delle notifiche di whatsapp si verifica da un mese circa e con tutte le ROM che ho provato, sarà un problema dell'app.
whatsapp non supporta appieno le rom, lo dice ogni volta che lo scarichi dallo store, qualche volta mi è successo anche a me .
-
Quote:
Ghost20
Ciao raga se qualcuno volesse fare in modo che la fotocamera salvi le foto nella memoria esterna io ho estratto la fotocamera della darkcyano dal pacchetto janice e la ho istallata come un apk normale (non mettendola nel system). Mi ha contato l istallazione come un aggiornamento della fotocamera di default. Ho testato questo "metodo" su questa rom per questo lo pubblico qui ma penso che funzioni su tutte le rom
Io mi ricordo che la fotocamera della AOSPA permette di salvare le foto sulla micro SD.
-
Quote:
gianfrinico
Io mi ricordo che la fotocamera della AOSPA permette di salvare le foto sulla micro SD.
No. Mi pare proprio di no
-
Solo a me non funziona l'app "e mail" con la beta 4?
-
Quote:
Vorkhan
Solo a me non funziona l'app "e mail" con la beta 4?
Se la utilizzi con protocollo "Exchange" é normale, Hasta ha rimosso il relativo modulo nelle ultime 2 build.
Se ti occorre eventualmente puoi installarlo a parte. ;)
-
Quote:
Ghost20
No. Mi pare proprio di no
Apri la fotocamera, clicca sul cerchietto di fianco al pulsante di scatto, poi clicca sull'icona delle impostazioni, poi ancora sulla stessa icona, che questa volta ti manda in "altre opzioni"; nel menu che ti appare la prima voce è "Memoria", e troverai "memoria interna" e "Scheda SD": quest'ultima è la sd esterna.
Quote:
Originariamente inviato da mado79
Se la utilizzi con protocollo "Exchange" é normale, Hasta ha rimosso il relativo modulo nelle ultime 2 build.
Se ti occorre eventualmente puoi installarlo a parte.
Puoi spiegarmi come farlo o indicarmi una guida? Grazie.
-
Hotmail usa quel protocollo che tu sappia?
-
Quote:
Vorkhan
Hotmail usa quel protocollo che tu sappia?
Sinceramente non so
Quote:
glpiana
Puoi spiegarmi come farlo o indicarmi una guida? Grazie.
In giornata ti mando un messaggio.
-
Con un app scaricata dallo store funziona, possibile? O.o
-
Salve amici, premetto che trovo questa rom al momento la migliore, ma non so se capita solo a me, ma a differenza della beta3 la beta4 è molto più fluida e reattiva, la batteria dura di più, ma il telefono si riscalda tantissimo (con la beta3 non accadeva). Vengo da deepclean. Frequenze 100/1000 conservative/deadline. Mi fate sapere se capita pure a voi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Nessun surriscaldamento per quel che mi riguarda....
-
Nemmeno io ho surriscaldamenti. Ma non ho neppure messo mano alle frequenze, ai governor o ad altro.
-
si ma ragazzi non c'è la tastiera preinstallata !!! Alla configurazione al primo avvio ho dovuto saltare tutto essendo presente solo la dettatura vocale
-
-
Quote:
Vorkhan
Io c'è l'avevo o.O
Bho non so cosa dire rotflrotfl
-
La tastiera c'è. Secondo me dovresti fare tutti i wipe e riavviare.
-
Quote:
h4ck3r00
Per caso una schermata come questa?
Praticamente si, una schermata quasi identica!
Invece oggi impallamento del terminale ancora con whatsapp....
-
Quote:
tommi77
Nessun surriscaldamento per quel che mi riguarda....
Quote:
glpiana
Nemmeno io ho surriscaldamenti. Ma non ho neppure messo mano alle frequenze, ai governor o ad altro.
Effettivamente ho notato che il surriscaldamento dipende dal caricabatteria USB da 1A della macchina... Con quello di serie Samsung 0,6A va una scheggia...
Se riscontro altre anomalie Vi metto subito a conoscenza.
-
salve a tutti,
ho installato la ROM ma non riesco a trovare le impostazioni per la lock screen: è possibile cambiare lo sfondo o metterlo con l'effetto sfocato e impostare link per aprire alcune applicazioni?
o è necessario installare xposed framework?
grazie
-
Quote:
zappolo
salve a tutti,
ho installato la ROM ma non riesco a trovare le impostazioni per la lock screen: è possibile cambiare lo sfondo o metterlo con l'effetto sfocato e impostare link per aprire alcune applicazioni?
o è necessario installare xposed framework?
grazie
Serve xposed.
-
Ma nell' lookup provider del dialer non è gestito 'Pagine bianche IT'? Se imposto quello DE esce l'id del chiamante ma con nomi strani, scitti penso in tedesco.
-
Quote:
77b14
Ma nell' lookup provider del dialer non è gestito 'Pagine bianche IT'? Se imposto quello DE esce l'id del chiamante ma con nomi strani, scitti penso in tedesco.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Perché è impostato sulla Germania (DE), ci sono altri paesi impostabili, ma non l'Italia ....pagine bianche ancora non c'è...
-
Quote:
tommi77
[quote name="77b14" post=6196711]Ma nell' lookup provider del dialer non è gestito 'Pagine bianche IT'? Se imposto quello DE esce l'id del chiamante ma con nomi strani, scitti penso in tedesco.
Androidiani App
Perché è impostato sulla Germania, ci sono altri paesi impostabili, ma non l'Italia ancora....[/QUOTE]
Ecco...
Ma chissà se verrà integrato a breve quello italiano...
E molto comodo...
Questo ovviamente è parte del dialer, quindi alle gapps!
Giusto?
Dobbiamo attendere quindi il loro upgrade... Comunque nel web (Ma non ricordo dove), già gira l' apk del google dialer con quello IT... Ho visto delle immagini... Provo a cercare meglio...
-
Quote:
Quote:
77b14
Perché è impostato sulla Germania, ci sono altri paesi impostabili, ma non l'Italia ancora....
Ecco...
Ma chissà se verrà integrato a breve quello italiano...
E molto comodo...
Questo ovviamente è parte del dialer, quindi alle gapps!
Giusto?
Dobbiamo attendere quindi il loro upgrade... Comunque nel web (Ma non ricordo dove), già gira l' apk del google dialer con quello IT... Ho visto delle immagini... Provo a cercare meglio...
Androidiani App
Fa parte del dialer, le gapps non centrano nulla...alcune ROM ( cm11) ce l'hanno già, molto probabilmente presto arriverà anche qui....se trovi qualcosa fa sapere, che poi ci guardiamo meglio...;)
-
Online la nuova beta 5 datata 15/10/14
Qualcuno sa il changelog ?
-
Quote:
night87
Online la nuova beta 5 datata 15/10/14
Qualcuno sa il changelog ?
Io no, ma sto per installarla.
-
Postate eventuale link?
-
Appena sara disponibile verrà postato... ed il secondo post aggiornato....
Quote:
77b14
Il link al download lo trovi al secondo post, dove sono raccolte tutte le build....