CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 227 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho flashato lo zip di supersu da recovery ma ora non mi vengono chiesti più i permessi di root da app come es gestore file o root broswer e non riesco a creare file di prova nelle cartelle di sistema però con root checker i permessi dice che ci sono. Cosa faccio?
    Grazie.

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Passato dalla 21/05 alla 03/06 ed è una bomba...
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo a distanza di un giorno devo segnalare che , per lo meno nel mio caso , il tutto è molto lento , molto piu di quanto non lo fosse con la cm11, sopratutto riscontro problemi con l'app my wind che dice sempre " controllare la connessione a internet" pur ovviamente essendo collegato, ma sopratutto i vari crash di qualsivoglia programma :\ succede molto spesso

  5. #1124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ultima build è qualcosa di spettacolare la sto usando da appena è stata postata e devo dire che è fluida e reattiva senza problemi grande hasta! Segnalo solo qualche bug secondario che comunque non compromette il normale utilizzo: se si fa un wipe data non esegue il backup automatico delle app, il calendario stock non si collega all'account e quando si effettua una chimata tutti i numeri anche se presi dalla rubrica appaiono come sconosciuti. Come detto prima ciò non compromette la rom che a mio modesto parere sembra perfetta

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #1125
    Androidiano L'avatar di lucamtb


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a flasharla 4 volte, facendo tutti i passaggi (format, cache, etc..) scaricando anche il file lollipop da due pc diversi, lasciando il cellulare tritare per un'oretta con la faccina di lollipop azzurra ma nulla da fare a me non si è installato.

    provato da 2 diverse recopery, provato anche solo software senza gapps.

    non è che dovevo prima mettere la vecchia built e non l'ultima release di questo mese?

    per adesso sono tornato alla CM11 di XDA

    Grazie

  7. #1126
    Androidiano L'avatar di Simoncelli97


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la ROM è fantastica ma avete qualche consiglio ulteriore per velocizzarla??
    Grazie in anticipo😊

  8. #1127
    Androidiano L'avatar di migaia


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FINAL94 Visualizza il messaggio
    L'ultima build è qualcosa di spettacolare la sto usando da appena è stata postata e devo dire che è fluida e reattiva senza problemi grande hasta! Segnalo solo qualche bug secondario che comunque non compromette il normale utilizzo: se si fa un wipe data non esegue il backup automatico delle app, il calendario stock non si collega all'account e quando si effettua una chimata tutti i numeri anche se presi dalla rubrica appaiono come sconosciuti. Come detto prima ciò non compromette la rom che a mio modesto parere sembra perfetta

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Confermo tutto. Aggiungo, almeno per me, il problema delle foto WhatsApp ancora persistente e quello dei video.

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato la rom del 3 giugno partendo dall'ultima build di polish..mi crasha systemUI...perche??

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamtb Visualizza il messaggio
    ho provato a flasharla 4 volte, facendo tutti i passaggi (format, cache, etc..) scaricando anche il file lollipop da due pc diversi, lasciando il cellulare tritare per un'oretta con la faccina di lollipop azzurra ma nulla da fare a me non si è installato.

    provato da 2 diverse recopery, provato anche solo software senza gapps.

    non è che dovevo prima mettere la vecchia built e non l'ultima release di questo mese?


    per adesso sono tornato alla CM11 di XDA

    Grazie
    ho il tuo stesso problema, sono anche passato da un deep clean...ma rimane sulla faccina azzurra..

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [quote name="jellyroll" post=6890331][quote name="lucamtb" post=6889694]ho provato a flasharla 4 volte, facendo tutti i passaggi (format, cache, etc..) scaricando anche il file lollipop da due pc diversi, lasciando il cellulare tritare per un'oretta con la faccina di lollipop azzurra ma nulla da fare a me non si è installato.

    provato da 2 diverse recopery, provato anche solo software senza gapps.

    non è che dovevo prima mettere la vecchia built e non l'ultima release di questo mese?


    per adesso sono tornato alla CM11 di XDA

    Grazie[/QUOTE]

    ho il tuo stesso problema, sono anche passato da un deep clean...ma rimane sulla faccina azzurra..[/QUOTE]

    Provate ad'installare prima la build del 12 da cm11, e poi flashate quest'ultima build, dalla build del 12 come aggiornamento cioè facendo solo wipe cache e dalvik .. Così penso dovrebbe funzionare.. ;-)

    Edit :quando l'installate da cm11 il format system non lo dovete fare ma dovete fare solo(wipe data - wipe cache e dalvik canche poi flasha ROM e gapps e riavvio
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di redbulAyir; 05-06-15 alle 18:06

  12. Il seguente Utente ha ringraziato redbulAyir per il post:

    jellyroll (05-06-15)

Pagina 113 di 227 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy