Buongiorno Raimondo!
Forse hai ancora il file Leggera.zip con la barra trasparente. Ti consiglio di riscaricare Leggera.zip dal primo post e di riprovare, non dovresti aver alcun problema.![]()
Buongiorno Raimondo!
Forse hai ancora il file Leggera.zip con la barra trasparente. Ti consiglio di riscaricare Leggera.zip dal primo post e di riprovare, non dovresti aver alcun problema.![]()
Ultima modifica di Gargaros; 03-06-15 alle 09:47
Sì, il wipe data va fatto!
P.s. quindi sei passato a un nuovo smartphone? Mancherai qui in sezione S Advance!
risolto grazie..sono passato ad un samsung A5 preso usato,un mese di vita 200eu mia moglie si è preso il mioe non vuole che ci smanetti...
però io resterò sempre qui..anche perchè nel forum manca una sezione A5..che peccato voglio fare i root
scusate OT grazie Gargaros sempre..
"DOMINUS IESUS"
Gargaros (03-06-15)
Hai risolto in un lampo, bene!
Un Galaxy A5? Wow, ottimo acquisto! Hai fatto proprio bene.
Devo ringraziarti anche io, non solo sei stato il primo a darmi fiducia volendo provare per primo la mia rom, ma è sempre stato un piacere parlare di modding con te.
Ora rilassati col tuo nuovo A5, che anche senza root sicuramente regala grandi soddisfazioni! Ciao Raimondo!
rena71rai73 (03-06-15)
Ciao Gargaros, grazie per il nuovo update!
Una semplice informazione al volo: Ho visto che con la Vanir recentissimamente rilasciata da mkaluza su xda viene anche, nel pacchetto, un kernel mk 5.7.3. Che tu sappia è possibile flasharlo e aggiornarlo sulla Leggera o sulle altre Rom, sempre con la corretta ramdisk e tutto, o è da considerarsi specifico per la Vanir?
Ciao pietrodevo! Non sapevo dell'esistenza di una versione 5.7.3... proverò a testarla sulla Leggera e a vedere quali vantaggi e svantaggi porta... ti faccio sapere.
Non vorrei che quella versione del kernel fosse ottimizzata per la vanir dello stesso mkaluza.
In effetti è strano che non sia presente su Mediafire insieme alle altre versioni...
Comunque l'ho appena installata sulla Leggera e funziona... per quel poco che ho visto non trovo differenze con la versione 5.6.1...
La testerò più a lungo.
Nel README dello zip contenente la Vanir e i due kernel rimanda alla cartella Mediafire, dove però la versione recente resta ancora la 5.6.1
Ho testato anche io il "nuovo" kernel e sembra tutto funzionante, non ho riscontrato problemi o percepito miglioramenti.
Credo, se non ricordo male le discussioni Xda lette di sfuggita qualche giorno fa, che sia stato compilato con un livello più profondo di ottimizzazione (ma ripeto, smentitemi se sbaglio) e questo probabilmente lo attribuisco e me lo spiego per la dimensione incrementata di tutti i moduli nella folder dello zip
Gargaros (03-06-15)