Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
immonnezza
Io ho installato direttamente l'ultima del 03/06 e non ho avuto crash (prima avevo una AOSP)
io sono passato da ogni singola build uscita, dalla prima all'ultima, per questo parlo delle "vecchie build" altrimenti se fossi arrivato la settimana scorsa anch'io avrei messo direttamente quella del 3
prima di questa ero sulla VanirAOSP di hasta stesso.
-
Salve,
monto la build del 21 dal 27 maggio e mi trovo molto bene: fluida e reattiva anche senza overclock (dynamic, 1000-200 MHz, sioplus o noop sia per sd interna che per sd esterna). Il consumo di batteria è paragonabile a VanirAOSP di Hasta e AOSP del J-team (2 ore, 2 ore e mezza di schermo in 3g, in offline e wifi anche 3 e mezza). La ram è, secondo me, gestita molto bene: non ho impuntamenti, i freeze son molto rari (meno che con la VanirAOSP), quando aumentano, faccio wipe cache e dalvik cache e ritorna tutto fluido e senza problemi (solitamente ogni 4 giorni). Spesso però, se sto usando qualche altra app mentre ascolto la musica, Viper viene chiusa e riaperta...questo è abbastanza fastidioso. Per risolvere avevo pensato anch'io alla SWAP, come @immonnezza,anche per migliorare il multitasking, ma non saprei come fare: ho provato swapper ma non funziona. Il kernel in toeria dovrebbe supportarlo.
Altro problema è che spesso si perde delle animazioni nell'apertura di whatsapp e tapatalk ed a volte tutte quelle dell'app youtube.
Tolto questo (che è una piccolezza) è un'ottima rom, considerando l'hardware e la RAM: complimenti Hasta :D
Stefa99
-
Ragazzi, qualcuno può editare il .zip e renderlo compatibile per S Advance con NFC (GT-i9070P). Ho provato in tutti i modi, cancellando le stringhe il codice modello, dopo l'installazione, risulta GT-i9070 (e il modem non funzionava) :bd: modificando le stringhe (vari tentativi e varie combinazioni o_O ) appare sempre "error status 7" (file danneggiato) :'( . Per favore, qualcuno può editare il .zip per me e postarlo da qualche parte? Ve ne sarei grato, grazie in anticipo (se qualcuno lo farà rotfl ).
Hasta, ho provato qualche "vecchia" build, anche se il modem non funzionava devo dire che è stata la ROM migliore che ho provato finora.
-
Quote:
Apk
Ragazzi, qualcuno può editare il .zip e renderlo compatibile per S Advance con NFC (GT-i9070P). Ho provato in tutti i modi, cancellando le stringhe il codice modello, dopo l'installazione, risulta GT-i9070 (e il modem non funzionava) :bd: modificando le stringhe (vari tentativi e varie combinazioni o_O ) appare sempre "error status 7" (file danneggiato) :'( . Per favore, qualcuno può editare il .zip per me e postarlo da qualche parte? Ve ne sarei grato, grazie in anticipo (se qualcuno lo farà rotfl ).
Hasta, ho provato qualche "vecchia" build, anche se il modem non funzionava devo dire che è stata la ROM migliore che ho provato finora.
Dopo la rom e le gapps, hai flashato i file tee???
Nei i9070p con nfc questi file servono per attivare la parte telefonica...
Uso la rom su i9070p e funziona tutto alla perfezione (tranne i famosi problemi dell'invio foto su whatsapp e il crash del google play service quando si attiva il gps su Maps)
Sono 10 giorni che sto usando l'ultima build e devo dire che era da tanto che non vedevo una rom cosí fluida...
L'ho ottimizzata con solo con Servicely, ma penso che disattivando anche i processi del play service possa raggiungere prestazioni incredibili!!!
Hasta hai superato ogni mia piu rosea aspettativa... Grazie 😇
-
Ma riuscite a ricevere le foto di whatsapp?
grazie
-
Quote:
Calessio86
Dopo la rom e le gapps, hai flashato i file tee???
Nei i9070p con nfc questi file servono per attivare la parte telefonica...
Uso la rom su i9070p e funziona tutto alla perfezione (tranne i famosi problemi dell'invio foto su whatsapp e il crash del google play service quando si attiva il gps su Maps)
Sono 10 giorni che sto usando l'ultima build e devo dire che era da tanto che non vedevo una rom cosí fluida...
L'ho ottimizzata con solo con Servicely, ma penso che disattivando anche i processi del play service possa raggiungere prestazioni incredibili!!!
Hasta hai superato ogni mia piu rosea aspettativa... Grazie 😇
i file tee non li ho proprio calcolati, (dove li posso trovare? rotfl ) comunque non riesco proprio ad istallarla, mi da sempre "error status 7", puoi caricarmi il tuo .zip ( e magari anche i file tee) da qualche parte, per favore? :D
-
Quote:
Apk
i file tee non li ho proprio calcolati, (dove li posso trovare? rotfl ) comunque non riesco proprio ad istallarla, mi da sempre "error status 7", puoi caricarmi il tuo .zip ( e magari anche i file tee) da qualche parte, per favore? :D
Leggiti questa guida, trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
-
Per i file tee scaricali da qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23011596498370700
Per installare la rom invece, se non vuoi modificare il file updater-script, segui questo metodo:
prima scarica e installa la rom "Leggera" di Gargaros,
poi entra in recovery, fai tutti i wipe (data, cache, dalvik e format system)
Infine installa la cm12, le gapps, i file tee e riavvia...
Ops... Ho letto ora la risp di gianpassa...
-
Quote:
Calessio86
Per i file tee scaricali da qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23011596498370700
Per installare la rom invece, se non vuoi modificare il file updater-script, segui questo metodo:
prima scarica e installa la leggera di Gargaros, poi entra in recovery, fai tutti i wipe (data, cache, dalvik e format system)
Infine installa la cm12, le gapps, i file tee e riavvia...
ragazzi, so che updater-script va modificato, non è la prima ROM (e neanche la seconda) che provo a flashare, solo che con Leggera (che ho già provato in precedenza, complimenti Gargaros) cambia il codice modello (cosa che non mi è piaciuta, Gargaros) , e il nome passa da janicep a janice, ma non voglio. Non c'è un altro modo? un altro .zip con gli script adattati a GT-i9070P? Grazie per il post sui file tee.
-
Essendo una rom per i9070 e quindi sprovvista delle caratteristiche aggiuntive presenti nella i9070p è logico che cambia la sigla...
Cmq cambiare la sigla nell'updater-script serve solo per installare la rom su i9070p... Poi ti ritroveresti cmq con il nome cambiato da janicep a janice, che però puoi ri-cambiare modificando il file build.drop se non erro.
Ma qui siamo OT...