CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 123 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1221
Discussione:

[ROM][GT-I9070][JB 4.1.2]Leggera by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banditone Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un anno e mezzo di Jelly Bean, ieri ho deciso di passare e downgradare il mio S advance. Sono felicissimo sembra avere un altro cellulare per le mani, reattivo. Con Jelly bean anche solo rispondere ad una chiamata era diventato difficile era lentissimo.
    Di J beancMi manca solo la barra di sopra scorrevole e lo zoom telecamera rispetto a jlly bean.
    ma oggi mi imbatto in questa discussione e ho appena finito di leggermi tutte la 113 pagine. Il mio dubbio, sempre meglio tenermi GBread o con la leggera avrei la stesse performance che oggi ho con le le cose interessanti delle funzioni Jelly Bean e la massima compatibilità di app?
    Ma mettici una KK !
    Anziché andare avanti torni indietro?
    Già jb è limitato rispetto a KK figuriamoci GB.
    È un firmware oserei dire "cavernicolo" !!!

Da notare la vulnerabilità stagefright risolta (anche qui dal mitico Gargaros) solo su KK ...

L'Argomento qui è OT, quindi se ti garba l'idea e vuoi approfondire chiedi al caffè in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano L'avatar di banditone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono andato al caffè express immagino intendessi quello. Mi sono perso, ma quale sezione sarbbe la KK.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banditone Visualizza il messaggio
    Sono andato al caffè express immagino intendessi quello. Mi sono perso, ma quale sezione sarbbe la KK.

Avresti dovuto semplicemente chiedere...

KK sta per KitKat

La ROM che ti consiglio è questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7036826

Ora leggi bene tutto il primo post poi, se hai dubbi, chiedi in quella discussione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

mi servirebbe una mano, ho installato questa rom ed è la prima volta che uso JB ho sempre usato kitkat

- ho installato la leggera senza problemi, ho settato lingua ed email e funzionava tutto; ma al primo riavvio mi si è ripresentata la schermata di richiesta di lingua ed email, come se non avesse salvato niente. prima di installare avevo fatto ogni genere di wipe (data, cache, dalvik e system) e ho anche fatto il factory reset dopo l'installazione... e idem dopo il secondo riavvio. consigli?

- è normale che ci siano solo circa 85MB liberi per installare app?
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Anche un altro paio di utenti hanno avuto problemi analoghi ed hanno risolto solo con un Deep Clean...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

TheSteve (12-11-15)

Senior Droid L'avatar di TheSteve

Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Anche un altro paio di utenti hanno avuto problemi analoghi ed hanno risolto solo con un Deep Clean...
    infatti ho risolto con un deep clean grazie mille per il consiglio e soprattutto per la ROM
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSteve per il post:

Gargaros (13-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri questa ottima rom sul telefono della mia ragazza, sto però impazzendo a far vedere a WhatsApp il backup. Ho installato l'app, copiato tutte le cartelle che avevo salvato prima del flash, ricopiate nella cartella WhatsApp. Una volta che lui trova il backup arriva al 100% e mi dice che non è stato possibile ripristinare le conversazioni. Avete avuto lo stesso problema? C'è qualche altro modo per fargli tirare su il backup? E ogni volta che lo reinstallo mi dice che la mia rom non è originale e potrebbe avere dei problemi con WhatsApp.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato stewie per il post:

Delysid (14-11-15)

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stewie Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri questa ottima rom sul telefono della mia ragazza, sto però impazzendo a far vedere a WhatsApp il backup. Ho installato l'app, copiato tutte le cartelle che avevo salvato prima del flash, ricopiate nella cartella WhatsApp. Una volta che lui trova il backup arriva al 100% e mi dice che non è stato possibile ripristinare le conversazioni. Avete avuto lo stesso problema? C'è qualche altro modo per fargli tirare su il backup? E ogni volta che lo reinstallo mi dice che la mia rom non è originale e potrebbe avere dei problemi con WhatsApp.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quello dell'avviso che hai una ROM è normale.. Credo che il problema del ripristino derivi dal fatto che prima whatsapp faceva un backup nella memoria, adesso lo fa su google drive o simili.. Credo! XD

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stewie Visualizza il messaggio
    Grazie
    Disinstalla Whatsapp e cancella qualsiasi cartella Whatsapp sulla memoria interna del telefono o su microSD.
    Poi copia la cartella Whatsapp (che avevi salvato prima del flash) sulla memoria interna del telefono, installa Whatsapp da Play Store e incrocia le dita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok gargaros...provo come dici tu. Io ho sempre prima installato whatsapp e poi copiato le cartelle, mai il contrario.
    grazie

Pagina 114 di 123 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio