Link al video aggiunto al primo post in descrizione ;-). Grazie ancora Andron! Ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli affezionati a questo progetto! Buon 2015 a tutti!
Visualizzazione stampabile
Grazie anche a te :D
Comunque volevo segnalare che il bug grafico nel multitasking si è fixato da solo D: non mi si è più ripresentato
sto rispolverando un galaxy advance ma quando vado ad installare la rom mi esce l'errore installazione aborted
[quote name="yuri76" post=6462021]sto rispolverando un galaxy advance ma quando vado ad installare la rom mi esce l'errore installazione aborted[/QUOTE]
Il tuo è un I9070 o I9070 p ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="yuri76" post=6462063][quote name="andron00b" post=6462029]Il tuo è un 19070 o 19070 p ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
i 9070 ti spiego su questo c'era l'hash jelly dopo il propietario la formattato e quindi ,non avendo la rom, rimane fermo sulla scritta galaxy. pensavo che sarei riuscito a flashare[/QUOTE]
Fai un deep clean, c'è la guida qui nella sezione. Poi fai il root, metti una recovery temporanea, e poi flashi la ROM e le gapps facendo tutti i wipe
i 9070 ti spiego su questo c'era l'hash jelly dopo il propietario la formattato e quindi ,non avendo la rom, rimane fermo sulla scritta galaxy. pensavo che sarei riuscito a flashare[/QUOTE]
Fai un deep clean, c'è la guida qui nella sezione. Poi fai il root, metti una recovery temporanea, e poi flashi la ROM e le gapps facendo tutti i wipe
lo immaginavo che dovevo passare per odin. ho quasi finito di scaricarla
Scusate per la piccola OT.
Avevo questa Rom, ma ora sono tornato alla stock.
Esistono app simili al Novathor Setting e al limite dei dati?
Potresti estrarre novathor e provare a metterlo sh JB. Prima faresti meglio a fare un backup da recovery cosi se succede qualcosa puoi tornare indietro
Potresti estrarre novathor e provare a metterlo sh JB. Prima faresti meglio a fare un backup da recovery cosi se succede qualcosa puoi tornare indietro
E per controllare/limitare la connessione dati cosa posso usare?
E per controllare/limitare la connessione dati cosa posso usare?
C'è questa opzione in avg antivirus. Lo so perche ho scaricato la versione pro gratis con una offerta su amazon. Forse è ancora attiva. Non so se c'è nella versione demo
Ti ho risposta di qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6466068
Qui sei OT
[emoji6]
Ragazzi al piú presto farò uno zip non novator
Salve ho problemi nell'istallare le gapps..... Mi dice installation aborted!!!
cosa devo fare?
Ottima Rom:*
Scusate, c'è qualcuno che ha provato l'installazione veloce e può dirmi se va bene o è meglio seguire quella più lunga?
Io ti consiglierei di fare quella lunga, perche secondo me è sempre meglio fare un deep clean prima di montare una ROM in modo di cancellare tutto ed avere una base pulita. Non ho mai montato una ROM senza fare il deep clean quindi non so se risulta meno performante dopo un'installazione veloce
Ragazzi non riesco ad installare le gapps... mi dice installation aborted!!! cosa posso fare?
Ho anche formattato tutto !!!
Come si fa un deep clean??
ok flashata. ma non trovo la fotocamera e non leggo i video e foto
Per la fotocamera scarica google camera dal playstore e google + per avere anche l'app foto che ormai sostituisce la galleria! Ma se vuoi la fotocamera e galleria estraila da un altro pacchetto zip di un altra ROM ;)[/QUOTE]
Nel primo post c'è un link per il download della galleria
ora vediamo se funziona . il bello che il dispositivo non cè l'ho in mano
Ma qualcuno soffre di rallentamenti e cali di prestazioni con questa ROM (versione 2.0)?
Ciao! ho un problema..prima di montare questa rom utilizzavo nova launcher prime, ora ho solo il pacchetto free e non riesco a trovare il metodo di riottenere il prime..qualcuno mi può essere d'aiuto? :)
Avevo provato a fare così ma mi da dei problemi! Domani riprovo, grazie lo stesso!
Volevo chiedervi due cosette, la prima è che seguendo la guida dopo che flasho root e recovery e faccio i vari wipe con tanto di format la recovery non mi legge più la SD e sono costretto a spegnere e riaccendere per poi flashare rom e gapps. Che mi consigliate di fare?
Inoltre, avendo un Mac, non posso fare un deep clean. Fa niente se non lo faccio?
Grazie
Buona sera. Ho installato ieri questa ROM. Come faccio ad aggiungere un account Samsung?
Secondo me non si può. È possibile solo sulla stock, se sbaglio qualcuno mi corregga
PS. Bittebean, questa ROM sta facendo il giro del mondo. L'ho trovata anche su un forum spagnolo :-)
Io vengo già dalla 4.6 di tano.. Ma tutti quei passaggi come il deep clean e formattazione di sd interna ed esterna.. Ce nè veramente il bisogno? O sono li solo per avere un installazione ottimale e per evitare responsabilità riguardo incompatibilità che possono incontrare gli utenti perché l'installazione non è perfetta? Normalmente bastano i soliti wipe e format system..
EDIT: ho letto ora la guida per l'installazione veloce, mi scuso
È come hai detto tu. Per un'installazione pulita. Io faccio sempre il deep clean prima di cambiare ROM
È come hai detto tu. Per un'installazione pulita. Io faccio sempre il deep clean prima di cambiare ROM
Ho editato il post non avevo letto bene, grazie lo stesso
Ragazzi buonasera .....scusate non riesco a scaricare la rom.....va lentissima....qualcuno può postare un link alternativo? Grazie mille
Effettivamente usare un host che non ti fa impiegare 10 ore per scaricare un file di 250 mega sarebbe meglio..
Comunque nessuno può ripostare la ROM da altre parti se non autorizzato dall autore, quindi sta a lui
Magari anche tramite drop box