Ma se faccio format system oltre a flashare la nuova rom devo riflashare anche le gapps ?
Visualizzazione stampabile
Ma se faccio format system oltre a flashare la nuova rom devo riflashare anche le gapps ?
Esatto 👍
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
quindi come va l'ultima build?
whatsApp e i video risolti??
ok installato , il primo avvio è stato molto rapido, ora provo a usarlo un po, ma perchè il menu mi appare a elenco ? e non nella modalità standard? come faccio a sistemarlo?
Edit. non so se è un bug ma ogni volta che entro nel calendario mi chiede di accedere con l'account google anche se gia l'ho fatto appena avviato il cellulare
Invece no , confermo sto bug, per fluidità e stabilità è perfetta, zero riavvii , ho riscontrato solo un problema con un app che mi diceva che bisognava installare google play service nonostante fosse installato, vabbè la questione menù che è in formato elenco mmm e non so se dipende dalla rom o da altro ma la batteria si sta scaricando pur essendo sotto carica , continuo a usarlo per qualche giorno e vi aggiorno...o almeno finchè non becco qualche altro bug
L'ultima versione è perfetta! Ora ha raggiunto le performance tali da essere utilizzata quotidianamente! L'unico difetto è whats app con il suo bug delle foto che non mi permette di utilizzarla per l'uso giornaliero (mando tante foto).
Ma? Io non riesco nemmeno ad accendere il telefono! Continua a crasharmi la UI di Sistema!!!! E ho flashato pure due volte con tutti i wipe! O.o Boooh non so cosa pensare
Provata:
-Mi crasha google play services con localizzazione attiva a risparmio batteria,quando la tolgo si ferma il problema ,come lo risolvo?
-Fluidità ottima ,migliore di tutte le build uscite
-Menu app orribile, hasta perchè hai tolto quello di primaaaaa, c è un modo per rimetterlo?
ps:l'ho semplicemente aggiornato dalla buold del 21 quindi wipe cache e dalvik