Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
[quote name="redbulAyir" post=6881541]Ragazzi scusate la mia ignoranza ma non sono sicuro di quello che sto facendo, volevo sapere ma se installo facendo solo canche e dalvik le gapps le devo fleshare pure? Grazie in anticipo 😅
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si devi flashare anche le gapps :)
Ok Grazie triboo 😀 ma i dati non si perdono facendo questa operazione vero? Cioè quando si avvia il play storie non deve scaricare nuovamente le app..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
celestino98
quali gapps avete usato?
Quelle che ha postato Hasta nel primo post
Quote:
redbulAyir
Ok Grazie triboo 😀 ma i dati non si perdono facendo questa operazione vero? Cioè quando si avvia il play storie non deve scaricare nuovamente le app..
No se non fai il wipe data non perdi niente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
io ho usato le stesse ma ho il problema ottimizzazione app ad ogni avvio
o_O
-
Quote:
Triboo
[quote name="celestino98" post=6881562]quali gapps avete usato?
Quelle che ha postato Hasta nel primo post
[quote name="redbulAyir" post=6881565]Ok Grazie triboo 😀 ma i dati non si perdono facendo questa operazione vero? Cioè quando si avvia il play storie non deve scaricare nuovamente le app..[/QUOTE]
No se non fai il wipe data non perdi niente
Grazie di nuovo triboo.. 😁 appena il cell finisce la carica riprovo ad'installarla cosi... Ieri l'avevo provata e mi crashava il play service.. Be tu mi hai dato l'idea .;-) e proverò così sperando di risolvere..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Grazie di nuovo triboo.. 😁 appena il cell finisce la carica riprovo ad'installarla cosi... Ieri l'avevo provata e mi crashava il play service.. Be tu mi hai dato l'idea .;-) e proverò così sperando di risolvere..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il crash del play services dovrebbe essere un problema dell'app stessa e non della rom perche anche altre persone con ROM differenti li hanno. Il problema si presenta quando usi il gps, quindi se lo tieni disattivato non dovresti aver nessuno crash
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma quindi è stato risolto il bug di Whatsapp?
-
1 allegato(i)
Voi che governo e scheduler avete impostato?
Un' altra cosa si può togliere il simbolo vicino all' orologio che indica le operazioni di root?
Allegato 144337
-
Ragazzi qualcuno con l'i9070P ha provato a flashare questa rom? Va tutto a buon fine o il modello con NFC non è compatibile?
-
Quote:
Gianlu22
Ragazzi qualcuno con l'i9070P ha provato a flashare questa rom? Va tutto a buon fine o il modello con NFC non è compatibile?
ho su la ROM dalla sua nascita e non ci sono problemi con il nostro "P", devi però ricordare di flashare il file tee
-
Quote:
andreabode
ho su la ROM dalla sua nascita e non ci sono problemi con il nostro "P", devi però ricordare di flashare il file tee
Una domanda: i bug elencati all'inizio sono quelli? cioè è impossibile inviare immagini su whatsapp? (qualcuno diceva che era stato risolto) e per quanto riguarda i video, solo con l'app stock non vanno? basta che installo semplicemente qualche app dal play store e risolvo?