Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
Ormani i bug sono pochi :)
- registrazione video (risolvibile con ViavaVideo)
- ogni tanto se si riavvia un modo random i colori tendono al giallino (si risolve con un riavvio)
- invio,e a qualcuno anche ricezione ,di foto verticali da whatsapp (risolvibile ruotando le foto da inviare in orizzontale)
-problemi col play services che non dipendono dalla ROM ma da Goolge (risolvibile disattivando la geolocalizzazione)
ops ho visto adesso la risposta xD
(non ti preoccupare ahah)
chissà a cosa è dovuto il bug dell'invio di foto su whatsapp, cioè non ha senso, perchè dovrebbe crashare all'invio di foto verticali? mah
-
Quote:
robbyestark95
Attiva la localizzazione e usi maps, avrai qualche crash di play services ma non fa niente, appena finisci di utilizzare maps la disabiliti.. Questo è l'unico modo che io sappia!
Caspio è una bella rottura, ovviamente non esiste un fix per ovviare questa cosa vero? Bisogna attendere un fix da google?
Qualcuno ha provato ad usare un navigatore di terze parti?
-
Quote:
nasio91
Caspio è una bella rottura, ovviamente non esiste un fix per ovviare questa cosa vero? Bisogna attendere un fix da google?
Qualcuno ha provato ad usare un navigatore di terze parti?
Il problema non è il navigatore, solo play services! Comunque siamo OT XD
Per le foto su whatsapp è un bug stranissimo della ROM, forse il grande @hasta risolverà in una prossima buil!! ;)
-
Ragazzi sono riuscito ad inviare una foto verticale!
Vi spiego, stavo guardando i log in adb da computer, per vedere l'evento che fa crashare whatsapp all'invio della foto, e magicamente la foto l'ha inviata senza crashare, mah!
EDIT:
ho scoperto che "pacioccando" un po', vale a dire annullando l'invio, chiudendo la chat e riaprendola qualche volta, fino a quando l'immagine non appare nitida e non sfocata (come ben sapete quando si invia un'immagine l'anteprima è sfocata durante l'invio), si riesce ad inviare l'immagine anche verticale.
-
Quote:
robbyestark95
Attiva la localizzazione e usi maps, avrai qualche crash di play services ma non fa niente, appena finisci di utilizzare maps la disabiliti.. Questo è l'unico modo che io sappia!
Sulla cm11 di epirex non c è il bug del crash dei play services con la localizzazione attiva! Secondo me dipende dalla rom perché nemmeno su stock si presenta il problema
-
Quote:
davyleggend
Sulla cm11 di epirex non c è il bug del crash dei play services con la localizzazione attiva! Secondo me dipende dalla rom perché nemmeno su stock si presenta il problema
Se ti fai un giro nei post delle altre ROM vedi che si riscontra lo stesso problema.. Poi può essere anche che altre ROM abbiano qualcosa in comune con questa che manda in crash il play ser. ma onestamente non sono così esperto da esprimermi su questo [emoji1]
-
Quote:
robbyestark95
Se ti fai un giro nei post delle altre ROM vedi che si riscontra lo stesso problema.. Poi può essere anche che altre ROM abbiano qualcosa in comune con questa che manda in crash il play ser. ma onestamente non sono così esperto da esprimermi su questo [emoji1]
Magari basterebbe aggiornare i sorgenti! Non possiamo fare altro che aspettare hasta...comunque per il bug di whats app penso che sia causato dal fatto che nel momento in cui invii l immagine non carichi la cartella dove è situata su whats app. (ho inviato un immagine...crasha faccio per eliminare e mi dice che il file non esiste sul sd). Fix temporaneo invece di ruotare le immagini, inviarle uscire e rientrare nella chat fino a quando non è nitida e fare riprova. A me le manda!
-
Si si anche io ho provato il modo di @leoMetal e funziona, ma preferisco ruotare che è più veloce xD
-
Ragazzi qualche consiglio per velocizzarla?
-
Quote:
andreabode
guarda anche io avevo qualche problema, ma installato greenify e configurato devo dire che è un'altro pianeta, prova e fammi sapere
...funziona!