Anche Maclaw meglio di PolishVodka, questa si che è una notizia!
Comunque ho provato sia lo script autoload00 e webview.apk, non sortiscono alcun effetto.
Visualizzazione stampabile
Anche Maclaw meglio di PolishVodka, questa si che è una notizia!
Comunque ho provato sia lo script autoload00 e webview.apk, non sortiscono alcun effetto.
Allora, prima di tutto un grazie gigante ad hasta che praticamente si è caricato sulle spalle il peso del nostro terminale, e a tutti quelli che si adoperano per questo S advance.
Io vengo dalla sua stupenda versione della vanirAOSP, c'è ancora il problema del play store, il prima pagina non lo vedo, vorrei provare la ROM, ho letto tutti i post su questo thread e su quello di PolishVodka, quindi mi confermate che posso flashare senza format system? mi sembra strano...Inoltre ho altre due domande:
1- quanto occupano in più le app con ART più o meno in percentuale? 20% o 50%? ho molte app ora su kitkat.
2-Dato che da 4 anni che ho il terminale e essendo passato per 4 ROM diverse è consigliabile fare deep clean o non cambia moltissimo? grazie
A me si riavvia immediatamente ad eccezione di alcune volte dove l'ottimizzazione di quell'app dura solo una decina di secondi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ma è stato risolto il problema con play store??
Il problema con il Play Store non è risolto.
Puoi installare la rom senza fare un format system.
Il deep clean non cambia nulla, al massimo ti può tornare utile se incontri difficoltà nell'installare la rom di hasta sopra la tua rom attuale.
Beato te. Che gapps hai usato?
No.
l'ho installata stamattina senza problemi,subito tolta perché inutile tenerla su..
È utile per testarla (non a caso nel titolo c'è scritto TEST) ed aiutare hasta nella ricerca e risoluzione di bug.
magari qualcuno lo sa già ma, per aggirare il bug del play store basta solamente tornare alla rom di polish, loggare con l'account google, e con l'aiuto di Titanium Backup eseguire il backup degli account e poi passare di nuovo alla rom di hasta e ripristinare quel backup. a questo punto l'unico bug della rom rimane la parte dei video e il browser stock che possono essere aggirati pure questi con altre app dal play store. spero di essere stato di aiuto per qualcuno.
Scusa la mia ignoranza, so come ripristinare le app da titanium perché lo faccio da quando ho cominciato a moddare il mio cell (2 anni), come faccio a fare il backup dell'account google?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App