CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 227 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2264
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CT10

Smartphone
    I9070

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

Raga siccome devo tornare momentaneamente a jb 4.1.2 volevo sapere se mi basta flashare il fw con odin
    SMARTPHONE : I9070

ROM : AOSP 4.4.2 J-Team

Gli eroi si lanciano, i nemici cadono

2.  
    Senior Droid L'avatar di celestino98

Smartphone
    samsung galaxy s advance

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

Si puoi fare così.
    Però se vuoi pulire il telefono sarebbe meglio un bel deep clean

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi ho fleshato i vecchietto che ho rubato a mio figlio tempo fà.......ihhiihihihhiih......volevo provare la CM 12.1......ho fatto tutto come da guida......la rom è partita bene, funziona tutto........ma non riesco ad installare nessuna gapp.
    Ho provato più gapp, ma nulla, il processo da recovery và a termine bene, ma poi non vedo il play store sulle schermate del mio advance gt-i9070.
    la rom è la 12.1 del 03 06 2015 vers 5.1.1. e le gapp provate sono queste che ho trovato qui......gapp-5.1-2015, slim mini gapps beta.5.1.....lollipop gapps del 06 08 15....
    Nessuna delle tre riesco a vederle sul telefono.......
    Grazie a chi saprà aiutarmi e a tutti voi!!!!!!!!!!!
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho messo le lollipop_gapps_220815 e sono andate bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Si intendo quello..
    dopo una prolungata assenza causa impegni riesco finalmente a rispondere.
    Ricapitolando: 1) ho cercato in tutti i modi di trovare il file boot.cpio.gz ma sul cell non vi è traccia (ho usato app come root browser, es file explorer).
    2) ho installato la build del 12/09.
    3) se installo app come Facebook e Messenger il telefono si si riavvia da solo e poi si blocca su una schermata "Avvio di Android... Ottimizzazione applicazione 1 di 1".
    3) per quanto riguarda il Dialer segnalo anch'io problemi sia con le chiamate in entrata che in uscita...

Spero qualcuno possa aiutarmi a capire e7o fornirmi qualche soluzione soprattutto per i punti 1) e 3)

Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    Raga a quanto leggo questa ROM Lollipop è la più fluida di tutte quindi complimenti. In questo momento monto l'ultima build del 27/09. Vorrei però chiedervi alcuni consigli.
    1. perchè quando sta x spegnersi lo schermo mi diventa di colore verde?
    2.spesso sia clash che boom beach o altri giochi mi crashano. Vorrei quindi sapere se ci sono impostazioni di governor e scheduler che potrebbero fixare il problema,o comunque velocizzare in generale il telefono.
    3. il browser stock mi crasha spesso,volendo si può eliminare anche se è un app di sistema?se si,come?
    4.avevo provato a usare la guida per disattivare i processi attivi inutilmente tramite my android tools ma sto riscontrando problemi con il play services. qualcuno sa come si ripristinano le impostazioni iniziali? e perchè nelle altre rom ho sempre usato la guida senza nessun problema e invece in questa mi crea problemi?
    5. spesso non riesce a "svegliarsi" dal deep sleep.perchè? c'è un modo per cambiare le impostazioni del deep sleep?
    Thanks a lot.
    #repost
    Qualcuno potrebbe aiutarmi please?? ps. per attivare il debug la prima volta che devo fare?
    Ultima modifica di andrew94; 17-10-15 alle 16:55

Androidiano L'avatar di Sheyk

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew94 Visualizza il messaggio
    #repost
    Qualcuno potrebbe aiutarmi please?? ps. per attivare il debug la prima volta che devo fare?
    1.Come nella guida vai in impostazioni>Display&Luci>LiveDisplay>Calibrazione Colore e inserisci le percentuali.
    2. Dai uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-settings.html Una volta compreso il tutto scegli le impostazioni più performanti per le tue esigenze.
    3. Usa titanium backup, te lo consiglio perché poi magari in futuro potrà servirti.
    4. Se, come consigliato nella guida di My Android Tools, hai effettuato il backup prima di disattivare i processi allora basta fare un restore e tutto tornerà come prima, altrimenti devi fare i vari wipe per ripristinare tutti i processi se non vuoi andare a riattivarli manualmente uno ad uno.
    5. A quanto è impostato il tuo deep slepp, spesso un deep a 5 blocca il device, prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6107079

Spero di esserti stato d'aiuto. Poi sicuramente ci sarà qualcuno più in gamba di me che se vorrà potrà darti maggiori dettagli.

Quote Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggio
    dopo una prolungata assenza causa impegni riesco finalmente a rispondere.
    Ricapitolando: 1) ho cercato in tutti i modi di trovare il file boot.cpio.gz ma sul cell non vi è traccia (ho usato app come root browser, es file explorer).
    2) ho installato la build del 12/09.
    3) se installo app come Facebook e Messenger il telefono si si riavvia da solo e poi si blocca su una schermata "Avvio di Android... Ottimizzazione applicazione 1 di 1".
    3) per quanto riguarda il Dialer segnalo anch'io problemi sia con le chiamate in entrata che in uscita...

Spero qualcuno possa aiutarmi a capire e7o fornirmi qualche soluzione soprattutto per i punti 1) e 3)

Grazie a tutti
    Io posso aiutarti solo sul punto 3, vai in Impostazioni>Notifiche e tappa su Heads up disattivandolo.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-10-15 alle 18:13 - Motivo: Uniti post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno potrebbe consigliarmi i settaggi di governor e scheduler che secondo voi hanno il miglior rapporto fluidità/risparmio batteria?
    p.s ho controllato il deep sleep ed è impostato a 4,come suggerito in tutte le guide,ma allora perchè spesso non riesce a "svegliarsi" dal deep sleep? Help thx

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Hasta ha scritto su FB che non ha tempo per rilasciare aggiornamenti e che per il nostro devis lollipop è troppo, kit kat a parere suo è il massimo..

11. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

Gargaros (20-10-15)

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5X, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Concordo con Hasta.
    Converrebbe riuscire ad ottimizzare KitKat al massimo!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 215 di 227 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio