Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ragazzi, sono un novizio di androidiani, pur avendo già cambiatò 4 rom sul mio s advance.
Detto questo, provenivo dalla cm 11 di maclaw e ho messo la build cm 12.1 di hasta del 21/5 per poi passare a quella del 03/06 e devo dire che mi piace molta ma non la posso tenere sul mio cell, xk è diventata molto lenta dopo qualche giorno:'(... avete consigli per velocizzarla? oppure mi consigliate di cambiare rom e aspettare una build più perforamte?
e poi, da questa del 03/06 posso passare a una cm 11 senza passare per il deep clean flashando direttamente la rom con i vari wipe?
-
scusate ma a me va tutto benissimo, tranne che il dialer...mi da errore di continuo e raramente riesco a rispondere al telefono, anche quando sono io a chiamare prima di andare in chiamata e sentire il primo squillo passano 20-30 secondi. Il resto è ok, che consigliate? faccio deep-clean, potrei risolvere? sono alla mia 5 ROM in 3 anni e non l'ho mai fatto.
-
WhatsApp, chrome, Facebook e tastiera SwiftKey si bloccano di continuo, troppi impuntanenti e a volte si spegne....
-
Raga
Ma @hasta non ha più intenzione di aggiornare questa ROM??
-
chrome facebook e messenger sono le app piu pesanti in assoluto , non le puoi reggere tutte e 3 e pretendere anche il cellulare fluido
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Raga
Ma @
hasta non ha più intenzione di aggiornare questa ROM??
Avrà anche le sue cose personali a cui pensare, dategli il suo tempo.
-
Quote:
gabrigno
chrome facebook e messenger sono le app piu pesanti in assoluto , non le puoi reggere tutte e 3 e pretendere anche il cellulare fluido
se è in risposta al mio post ci tengo a chiarire che le suddette applicazioni vengono usate singolarmente..
-
Scusate l'intervento quasi da Troll, ma a questo punto, dopo 1 settimana di utilizzo dico la mia:
-la rom è eccezionale, molto stabile e molto fluida (soprattutto pulita, appena installata). Hasta veramente complimenti.