Raga siccome devo tornare momentaneamente a jb 4.1.2 volevo sapere se mi basta flashare il fw con odin
Raga siccome devo tornare momentaneamente a jb 4.1.2 volevo sapere se mi basta flashare il fw con odin
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Si puoi fare così.
Però se vuoi pulire il telefono sarebbe meglio un bel deep clean
Salve ragazzi, oggi ho fleshato i vecchietto che ho rubato a mio figlio tempo fà.......ihhiihihihhiih......volevo provare la CM 12.1......ho fatto tutto come da guida......la rom è partita bene, funziona tutto........ma non riesco ad installare nessuna gapp.
Ho provato più gapp, ma nulla, il processo da recovery và a termine bene, ma poi non vedo il play store sulle schermate del mio advance gt-i9070.
la rom è la 12.1 del 03 06 2015 vers 5.1.1. e le gapp provate sono queste che ho trovato qui......gapp-5.1-2015, slim mini gapps beta.5.1.....lollipop gapps del 06 08 15....
Nessuna delle tre riesco a vederle sul telefono.......
Grazie a chi saprà aiutarmi e a tutti voi!!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!![]()
io ho messo le lollipop_gapps_220815 e sono andate bene
dopo una prolungata assenza causa impegni riesco finalmente a rispondere.
Ricapitolando: 1) ho cercato in tutti i modi di trovare il file boot.cpio.gz ma sul cell non vi è traccia (ho usato app come root browser, es file explorer).
2) ho installato la build del 12/09.
3) se installo app come Facebook e Messenger il telefono si si riavvia da solo e poi si blocca su una schermata "Avvio di Android... Ottimizzazione applicazione 1 di 1".
3) per quanto riguarda il Dialer segnalo anch'io problemi sia con le chiamate in entrata che in uscita...
Spero qualcuno possa aiutarmi a capire e7o fornirmi qualche soluzione soprattutto per i punti 1) e 3)
Grazie a tutti
1.Come nella guida vai in impostazioni>Display&Luci>LiveDisplay>Calibrazione Colore e inserisci le percentuali.
2. Dai uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-settings.html Una volta compreso il tutto scegli le impostazioni più performanti per le tue esigenze.
3. Usa titanium backup, te lo consiglio perché poi magari in futuro potrà servirti.
4. Se, come consigliato nella guida di My Android Tools, hai effettuato il backup prima di disattivare i processi allora basta fare un restore e tutto tornerà come prima, altrimenti devi fare i vari wipe per ripristinare tutti i processi se non vuoi andare a riattivarli manualmente uno ad uno.
5. A quanto è impostato il tuo deep slepp, spesso un deep a 5 blocca il device, prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6107079
Spero di esserti stato d'aiuto. Poi sicuramente ci sarà qualcuno più in gamba di me che se vorrà potrà darti maggiori dettagli.
Io posso aiutarti solo sul punto 3, vai in Impostazioni>Notifiche e tappa su Heads up disattivandolo.
Ultima modifica di gianpassa; 17-10-15 alle 18:13 - Motivo: Uniti post consecutivi
Qualcuno potrebbe consigliarmi i settaggi di governor e scheduler che secondo voi hanno il miglior rapporto fluidità/risparmio batteria?
p.s ho controllato il deep sleep ed è impostato a 4,come suggerito in tutte le guide,ma allora perchè spesso non riesce a "svegliarsi" dal deep sleep? Help thx
Hasta ha scritto su FB che non ha tempo per rilasciare aggiornamenti e che per il nostro devis lollipop è troppo, kit kat a parere suo è il massimo..
Gargaros (20-10-15)
Concordo con Hasta.
Converrebbe riuscire ad ottimizzare KitKat al massimo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App