Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
ieri il telefono senza wf andava lentissimo, mi spuntava la E soltanto poi stamattina ho rilasciato la baseball uruguaiana e va meglio ora spunta la H ci sono delle regolazioni da fare? grazie
Nessuna regolazione. ;)
Quote:
rena71rai73
te liscio oggi e domani [emoji6] [emoji2]
Attento all'autocorrettore, ti escono fuori messaggi inquietanti.. rotfl
Quote:
Sadvance20
Buongiorno amici androidiani
una domanda: è possibile in jelly bean 4.1.2 mettere il menù a tendina in verticale, come in foto?
Allegato 139960
bisogna ricorrere tipo a xposed framework?
Per quanto ne so è possibile modificando il systemUI.apk... ma io non ne sono capace... ti lascio il link a una guida di xda: [GUIDE]4.2.2 Statusbar for Samsung 4.1.2 ROM… | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums
-
scusami gargaros ho bisogno di aiuto,volendo fare un altro backup della leggera con le ultime app installate ho combinato in macello.al momento del restore mi è venuta fuori la cyanogenmod 11...eppure il restore aveva la data di oggi,come faccio a tornare a leggera?
-
Quote:
Gargaros
Ti ringrazio per il tuo intervento, ma mi sorge un dubbio.
Nel Caffè Express ci sono due mod:
2013/12/17 Ink Effect su Firmware Odex [JB]
2013/11/10 Guida Ink Effect [JB]
La prima, per firmware Odex, riporta ad una discussione in cui non c'è l'Ink Effect per odex... quindi deve essere un errore...
La seconda invece è solo per rom deodex, quindi dovrebbe essere incompatibile con la Leggera poiché la mia è una rom odex... o tu hai provato personalmente l'Ink Effect sulla Leggera senza problemi?
Hai ragione io la uso con stock deodex. Ho flashato il pacchetto deodex e ho eliminato le app che non mi servivano.
-
Quote:
rena71rai73
scusami gargaros ho bisogno di aiuto,volendo fare un altro backup della leggera con le ultime app installate ho combinato in macello.al momento del restore mi è venuta fuori la cyanogenmod 11...eppure il restore aveva la data di oggi,come faccio a tornare a leggera?
Puoi approfittare di questo inconveniente e usare la CyanogenMod per provare a sistemare il problema delle foto sottosopra. L'utente MarcoDeVita ti ha consigliato di calibrare l'accelerometro. Ho chiesto aiuto a gianpassa, che ti ha scritto cosa devi fare per calibrare l'accelerometro, per saperne di più clicca qui.
Poi per tornare alla Leggera dovrai usare un backup fatto da te. E se non hai un backup dovrai installarla da capo.
Quote:
Ghost20
Hai ragione io la uso con stock deodex. Ho flashato il pacchetto deodex e ho eliminato le app che non mi servivano.
No problem. ;)
-
Quote:
Gargaros
ciao, sai per il discorso del segnale (E )che andava lentissimo, bene ho scoperto che avevo l' impostazione su solo gsm ora lo messo su automatico e va in (H)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c90b61703c.jpg
-
Ah, quindi non era un malfuzionamento... beh, meglio così. :)
Ma poi hai provato a sistemare le foto sottosopra o hai lasciato perdere?
-
Quote:
Gargaros
Ah, quindi non era un malfuzionamento... beh, meglio così. :)
Ma poi hai provato a sistemare le foto sottosopra o hai lasciato perdere?
ho lasciato perdere..per dirti la verità non credo di esserne capace..insomma ho paura di fare ancora più guai :(
-
-
Se cancelli AllShare, rimuoverai ovviamente le funzionalità AllShare ma anche la funzionalità del WiFi Direct. Se non usi nessuna di queste due cose allora puoi eliminarlo.
Choco, Helv e Rose sono i font... se non li utilizzi puoi eliminarli. Anche se eliminarli non porterebbe alcun vantaggio, non liberi spazio né memoria ram.
L'ultimo in lista non so cosa sia e quindi è meglio lasciarlo.
-
ho fatto un nuovo backup della leggera ed é andato tutto ok, ho controllato in restore e ho trovato la data dello stesso.poi ho preso da pc il backup della v11 che avevo conservato e l'ho possato su microsd , ma su restore sdcard1 non c' é. forse perché io su pc ho conservato solo la cartella dal nome della data del backup e non tutta la cartella dal nome clockworkmod ?
il backup me lo ritrovo solo in recovery dove si flasciano le ROM per intenderci.
-
Hai provato a mettere il backup della Cyanogenmod 11 nella stessa cartella in cui si trova il backup della Leggera?
-
Quote:
Gargaros
Hai provato a mettere il backup della Cyanogenmod 11 nella stessa cartella in cui si trova il backup della Leggera?
come si fa?
-
Non parlo di nulla di particolare...
Semplicemente tu hai detto che hai preso solo la cartella col nome della data del backup della Cyanogenmod 11. Ora questa cartella del backup della Cyanogenmod 11 hai provato a metterla nella stessa posizione in cui si trova la cartella del backup della Leggera?
-
ho preso la cartella col nome della data del backup che a sua volta contiene 11 partizioni e li ho spostate sul terminale credendo di trovarla nella recoveru in backup e restore, invece non c' è.
come faccio a metterla in backup e restore? grazie
-
Il backup deve essere posizionato nel percorso clockworkmod/backup/ ;)
-
Quote:
Gargaros
Il backup deve essere posizionato nel percorso clockworkmod/backup/ ;)
e infatti sono il solito caprone, io ho conservato solo la sottocartella..quindi non mi serve a niente :(
-
La sottocartella basta e avanza, se devi ripristinare il backup ti basta inserire la sottocartella in clockworkmod/backup/... questo pecorso non avevi bisogno di salvarlo. Ora o lo ricrei tu (ti basta creare una cartella col nome "clockworkmod", dentro ne crei una col nome "backup")... oppure utilizzi il percorso clockworkmod/backup/ che si è creato quando hai fatto il backup della Leggera.
Se il backup della Leggera lo hai fatto nella memoria interna troverai il percorso clockworkmod/backup/ proprio lì, nella memoria interna.
-
quindi copio la sottocartella e la incollo in clockworkmod?
faccio tutto questo con file manager
-
Lo riesci a trovare il backup della Leggera che dici di aver fatto?
Noterai che il backup della Leggera è proprio nel percorso clockworkmod/backup/... e sempre lì puoi incollarci il backup della cyanogenmod...
Puoi farlo con un file manager o da pc, è indifferente.
-
grazie, lo sto facendo da pc, copiato e incollato in clockworkmode..geazie tanto per la tua pazienza.
per copiarlo sto facedo così ho aperto clockworkmode e l'ho incollato in backup giusto?
-
Esatto.
Quando ti dico di inserire il tuo backup nel percorso clockworkmod/backup/ significa proprio inserirlo nella cartella "backup" che si trova all'interno della cartella "clockworkmod".
Comunque figurati, non c'è alcun problema, puoi farmi tutte le domande che vuoi, finché sono domande relative alla Leggera.
-
per quanto riguarda il problema alla camera ho provato anche la app suggeritamu da gianpassa sempre con la leggera però. posto una foto dove si vede il tutto ruotato nonostante il terminale si dritto.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...45e72123f4.jpg
-
Hai usato correttamente l'app indicata da gianpassa?
Ti dico meglio cosa devi fare. Apri l'app GPS Status & Toolbox, tocchi lo schermo per fare apparire la barra gialla in alto e tocchi il simbolo della chiave inglese, dopodiché selezioni "Calibra pendenza e inclinazione": ti chiede di posizionare il telefono su un'area orizzontale, poi puoi toccare il pulsante "Calibra".
Se hai già fatto tutto questo allora ignora il mio messaggio.
Probabilmente un altro importante tentativo da fare è quello di eseguire un deep clean. Ma a quello ci penserai quando avrai voglia e tempo di farlo...
-
il restore della v11 si é interrotto mi dava errore in system
-
Invece se fai il restore della Leggera viene eseguito correttamente?
-
-
Probabilmente la cosa migliore da fare per eseguire il restore della Cyanogenmod 11 é prima installare la Cyanogenmod 11 e poi fare il restore...
-
Buongiorno e buona pasquetta,ora sono su cyanogedmod 11 senza restore ho eseguito tramite novathor la calibrazione,ora la camera funziona bene..speriamo che faccia altrettanto con la leggera,nel senso che non si porti dietro il difetto.
-
Ora che lo hai calibrato non riscontrerai più il problema, anche se cambi rom. ;)
-
Quote:
Gargaros
Probabilmente la cosa migliore da fare per eseguire il restore della Cyanogenmod 11 é prima installare la Cyanogenmod 11 e poi fare il restore...
Buongiorno,sto riscontrando problemi con i restore,anche facendo come mi hai suggerito sopra. Sia con il backup leggera sia con quello della cm11 a un certo punto del restore mi dice "errore while restore system" .
dove sbaglio?
-
Allora prova con un format di system, prima del restore.
Nella recovery della Leggera il format system si effettua selezionando Wipe and Format Options, Custom Format Options, format /system, Yes - Format.
-
Quote:
Gargaros
Allora prova con un format di system, prima del restore.
Nella recovery della Leggera il format system si effettua selezionando Wipe and Format Options, Custom Format Options, format /system, Yes - Format.
ciao,ora sono con cm11 ,ti scrivo nella sua sezione o va bene anche qua.
-
Penso vada bene qua.
La recovery della Cyanogenmod 11 non la ricordo bene... il format system in quella recovery dovrebbe trovarsi in mounts and strorage, format /system... o qualcosa del genere.
-
Quote:
Gargaros
Penso vada bene qua.
La recovery della Cyanogenmod 11 non la ricordo bene... il format system in quella recovery dovrebbe trovarsi in mounts and strorage, format /system... o qualcosa del genere.
OK... ma nel caso non funzionasse perdo tutte le app/dati che ho adesso?
-
No.
Se qualcosa andasse storto ti basterà installare il file zip della Cyanogenmod 11 e poi il file zip delle Gapps, nient'altro (nemmeno i wipe data e cache).
-
Quote:
Gargaros
No.
Se qualcosa andasse storto ti basterà installare il file zip della Cyanogenmod 11 e poi il file zip delle Gapps, nient'altro (nemmeno i wipe data e cache).
OK..allora faccio un format system e provo a fare il restore della leggera direttamente?
-
Esattamente, e speriamo bene. :)
-
Quote:
Gargaros
Esattamente, e speriamo bene. :)
niente non ha funzionato ora il telefono mi è rimasto bloccato con la scritta samsung,quando ho fatto robot new mi chiedeva se root o no.
ma una volta che ho fatto format sistem è spuntata una schermata lunga dove si trovava all'inizio la voce system ,dovevo avviarla o no?
io non l'ho fatto!
ora la recovery e quella della leggera però si blocca uguale e chiede sempre se voglio i root si o no
-
Vai in recovery, riprova e poi dimmi meglio di quale schermata parli. ;)
Ora che sei nella recovery della Leggera, fai di nuovo il format system e poi vai di restore della Leggera.
-
sono su recovery leggera, vado su maunts and storage e mi spunta una schermata con varie voci , quale seleziono??