Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha installato xposed?
Se si... Quale versione???
-
Ho istallato xposed la versione 5.1 e si blocca il cell quando lo riavvii non parte: (
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieledesiato
Ho istallato xposed la versione 5.1 e si blocca il cell quando lo riavvii non parte: (
Ok... Quale versione alpha?? Perche ultimamente è uscita la alpha 4...
Qualcuno sa se con le versioni alpha piu vecchie funziona?
-
Quote:
Triboo
Prova ad estrarre dall'ultima build di Hasta il file boot.img (che sarebbe il kernel della ROM). Poi scarica dal play store l'app Universal Kernel Flash con la quale flashi il file boot.img. Riavvia in recovery (dovresti essere con la twrp) e flasha infine la build di hasta facendo wipe cache, dalvik, data e system
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Aspetta perchè non riesco a capire. Se faccio il deep clean poi non avrò la twrp ma la recovery originale. Inoltre potresti dirmi dove si trova il file boot.img? Grazie
-
Raga ma whatsapp oltre a non far mandare le foto non le fa nemmeno scaricare se qualcuno me le invia?!?
-
Quote:
andrew94
Aspetta perchè non riesco a capire. Se faccio il deep clean poi non avrò la twrp ma la recovery originale. Inoltre potresti dirmi dove si trova il file boot.img? Grazie
Devi fare il root, poi puoi estrarre il boot.img dallo zip della ROM.
Con es file explorer ce la fai
L'app Universal Kernel Flash la scarichi dal play.
Mettiti anche nella SD la leggera di gargaros e la cwm temporanea, non si sa mai ....
-
Quote:
gianpassa
Devi fare il root, poi puoi estrarre il boot.img dallo zip della ROM.
Con es file explorer ce la fai
L'app Universal Kernel Flash la scarichi dal play.
Mettiti anche nella SD la leggera di gargaros e la cwm temporanea, non si sa mai ....
Fatto il deep clean e reinstallata la cm12.1 di Hasta,adesso è decisamente molto più fluida e meno laggosa. Unici bug che segnalo sono l'app fotocamera che appena viene lanciata fa bloccare il telefono e riavviarlo,e il fatto che "google play services si blocca in modo anomalo". Per la fotocamera ho scaricato la fotocamera google,per il problema del play services qualcuno ha consigli per come risolvere? Grazie!
EDIT: Stavo provando a disattivare i processi del play services per risparmiare RAM,ma non mi fa disattivare nessun processo.Può essere collegato al fatto che l'applicazione di play services crasha in maniera anomala?
-
Quote:
andrew94
Fatto il deep clean e reinstallata la cm12.1 di Hasta,adesso è decisamente molto più fluida e meno laggosa. Unici bug che segnalo sono l'app fotocamera che appena viene lanciata fa bloccare il telefono e riavviarlo,e il fatto che "google play services si blocca in modo anomalo". Per la fotocamera ho scaricato la fotocamera google,per il problema del play services qualcuno ha consigli per come risolvere? Grazie!
Il problema del play service dovrebbe presentarsi solo se attivi il GPS in modalità alta precisione. Dovrebbe essere un bug del play service e non della ROM in teoria
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Il problema del play service dovrebbe presentarsi solo se attivi il GPS in modalità alta precisione. Dovrebbe essere un bug del play service e non della ROM in teoria
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E non c'è modo di risolvere il problema?
-
ragazzi ma c è un modo per risolvere il ravvio con 3g e gps attivato quando apri il navigatore ? a me serve il gps.