Visualizzazione stampabile
-
ho provato a flasharla 4 volte, facendo tutti i passaggi (format, cache, etc..) scaricando anche il file lollipop da due pc diversi, lasciando il cellulare tritare per un'oretta con la faccina di lollipop azzurra ma nulla da fare a me non si è installato.
provato da 2 diverse recopery, provato anche solo software senza gapps.
non è che dovevo prima mettere la vecchia built e non l'ultima release di questo mese?
per adesso sono tornato alla CM11 di XDA :(
Grazie
-
Ragazzi la ROM è fantastica ma avete qualche consiglio ulteriore per velocizzarla??
Grazie in anticipo😊
-
Quote:
Originariamente inviato da
FINAL94
L'ultima build è qualcosa di spettacolare la sto usando da appena è stata postata e devo dire che è fluida e reattiva senza problemi grande hasta! Segnalo solo qualche bug secondario che comunque non compromette il normale utilizzo: se si fa un wipe data non esegue il backup automatico delle app, il calendario stock non si collega all'account e quando si effettua una chimata tutti i numeri anche se presi dalla rubrica appaiono come sconosciuti. Come detto prima ciò non compromette la rom che a mio modesto parere sembra perfetta
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Confermo tutto. Aggiungo, almeno per me, il problema delle foto WhatsApp ancora persistente e quello dei video.
-
ragazzi ho installato la rom del 3 giugno partendo dall'ultima build di polish..mi crasha systemUI...perche??
-
Quote:
lucamtb
ho provato a flasharla 4 volte, facendo tutti i passaggi (format, cache, etc..) scaricando anche il file lollipop da due pc diversi, lasciando il cellulare tritare per un'oretta con la faccina di lollipop azzurra ma nulla da fare a me non si è installato.
non è che dovevo prima mettere la vecchia built e non l'ultima release di questo mese?
Grazie
ho il tuo stesso problema, sono anche passato da un deep clean...ma rimane sulla faccina azzurra..
-
[quote name="jellyroll" post=6890331][quote name="lucamtb" post=6889694]ho provato a flasharla 4 volte, facendo tutti i passaggi (format, cache, etc..) scaricando anche il file lollipop da due pc diversi, lasciando il cellulare tritare per un'oretta con la faccina di lollipop azzurra ma nulla da fare a me non si è installato.
Grazie[/QUOTE]
ho il tuo stesso problema, sono anche passato da un deep clean...ma rimane sulla faccina azzurra..[/QUOTE]
Provate ad'installare prima la build del 12 da cm11, e poi flashate quest'ultima build, dalla build del 12 come aggiornamento cioè facendo solo wipe cache e dalvik .. Così penso dovrebbe funzionare.. ;-)
Edit :quando l'installate da cm11 il format system non lo dovete fare ma dovete fare solo(wipe data - wipe cache e dalvik canche poi flasha ROM e gapps e riavvio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Per chi ha problemi, invece di flashare versioni su versioni, provate ad estrarre dall'ultima build il file boot.img(che sarebbe il kernel della ROM) . Poi scaricatevi dal play store Universal Kernel Flash e flashate da quest'app il file boot.img. Riavviate poi in recovery e flashate l'ultima build con i dovuti wipe. Ditemi se cosi funziona👍
Edit: naturalmente controllate di non avere nella /efs il file boot.cpio.gz
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="jellyroll" post=6890331][quote name="lucamtb" post=6889694]ho provato a flasharla 4 volte, facendo tutti i passaggi (format, cache, etc..) scaricando anche il file lollipop da due pc diversi, lasciando il cellulare tritare per un'oretta con la faccina di lollipop azzurra ma nulla da fare a me non si è installato.
Grazie
ho il tuo stesso problema, sono anche passato da un deep clean...ma rimane sulla faccina azzurra..[/QUOTE]
Provate ad'installare prima la build del 12 da cm11, e poi flashate quest'ultima build, dalla build del 12 come aggiornamento cioè facendo solo wipe cache e dalvik .. Così penso dovrebbe funzionare.. ;-)
Edit :quando l'installate da cm11 il format system non lo dovete fare ma dovete fare solo(wipe data - wipe cache e dalvik canche poi flasha ROM e gapps e riavvio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie! ha funzionato
ho fatto deep clean, installato cm11, installato build del 21, installata build del 3 :) grazie!
-
Quote:
frazz
Ho flashato lo zip di supersu da recovery ma ora non mi vengono chiesti più i permessi di root da app come es gestore file o root broswer e non riesco a creare file di prova nelle cartelle di sistema però con root checker i permessi dice che ci sono. Cosa faccio?
Grazie.
Solo io ho flashato lo zip di supersu da recovery? ;)
-
Ragazzi ma perche non riesco a spostare alcune app in sistema? con root browser mi dice "operation failed"??