CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 227 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    [quote name="h4ck3r00" post=6887479]L'accesso root ora è nella sezione privacy guard, guardate lì.
    Comunque se superuser non va subito basta andare nelle opzioni sviluppatore e disattivare e riattivare i permessi.
    h4ck3r00 il mio problema e che non ho neanche l'icona di superus, come dicevo prima tramite la recovery ogni volta che premo su reboot mi dice che il telefono non è rootato se voglio installarlo e fare il root, anche se premo si si riavvia subito, ho gia flashato 2 volte e ho sempre lo stesso problema...sempre se è un problema, non so neanche se effettivamente serve[/QUOTE]
    scarica lo zip di supersu e lo flashi da recovery.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    h4ck3r00 il mio problema e che non ho neanche l'icona di superus, come dicevo prima tramite la recovery ogni volta che premo su reboot mi dice che il telefono non è rootato se voglio installarlo e fare il root, anche se premo si si riavvia subito, ho gia flashato 2 volte e ho sempre lo stesso problema...sempre se è un problema, non so neanche se effettivamente serve
    Ok se ho capito bene ti stai complicando la vita per niente se adesso hai problemi col root fai cosi:
    -riflasha ROM e gapps. Quando riavvi se la recovery ti chiede di effettuare il root tu selezioni NO
    -concluso il riavvio abiliti le opzioni sviluppatore e da li cerchi la voce per abilitare il root.
    Tutto qui. È normale che non ti compaia l'app supersu in quanto il root è già integrato nella ROM quindi non devi flashare nient'altro

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Triboo per il post:

    R0cky90 (04-06-15)

  5. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Ok se ho capito bene ti stai complicando la vita per niente se adesso hai problemi col root fai cosi:
    -riflasha ROM e gapps. Quando riavvi se la recovery ti chiede di effettuare il root tu selezioni NO
    -concluso il riavvio abiliti le opzioni sviluppatore e da li cerchi la voce per abilitare il root.
    Tutto qui. È normale che non ti compaia l'app supersu in quanto il root è già integrato nella ROM quindi non devi flashare nient'altro

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    T_T un altro flash sono 2 giorni che me la faccio installando e settando le app ahah comunque si proverò.
    Ma quindi tra adesso che sto senza root e la procedura " corretta" cosa mi cambia?

  6. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io in genere flasho lo zip supersu v.2.40 mi trovo molto meglio, il root gia integrato fa abbastanza schifo, non mi permette di fare un po di cose..
    detto questo, io trovo un po di difficoltà nel convertire alcune app in app di sistema, faccio la procedura manuale di spostare sia apk che lib in /system/app..ma mi ci vuole tanto, e alcune app addirittura non me le fa neppure spostare..quindi provo con titanium backup..con titanium backup quando faccio "converti in app di sistema" mi ci vuole un'eternità di tempo e io mi rompo i cog*ioni e termino l'app di titanium..perche ci vuole cosi tanto a convertire una ca**o di applicazione? come posso fare a convertire velocemente alcune app in app di sitema?
    grazie per le risposte che mi darete, vi voglio bene
    ti voglio bene hasta, che mi hai sempre ascoltato, sei un grande

  7. #1115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    T_T un altro flash sono 2 giorni che me la faccio installando e settando le app ahah comunque si proverò.
    Ma quindi tra adesso che sto senza root e la procedura " corretta" cosa mi cambia?
    Flasha facendo solo wipe cache e dalvik cosi non perdi nulla. Comunque non ho ben capito in che situazione sei adesso, se hai il root o no. Se per adesso non hai problemi lascia stare cosi, la guida ti sarà utile in futuro

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Flasha facendo solo wipe cache e dalvik cosi non perdi nulla. Comunque non ho ben capito in che situazione sei adesso, se hai il root o no. Se per adesso non hai problemi lascia stare cosi, la guida ti sarà utile in futuro

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    no problemi non ne ho ma avendo sta mancanza mi è venuto il dubbio se dovessi farlo o no ... comunque si lascio cosi fino a che non si presenta qualche problema grazie

  9. #1117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    no problemi non ne ho ma avendo sta mancanza mi è venuto il dubbio se dovessi farlo o no ... comunque si lascio cosi fino a che non si presenta qualche problema grazie
    In genere nelle custom ROM il root è già incluso solo che in lollipop devi anche abilitarlo da opzioni sviluppatore i messaggi nella recovery riguardanti il root ignorali


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    In genere nelle custom ROM il root è già incluso solo che in lollipop devi anche abilitarlo da opzioni sviluppatore i messaggi nella recovery riguardanti il root ignorali


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Così facendo io mi ritrovo l'icona di supersu (il cancelletto) fissa nella barra di stato.
    Stasera flasharò lo zip.

  11. #1119
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    @hasta perchè la recovery adesso è una TWRP?

    Comunque non riesco ad accedere al play store, provo a riflashare le gapps

    EDIT: Continua a non funzionare... chissà!

    EDIT2: Reinstallare Google Play Services tramite apk ha risolto il problema, ma ora si presentano molti crash di Play Services e Backup Transport
    Ultima modifica di Volpe96; 04-06-15 alle 19:45
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi le foto su whatsapp le invia normalmente? perchè a me si...praticamente ho una rom quasi perfetta ora

Pagina 112 di 227 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy