formattando il sistema si cancella tutto nella /system.... build.prop compreso, non ho capito quale sia il problema comunque
AndyMcMars (15-01-15)
Ah capito anche se mi sembra molto strana come cosa... Prova a fare un Factory reset/cache/dalvik e sotto mount e storage fai il format di boot/preload/data/cache e poi system. Dopo flashi lo zip.
Se anche cosi' non va e ti dice che hai un i9100 allora hai corrotto la recovery che non flasha correttamente perche' e' impossibile che rimanga qualcosa nella system... O fai un deep clean (scusa se ti e' gia' stato consigliato) oppure fai uno zip che va a flashare un build.prop di un'altra rom.
EDIT: HAHAHAHAHAHAHA dopo questo non merito piu' di dare consigli! e' ovvio che gli da errore! Prima controlla se e' un GT-I9070 e poi formatta, e' ovvio che gli dia status 7 per il motivo del build.prop modificato.
Flasha questo senza nessun wipe:Build.prop
gianpassa (15-01-15)
A dir la verità ho provato a fare format system e a reinstallare la ROM ma mi dava questo errore(errore status 7 per il motivo delle build.prop); ho risolto soltanto entrando in download mode e facendo un deep clean. Ho successivamente reinstallato la ROM ma persiste il problema del fatto che questa scatti e lagghi praticamente ovunque. Se avete delle soluzioni vi ringrazio
Ragazzi scusate ho notato che non ci sono le impostazioni novathor c'è un modo per averle o per avere un app che gestisca quei tweaker ?? Grazie
William990 (16-01-15)