Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Nel PLay Store esce scritto il messaggio che ti ho segnato nel mio post precedente.
L'audio in chiamata funziona.
L'Mk Kernel immagino funzioni senza il minimo problema con il boot.cpio.gz... che dovrei fare dopo averlo installato?
Riprova ad accederci non si sa mai.
Copia il boot.cpio.gz in /efs impostagli i permessi a 777, flasha il mkkernel tramite recovery, riavvia e dimmi se la rom boota. Devo sapere se si avvia o meno.
-
Quote:
hasta
Per tutti coloro che stanno utilizzando la mia build seguite questi passaggi!
Scaricate questo script:
00autoload
Posizionatelo in "/etc/init.d"
Settategli i permessi a 777
Riavviare e testare se browser e/o playstore funzionano
questo passaggio si deve fare dopo aver installato boot.cpio.gz e kernel !
comunque io già avevo installato il boot.cpio.gz e kernel quando lo avevi suggerito giorni fa e funzionava.
-
Quote:
hasta
Riprova ad accederci non si sa mai.
Copia il boot.cpio.gz in /efs impostagli i permessi a 777, flasha il mkkernel tramite recovery, riavvia e dimmi se la rom boota. Devo sapere se si avvia o meno.
Ho riprovato 5 volte senza successo.
Tra una 20 minuti ti dico per l'MK Kernel... purtroppo ogni riavvio è rallentato mostruosamente da art...
-
Quote:
pablonik79
questo passaggio si deve fare dopo aver installato boot.cpio.gz e kernel !
comunque io già avevo installato il boot.cpio.gz e kernel quando lo avevi suggerito giorni fa e funzionava.
Si è inidfferente.
Bene se è così abbiamo risolto definitivamente il problema del kernel.
Ci rimane da risolvere il bug della webview e per ora possiamo solo andare che per tentativi.
Sempre chi può, provi così:
Scaricare questa webview.apk: webview
Posizionare l'apk in /system/app/webview
Settare i permessi a 644
Riavviare e testare il browser
-
Quote:
Gargaros
Ho riprovato 5 volte senza successo.
Tra una 20 minuti ti dico per l'MK Kernel... purtroppo ogni riavvio è rallentato mostruosamente da art...
Va bene fammi sapere e grazie mille!
-
Quote:
hasta
Va bene fammi sapere e grazie mille!
@hasta per l app web io uso l apk dell htc e funziona benissimo, non sarebbe meglio concentrarsi sulla riavvio del telefono che comporta una 20 di minuti ogni volta per riottimizare le app.
-
Ok, hasta ti confermo quanto pensavamo io e pablonik79, l'MK Kernel funziona. In fondo l'avevamo provato con successo anche sulla rom di PolishVodka. Per la cronaca non ho modificato i permessi*** del file boot.cpio.gz (non avevo modificato i permessi nemmeno provando L'MK Kernel sulla rom di PolishVodka).
Ora provo prima questo script
Quote:
hasta
Scaricate questo script:
00autoload
Posizionatelo in "/etc/init.d"
Settategli i permessi a 777
Riavviare e testare se browser e/o playstore funzionano
e poi questo apk
Quote:
hasta
Scaricare questa webview.apk:
webview
Posizionare l'apk in /system/app/webview
Settare i permessi a 644
Riavviare e testare il browser
***Sia per lo script che per l'apk invece seguirò alla lettera le tue istruzioni modificando i permessi come da te indicato, in modo da non alterare i test.
-
Scusami hasta ma se estrassi la cartella webview dalla rom di polish e la posizionassi in system/app della tua rom sutituendone il contenuto.. Potrebbe essere un idea?cioè potrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Scusami hasta ma se estrassi la cartella webview dalla rom di polish e la posizionassi in system/app della tua rom sutituendone il contenuto.. Potrebbe essere un idea?cioè potrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Infatti quella webview proviene dalla build di Polish
Raga su xda maclaw mi ha risposto e mi ha detto di contattarlo su hangouts..appena mi risponde gli dico a proposito dei bug che abbiamo.
EDIT
Raga non ci credo ancora ma maclaw mi sta davvero aiutando, vi faccio sapere se ho novità
-
Grande hasta ;-) speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App