Visualizzazione stampabile
-
potrebbe essere un problema di gapps che non mi fa funzionare il Wi-Fi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
potrebbe essere un problema di gapps che non mi fa funzionare il Wi-Fi?
Prova a riflashare la rom
-
Quote:
Ghost20
Prova a riflashare la rom
ciao avevo già provato,ora la riscarico inserisco la cartella modules e riprovo.
devo fare tutti i wipe o basta cache e dalvik?
grazie
-
Quote:
rena71rai73
ciao avevo già provato,ora la riscarico inserisco la cartella modules e riprovo.
devo fare tutti i wipe o basta cache e dalvik?
grazie
Nell'ultima build non devi inserire la cartella modules perché l'ha già inclusa Hasta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Nell'ultima build non devi inserire la cartella modules perché l'ha già inclusa Hasta
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
è quella al primo post,l'ultima build?
-
Quote:
rena71rai73
è quella al primo post,l'ultima build?
No, l'ultima build la trovi alla fine di pagina 8
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
No, l'ultima build la trovi alla fine di pagina 8
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
che dici riparto da data reset??
-
@hasta ho letto la discussione su XDA. Come procedono i lavori con gli altri developer?
-
Ragazzi, intanto grazie per impegnarvi per lollipop su questo terminale.
Ho un problema con questa rom. In pratica, dopo aver immesso la password wifi nel setup wizard e dopo aver confermato l'utilizzo dei dati mobili (sempre nel setup wizard) lo schermo diventa bianco e non riesco piu a fare niente se non andare indietro. Ho provato anche a fare un deep clean, ma si ripresenta lo stesso problema. Succede solo con la rom di Hasta, tutte e due le build. Invece con la rom di PolishVodka tutto normale, riesco a usarlo e tutto...come posso fare?
-
Quote:
jellyroll
Ragazzi, intanto grazie per impegnarvi per lollipop su questo terminale.
Ho un problema con questa rom. In pratica, dopo aver immesso la password wifi nel setup wizard e dopo aver confermato l'utilizzo dei dati mobili (sempre nel setup wizard) lo schermo diventa bianco e non riesco piu a fare niente se non andare indietro. Ho provato anche a fare un deep clean, ma si ripresenta lo stesso problema. Succede solo con la rom di Hasta, tutte e due le build. Invece con la rom di PolishVodka tutto normale, riesco a usarlo e tutto...come posso fare?
È perché non va la configurazione dell account google bisognerà aspettare che venga sistemato comunque basta che salti quella parte e il cellulare è utilizzabile.