CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 227 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    riguardo al calendario ho installato quello di google ed è tutto ok. ho abilitato i permessi do root per le sole app da opzioni sviluppatore ma ora compare un # nella barra di stato, come lo nascondo? per il resto la rom è fluida!grande hasta!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    riguardo al calendario ho installato quello di google ed è tutto ok. ho abilitato i permessi do root per le sole app da opzioni sviluppatore ma ora compare un # nella barra di stato, come lo nascondo? per il resto la rom è fluida!grande hasta!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    È l'icona di superuser, per toglierla trova i binari di supersu e installarli via recovery.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    frazz (04-06-15)

  5. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    Raga mi è sorto un dubbio, nel senso non so più se ho fatto le cose bene o no....partendo dal presupposto che il telefono funziona , la prima volta che l'ho flashato partendo dalla cm11 all'avvio mi chiedeva i permessi di root l'app super user, ma avendo dimenticato le gapp ho rifleshato il tutto , solo che adesso non solo non mi chiede più quell'autorizzazione ma nel menù non trovo neanche l'app superuser appunto o magari qui programmi per modificare i settaggi della rom tranne AudioFX, è normale? in caso mi dite voi il nome di qualche app da poter usare? qualcuno prima mi aveva nominato il trebuchet ma anche installandolo non mi appare nel menù

    PS come caccio il pallino in alto nella barra quando abbasso la tendina delle notifiche? mi da fastidio ahahah
    PPS come bug riscontro solo quello del calendario che chiede l'accesso a google ma francamente non lo trovo un problema cosi grande
    ok ho controllato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root....quindi ho sbagliato qualcosa durante l'installazione? o mi basta attivarli per risolvere eventuali problemi sui settaggi della rom? Qualcuno mi linka il file?
    Ultima modifica di R0cky90; 04-06-15 alle 12:27

  6. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    ok ho controllato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root....quindi ho sbagliato qualcosa durante l'installazione? o mi basta attivarli per risolvere eventuali problemi sui settaggi della rom? Qualcuno mi linka il file?
    Scusa ma perchè non leggi i messaggi seguenti al tuo? Leggi qualche messaggio sopra il tuo. Bastava anche effettuare una ricerca qui nella discussione.

  7. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    Scusa ma perchè non leggi i messaggi seguenti al tuo? Leggi qualche messaggio sopra il tuo. Bastava anche effettuare una ricerca qui nella discussione.
    quale messaggio devo leggere? non mi risultano risposte ai miei post ne risposte itinerenti

  8. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    quale messaggio devo leggere? non mi risultano risposte ai miei post ne risposte itinerenti
    Ho detto seguenti al tuo. Comunque si attivano abilitando le opzioni sviluppatore e poi trova la voce relativa ai permessi di root.

  9. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    Ho detto seguenti al tuo. Comunque si attivano abilitando le opzioni sviluppatore e poi trova la voce relativa ai permessi di root.
    Grazie per avermi detto che serviva abilitare le opzioni sviluppatore, il come me lo sono trovato da solo.

    Edit. pur avendo abilitato le opzioni sviluppatore e aver controllato che i permessi di root siano sia sulle app che su ADB, se resetto il telefono e entro nella recovery mode, al momento di selezionare il reboot mi dice che superU non è installato, se lo voglio installare e che questa operazione farà il root al telefono...proseguo ma non cambia nulla...
    Ultima modifica di R0cky90; 04-06-15 alle 13:55

  10. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi detto che serviva abilitare le opzioni sviluppatore, il come me lo sono trovato da solo.

    Edit. pur avendo abilitato le opzioni sviluppatore e aver controllato che i permessi di root siano sia sulle app che su ADB, se resetto il telefono e entro nella recovery mode, al momento di selezionare il reboot mi dice che superU non è installato, se lo voglio installare e che questa operazione farà il root al telefono...proseguo ma non cambia nulla...
    L'accesso root ora è nella sezione privacy guard, guardate lì.
    Comunque se superuser non va subito basta andare nelle opzioni sviluppatore e disattivare e riattivare i permessi.




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  11. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Montalbano Jonico, Basilicata
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Xperia Z2; GT-i9070;

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga, mi chiedevo se si potesse flashare da jb con recovery cwm o è strettamente necessario flashare da kitkat.

  12. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    L'accesso root ora è nella sezione privacy guard, guardate lì.
    Comunque se superuser non va subito basta andare nelle opzioni sviluppatore e disattivare e riattivare i permessi.
    h4ck3r00 il mio problema e che non ho neanche l'icona di superus, come dicevo prima tramite la recovery ogni volta che premo su reboot mi dice che il telefono non è rootato se voglio installarlo e fare il root, anche se premo si si riavvia subito, ho gia flashato 2 volte e ho sempre lo stesso problema...sempre se è un problema, non so neanche se effettivamente serve

Pagina 111 di 227 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy