Che bellooooo
Visualizzazione stampabile
Che bellooooo
Si ragazzi, la nuova build è già caricata sul suo blog [emoji106]
Ho installato la build di ieri, ma sembra che i problemi di whatsapp e playservice ancora persistono...
La velocità e la fluidità sono pazzesche!!!
Ma le gapps più recenti sono quelle in prima pagina?
Grazie
Si, raga per comodità posterò tutto li, qui vi avviserò con eventuale collegamento al blog;)
Per il playservice non so dirti visto che a me al riavvio è tutto ok e non compare nulla a proposito "ottimizzazione app.."
Per whatsapp si confermo, purtroppo il problema è ancora indefinito:/
Quindi prestazionalmente parlando tutto ok?
Il bug dei video è ancora presente?
@hastalafiesta...
A livello di prestazioni sembra simile alla penultima build... Forse il task manager è l'unica cosa che a occhio, in tutte le tue build, sembra sensibilmente piu lento rispetto al resto della rom...
Io l'ho installata facendo tutti i wipe e format, ma poi ho effettuato un restore data e restore impostazioni di sistema che forse potrebbero creare qualche conflitto... Ma piu o meno le prestazioni simili a quella del 2 giugno, cioè ottime...
Il problema del play service era riferito a quando si attiva il gps...
Nessun problema di "avvio app".
Un altro problema che ho è che non si attiva il bluetooth...
Whatsapp rimane buggato, ma se leggi qualche pagina indietro, sia qui che su xda, qualche utente aveva postato possibili fix sia per i video verdi (sembravano dei sorgenti su github), sia per le foto su whatsapp (dei codici che non coincidevano tra kk e lollipop)...
Di piu non so dirti...
Cmq ottimo lavoro come sempre!!
Ma da dove la devo scaricare?
Come puoi leggere qualche post prima del tuo, hasta ha deciso di mettere la rom sul suo blog: https://thedroidian.wordpress.com/20...od-12-1-i9070/
io ho seguito tutto il procedimento ma quando faccio il reboot dalla recovery resta sulla schermata d accensione da piu di un' ora!!! :(