raga ma per avere tipo le notifiche nell'icona di whatzapp , della mail ecc? come si può fare?
Visualizzazione stampabile
raga ma per avere tipo le notifiche nell'icona di whatzapp , della mail ecc? come si può fare?
ragazzi ho installato la rom da un paio di giorni.. ieri ho caricato il cell e si è caricato senza problemi, oggi mi si è spento al 6% l'ho messo in carica ma se lo accendo rimane bloccato sulla scritta "s advance". Che dovrei fare?
Prima di accenderlo lascialo caricare almeno 10 minuti.
Sta caricando da 20 minuti e segna il 28% ma si blocca sulla scritta se lo accendo..
Hai già provato a togliere e rimettere la batteria?
Si, ho anche provato ad avviarlo prima con il caricabatteria attaccato e poi staccato ma si ferma sulla scritta :(
Prova a reinstallare la rom senza eseguire il wipe data (così da non perdere i tuoi dati).
una volta entrato in recovery dovrei andare su "keep read only" o fare lo swipe su "swipe to allow modification"? (scusa ma non sono molto pratico..)
La seconda. ;)
Installando la rom mi esce "this operation may install incompatible software and render your device unusable" confermo comunque il flash?
Sì, conferma.
Niente wipe cache/dalvik o lo faccio?
Male non fa, per cui esegui pure il wipe cache se vuoi.
ok è nel logo della cyano, si sta avviando :) grazie mille per tutto e scusa il disturbo :)
io ho fatto esattamente i procedimenti descritti nella guida ma mi viene fuori che system è occupato. Ho provato a fare anche format /system e nonostante non mi dia più quell' errore, mi dice installazione fallita :cry: cosa posso fare?
Potresti provare questa versione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7032375
Sarebbe la CM di Empirex semplificata?
C'è scritto in cosa differisce, e di semplificato ha solo l'installazione, per il resto è uguale. ;)
ho installato l'ultima build dopo un deep clean ma c'è un problema, nella tastiera lo swipe mostra lo scorrimento ma non scrive nulla in tutte le app (messaggi, tapatalk, qualsiasi inserimento di testo)
le impostazioni sono quelle di default, non ho toccato niente, consigli?
O segui il consiglio di gianpassa oppure installi il file zip in allegato tramite recovery.Allegato 150357Allegato 150357Allegato 150357
ho risolto flashando lo zip, grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi ogni tanto sullo schermo noto dei micro flash come se lo schermo si aggiornasse solo in determinati punti...è successo anche a voi? Ho provato anche a fare un wipe generale ma non è cambiato nulla
1) dove devo andare per controllare il deep sleep?
2) avete modificato l entropia? se si come
Salve ragazzi, l' s advance di mio padre è da aggiornare, sono fermo alla release 11-20150414-UNOFFICIAL-jance con kernel 3.0.101-CM-mk-release_noswap-r5.4.0, cosa mi consigliate di fare per installare l' ultima versione? E come va? Questa è ancora una meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se è ancora una meraviglia allora non aggiornare, personalmente trovo che l'ultima versione abbia un consumo di batteria un po' elevato.
Un problema veramente c'è, da quando ha la scheda 3 non prende quasi mai, mentre altri cellulari con la stessa scheda nello stesso punto prendono... Che modem mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
vorrei sapere dove vengono archiviate le immagini che salvo da internet, ho provato a vedere in "sdcard0/Download" ed in "sdcard1/Download" ma non ci sono. :mad:
Grazie!
Dovresti avere tra le app " download" che sarebbe il gestore.. Vai li tieni premuto il file e vedi il percorso
Su xda hanno riscontrato che la ROM è vulnerabile a stragefight con contenuti di tipo audio
Oggi Epirex ha rilasciato un aggiornamento
Aggiungo il messaggio finale in fondo al post di Epirex:
"Happy flashing, these days new build of Lollipop, patience!"
Credo non ci sia bisogno di tradurre 😎
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
@Gargaros scusami se abuso della tua divinità .. ma potresti aggiornare la versione leggera di questa rom e farla anche per l'ultima build? Questo sempre se non ti annoia farlo ... thanks