Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0cky90
T_T un altro flash sono 2 giorni che me la faccio installando e settando le app ahah comunque si proverò.
Ma quindi tra adesso che sto senza root e la procedura " corretta" cosa mi cambia?
Flasha facendo solo wipe cache e dalvik cosi non perdi nulla. Comunque non ho ben capito in che situazione sei adesso, se hai il root o no. Se per adesso non hai problemi lascia stare cosi, la guida ti sarà utile in futuro :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Flasha facendo solo wipe cache e dalvik cosi non perdi nulla. Comunque non ho ben capito in che situazione sei adesso, se hai il root o no. Se per adesso non hai problemi lascia stare cosi, la guida ti sarà utile in futuro :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
no problemi non ne ho ma avendo sta mancanza mi è venuto il dubbio se dovessi farlo o no ... comunque si lascio cosi fino a che non si presenta qualche problema grazie :D
-
Quote:
R0cky90
no problemi non ne ho ma avendo sta mancanza mi è venuto il dubbio se dovessi farlo o no ... comunque si lascio cosi fino a che non si presenta qualche problema grazie :D
In genere nelle custom ROM il root è già incluso solo che in lollipop devi anche abilitarlo da opzioni sviluppatore :) i messaggi nella recovery riguardanti il root ignorali
-
Quote:
Triboo
In genere nelle custom ROM il root è già incluso solo che in lollipop devi anche abilitarlo da opzioni sviluppatore :) i messaggi nella recovery riguardanti il root ignorali
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Così facendo io mi ritrovo l'icona di supersu (il cancelletto) fissa nella barra di stato.
Stasera flasharò lo zip.
-
@hasta perchè la recovery adesso è una TWRP?
Comunque non riesco ad accedere al play store, provo a riflashare le gapps
EDIT: Continua a non funzionare... chissà!
EDIT2: Reinstallare Google Play Services tramite apk ha risolto il problema, ma ora si presentano molti crash di Play Services e Backup Transport
-
ragazzi ma a voi le foto su whatsapp le invia normalmente? perchè a me si...praticamente ho una rom quasi perfetta ora
-
Ho flashato lo zip di supersu da recovery ma ora non mi vengono chiesti più i permessi di root da app come es gestore file o root broswer e non riesco a creare file di prova nelle cartelle di sistema però con root checker i permessi dice che ci sono. Cosa faccio?
Grazie.
-
Passato dalla 21/05 alla 03/06 ed è una bomba...
-
Purtroppo a distanza di un giorno devo segnalare che , per lo meno nel mio caso , il tutto è molto lento , molto piu di quanto non lo fosse con la cm11, sopratutto riscontro problemi con l'app my wind che dice sempre " controllare la connessione a internet" pur ovviamente essendo collegato, ma sopratutto i vari crash di qualsivoglia programma :\ succede molto spesso
-
L'ultima build è qualcosa di spettacolare la sto usando da appena è stata postata e devo dire che è fluida e reattiva senza problemi grande hasta! Segnalo solo qualche bug secondario che comunque non compromette il normale utilizzo: se si fa un wipe data non esegue il backup automatico delle app, il calendario stock non si collega all'account e quando si effettua una chimata tutti i numeri anche se presi dalla rubrica appaiono come sconosciuti. Come detto prima ciò non compromette la rom che a mio modesto parere sembra perfetta