Visualizzazione stampabile
-
provo di nuovo a cambiare gli script...
è normale che negli script ci sia questo " || abort("This package is for device: janice,i9070,GT-I9070; this device is " + getprop("ro.product.device") + ".");); "?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apk
ragazzi, so che updater-script va modificato, non è la prima ROM (e neanche la seconda) che provo a flashare, solo che con Leggera (che ho già provato in precedenza, complimenti Gargaros) cambia il codice modello (cosa che non mi è piaciuta, Gargaros) , e il nome passa da janicep a janice, ma non voglio. Non c'è un altro modo? un altro .zip con gli script adattati a GT-i9070P? Grazie per il post sui file tee.
Se non è la prima rom che installi allora ti sarasti dovuto accorgere che in tutte le rom il codice del modello cambia. ;)
-
Quote:
Gargaros
Se non è la prima rom che installi allora ti sarasti dovuto accorgere che in tutte le rom il codice del modello cambia. ;)
che intendi? io nelle impostazioni e nei build.prop ho janicep e GT-i9070P OuO
-
Intendo dire che quando installi una qualsiasi custom rom, il codice cambia.
E questa Cyanogenmod non fa eccezione, quindi non lasciarti frenare da questo "difetto" che è puramente estetico.
-
Quote:
Gargaros
Intendo dire che quando installi una qualsiasi custom rom, il codice cambia.
E questa Cyanogenmod non fa eccezione, quindi non lasciarti frenare da questo "difetto" che è puramente estetico.
se lo dici tu... quindi faccio: Leggera, riavvio, vari wipe, CM-12.1, GAPPS e file tee?
sarà un difetto estetico, ma per me i difetti estetici in queste cose non mi piacciono. Grazie per l'aiuto :D
-
Esattamente, proprio come ti ha suggerito Calessio86. ;)
-
Quote:
frazz
Ma riuscite a ricevere le foto di whatsapp?
grazie
Non riesco a scaricare foto in verticale nemmeno io 😓
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ma su che build siete? Io ricevo foto e video normalmente (con quella del 21).
Potreste provare a reinstallare l'app.
-
Quote:
Stefa99
Ma su che build siete? Io ricevo foto e video normalmente (con quella del 21).
Potreste provare a reinstallare l'app.
Su quella del 3 giugno. Anche a me pareva che con quella del 21 riuscissi a scaricarle
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Gargaros, ho trovato l'app drawer di Android M. Pensi anche tu quello che sto pensando io?