io ho seguito tutto il procedimento ma quando faccio il reboot dalla recovery resta sulla schermata d accensione da piu di un' ora!!! :(
Visualizzazione stampabile
io ho seguito tutto il procedimento ma quando faccio il reboot dalla recovery resta sulla schermata d accensione da piu di un' ora!!! :(
Salve ragazzi! Ho visto dal post di Gargaros che Hasta ha caricato una nuova build! C'è qualcuno che già l'ha provata e può dirci se è migliorata ancora? E un'altra domanda, scusate ma non me ne intendo tantissimo di queste cose rotfl con la nuova rom le gapps devo installarle per forza o posso lasciare quelle che ho del Kitkat 4.4.4? Grazie mille!
Ottima rom incredibile ma (impressione personale) ancora più fluida della build precedente. Comunque... C'è un changelog o è solo un miglioramento delle prestazioni in generale??? Tanto per sapere naturalmente ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Siamo su una versione differente di android qui di devi installare le gapps che trovi in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi niente... a me non ha funzionato. Ho avuto il robottino azzurro per un'ora ma nulla, stallo totale. Sono nella modalità recovery, completamente diversa e quindi il backup che avevo fatto con la precedente non me lo fa installare. Come posso fare?
Di solito questo problema è dovuto al file boot.cpio.gz che va cancellato dalla cartella /efs prima di flashare la cm 12, quindi:
Entra in recovery e con il file manager integrato cerca il file boot.cpio nella cartella /efs e cancellalo... Poi fai tutti i wipe, rinstalla la cm12 e riavvia... (L'avvio richiede max 10 min)
Se ancora non si sblocca, fai i wipe e installa lo zip dell'ultima rom che avevi prima del flash della cm 12...
Poi entra in recovery e ripristini il backup... (Se il tel riparte, io proverei a cancellare il file boot.cpio da efs e tenterei l'ultima volta, dopo i vari wipe, a flashare la cm12)
Se hai ancora problemi devi ripristinare il telefono dal pc tramite Odin (c'è una guida sul forum che spiega tutti i passi da seguire)
Con il file manager della recovery sono andato in /efs ma, spulciando dappertutto, non sono riuscito a trovare nessun file boot.cpio:'( Alla fine con Odin sono tornato a JB e col backup sono tornato alla rom di prima non perdendo nulla. Peccato, non so proprio che cosa possa essere andato storto, ho seguito alla lettera ogni istruzione.
Infatti andrebbe aggiornato il primo post... perchè Il file boot.cpio nelle nuove build è già compreso nello zip.
Per esperienza personale vi dico che se si proviene da vecchie build lollipop o rom con mk kernel, questo file, se è presente nella cartella efs, va cancellato prima di flashare qualsiasi rom... Quindi prima di flashare controllate che non ci sia questo file nella cartella efs, altrimenti il tel andrà in bootloop.
Ma non è presente un changelog dell' ultima build?
Giusto per poter vedere cosa è cambiato